Hunaudieres 570 Inviato 30 Giugno, 2011 proprio quando volevo mostrarvi il mio ferrarino ve ne uscite con questi discorsi?!? vabb? sticazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 30 Giugno, 2011 ah ecco, tassa ritirata menzogne cubitali [cit.] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Giugno, 2011 propongo una tassa sui cessi rossi con le ruote Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 30 Giugno, 2011 (modificato) giusto, basta vedere in giro orrori come questo che poi mi svalutano la i20 Modificato 30 Giugno, 2011 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Giugno, 2011 Ma quella ? una Ferrari dopo la plastica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Giugno, 2011 menzogne cubitali [cit.] proposta, ritirata, ora rimessa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Giugno, 2011 proprio quando volevo mostrarvi il mio ferrarino ve ne uscite con questi discorsi?!? figa quella col telo, che auto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 30 Giugno, 2011 Ma quella ? una Ferrari dopo la plastica? beh, una volta al centro commerciale mi ? capitato di parcheggiare proprio vicino ad una 458 rossa... ...quasi le confondevo... figa quella col telo, che auto ?? ? la 406 in avanzato stato di decomposizione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Luglio, 2011 buongiorno, ore 6.30 , 20 gradi esterni, una meraviglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2011 (modificato) Straz Can innocente? Vedendo il "tipo" di accusatrice, non ne sono per niente sorpreso. Modificato 1 Luglio, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Luglio, 2011 buongiorno, ore 6.30 , 20 gradi esterni, una meraviglia buongiorno, ore 11, 250gradi esterni, si cuociono le pizze al sole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Luglio, 2011 si cuoce, non vorrei essere nei poveri cristi che assisteranno al gp del mugello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 1 Luglio, 2011 si cuoce, non vorrei essere nei poveri cristi che assisteranno al gp del mugello Dale mie parti sta per arrivare un temporale che probabilmente far? raffrescare un po' ...almeno spero,dalle tue parti tutto ancora tranquillo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Luglio, 2011 non appena ho premuto invio si ? scatenato l'uragano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Luglio, 2011 a chi lo dite Uploaded with ImageShack.us e per prendere la macchina fotografica per un temporale vuol dire che deve esse grosso...oggi proprio giornata nera a siena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 1 Luglio, 2011 Da me vento molto forte, tuoni in lontanzanza,qualche scroscio di pioggia,niente di pi?...ma almeno ? scesa un po' la temperatura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Luglio, 2011 Brutto tempo anche qui in Sardegna. Per brutto ovviamente si intende 38 gradi all'ombra e umidit? a palla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Luglio, 2011 Qua due giorni di uragano (ovvero due giorni senza bici). Schifoso can.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Luglio, 2011 Qui il solito. Temperatura intorno ai 30-35 gradi e umidit? altissima. Ormai ? una settimana che si schiatta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Luglio, 2011 Qua due giorni di uragano (ovvero due giorni senza bici). Schifoso can.. quante volte vai a settimana ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti