Magico_Schumi 14 Inviato 1 Luglio, 2011 quante volte vai a settimana ? 4-5 volte a settimana se il meteo non rompe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Luglio, 2011 e ce la fai ad allenarti alla morte ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Luglio, 2011 In che senso alla morte? Non serve a niente sfinirsi, bisogna allenarsi per quel che ? il proprio livello. Se facessi una settimana alla morte poi dovrei star fermo la successiva per recuperare, non servirebbe a molto. Comunque di norma faccio 2-3 uscite in bdc, abbastanza "lunghe" (>50km) alternate a 1-2 giorni di lavoro specifico (ripetute, sfr ecc..), al posto dei quali ultimamente faccio un p? di cazzeggio in mtb sulle colline circostanti. Tanto farsi le rampe al 20-25% con una mtb da 15kg equivale a fare squat a tutto spiano in palestra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 1 Luglio, 2011 a chi lo dite Uploaded with ImageShack.us e per prendere la macchina fotografica per un temporale vuol dire che deve esse grosso...oggi proprio giornata nera a siena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Luglio, 2011 se non altro ? impossibile che siena si allaghi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 1 Luglio, 2011 Poi uno dice che dovrebbe fare un omicidio...ma come si fa ad urlarmi contro con l'accusa "hai nascosto l'aglio"? Per la cronaca sono andato in frigo e stava un po' nascosto sotto il latte...vivo in una gabbia di matti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2011 Qua il solito. Mattinata quasi bel tempo, infatti ho tagliato l'erba. Pomeriggio appena messo il sedere sulla bici, nuvola di Fantocci. E per finire in bellezza acquazzone tropicale, per fortuna a -2km da casa. Certo che con le ruote ad alto profilo in carbonio, a 10-11 atmosfere, dovevo iniziare a frenare 300m prima degli incroci, manco fossi Massa Ovviamente vento in faccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Luglio, 2011 ho comprato una squallidissima mantellina nencini gialla, cos? lupi, cinghiali e cervi mi vedono dal poggio di fronte mica come quella volta che ho quasi messo sotto un fagiano ai 65 all'ora. e domattina sveglia alle 4, torno a casa alle 5.15, tornare a letto o fare qualcosa ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 1 Luglio, 2011 Ah allora sei tu quello della canzone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2011 Ma vai a caccia a quelle ore? Se riesci a dormire, dormi. Di sicuro se non dormi, il pomeriggio e la sera sarai rincoglionito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Luglio, 2011 il problema ? che se torno a letto dormo fino alle 12,30 minimo. avessi un abbigliamento adeguato per il "freddo" che fa alle 5-6 di mattina, andrei a fare un giretto in mtb, ma con la sola maglietta e mantellina ho paura di prendere un malanno♠ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 1 Luglio, 2011 B. "Noi non siamo il partito delle tasse" Dopo aver alzato benzina, gas e luce per 55 Euro a famiglia circa:" Abbiamo mantenuto fede al fatto che non avremmo messo le mani nelle tasche delle famiglie" :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 1 Luglio, 2011 vabb?...penso che chi ? di sinistra non ha proprio il diritto di parlare in materia...basta guardare gli scempi fatti da Prodi e Padoa Schioppa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 1 Luglio, 2011 che c'entra la sinistra, lui lo ha detto che non mi metteva le mani in tasca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 1 Luglio, 2011 Fesso chi ci ha creduto E poi, la crisi globale c'? stata dopo le elezioni. Se c'? una cosa che si pu? recriminare a Berlusconi, ? la sfiga che porta 2001: twin towers, 2008: crisi globale. Chiss? quale sar? la prossima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 2 Luglio, 2011 (modificato) elezioni politiche 27 marzo 1994 (stesso giorno di GP Brasile ) 1 maggio 1994 a imola ... Modificato 2 Luglio, 2011 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Luglio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 2 Luglio, 2011 buongiorno, mi appresto a fare colazione e poi vado a prendere le Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 2 Luglio, 2011 Fesso chi ci ha creduto E non sono mica pochi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 2 Luglio, 2011 E non sono mica pochi. Boh io nel 2008 l'ho votato perch? ero consapevole che poteva migliorare gli scempi di Padoa Schioppa. Purtroppo ? successo il patatrac finanziario...sperare che si potesse tener fede alle promesse era da fessi. Per? almeno va detto che non ? partito a tassare come un dannato come il suo predecessore, la stangata ? arrivata solo quando ? stato strettamente necessario. L'unica cosa senza senso sono i soliti vari tagli e istruzione e ricerca...povera Italia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti