Vai al contenuto
Ferrarista

Penalità a Hamilton al GP di Monaco

Penalit? a Hamilton  

80 utenti hanno votato

1. 1. Sono meritate le penalit? affibbiate a Hamilton nel GP di Monaco?

• Si, entrambe
    • No, nessuna delle due
    • Solo quella su Massa
    • Solo quella su Maldonado

Post raccomandati

94 e 97 non li ricordi...

se l'avesse fatto hamilton, soprattutto la mossa su damon, mi verreste a trovare a casa con le mazze da baseball...e se l'avesse fatto con questi giudici, beh altro che squalifica...

si chiama voglia di vincere, cosa che questi piloti non hanno...ed ? un peccato per la f1...

Nel 97 fu squalificato e incolpato per tentato omicidio...e comunque Schumacher, di queste manovre ne ha fatte 3 o 4 nella sua "prima" carriera, Hamilton l'ha gi? superato abbondantemente in meno di 5 anni...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Montoya tampona Schumacher dietro la SC a Monaco, colpa di Montoya, Vettel tampona Webber dietro la SC di Fuji 2007, colpa di Hamilton :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

lol ma che vai dicendo. una azione nel 94 e una nel 97 che confronto sarebbero con la carriera di ham dal 07 ad oggi puntellata di piccoli e grandi episodi del genere?

eh si infatti ricordo certi incidenti con i suoi rivali al titolo...prima alonso, poi raikkonen, fino poi all'en plain dello scorso anno che tra vettel, alonso e webber non riusciva a finire una gara...

ma per cortesia su...hamilton non ha mai buttato fuori di proposito il suo avversario...anzi forse un certo massa lo fece al fuji 08, con i suoi meccanici che esultavano..il contrario non me lo ricordo sinceramente :whistle:

king :idolo:

vince pisapia?!? colpa di hamilton :rotfl:

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

eh si infatti ricordo certi incidenti con i suoi rivali al titolo...prima alonso, poi raikkonen, fino poi all'en plain dello scorso anno che tra vettel, alonso e webber non riusciva a finire una gara...

ma per cortesia su...hamilton non ha mai buttato fuori di proposito il suo avversario...anzi forse un certo massa lo fece al fuji 08, con i suoi meccanici che esultavano..il contrario non me lo ricordo sinceramente :whistle:

appunto stiamo parlando di cose che non c'entrano niente con le azioni di hamilton quindi che le porti a fare come esempio.

se vuoi fare un paragone del passato puoi citarmi senna o mansell, di certo non schumacher.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Madonna!

Questo post ? pura diversione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

appunto stiamo parlando di cose che non c'entrano niente con le azioni di hamilton quindi che le porti a fare come esempio.

se vuoi fare un paragone del passato puoi citarmi senna o mansell, di certo non schumacher.

si ma non mi venire a dire che hamilton ha buttato fuori gli avversari quando ? stato il piagnucolone massa a farlo qualche annetto fa...quindi ha anche un motivo in pi? per stare zitto, e non solo lui...

ps: com'? che quando il vento inizia a cambiare siamo ot e non c'entra pi? nulla?!? mah misteri della fede...oppure colpa di hamilton :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

che Hamilton stacchi la spina a volte non lo scopriamo oggi, ? fatto cos?, ma gli capita sia in attacco che in difesa, sia da solo che in compagnia, sia in pista.....che nei box :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Niente?

Di dichiarazioni si lo hanno fatto cambiare, o quanto meno ? stato costretto a fare un "aggiornamento" del suo senso,... e nel Twitter credo che ha fatto una bella figura chiedendo delle scuse a Massa e Maldonado :asd:

Ma quelle sono solo balle per accontentare le autorit?.

Volete le scuse:eccole, ma sulla sincerit? non ci scommetterei.

Schummy docet.

Link al post
Condividi su altri siti

meritava 3 penalit?:

Quella su Maldonado

Quella su Massa

E un'altra per aver detto la cagata che lo penalizzano perch? ? di colore.

Un insulto a chi la discriminazione razziale la subisce veramente.

Dovrebbe vergognarsi a fare uscite simili.

Link al post
Condividi su altri siti

Senna? Non direi proprio...sicuramente pi? Mansell...

Link al post
Condividi su altri siti

beh senna era proprio il tipo che si buttava al limite e gli avversari spesso finivano fuori o si dovevano spostare per evitare incidenti. idem in difesa, non sono io a dirlo sono i piloti dell'epoca.

di sicuro non vedo analogie tra quello che fa ham e schumi

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

beh senna era proprio il tipo che si buttava al limite e gli avversari spesso finivano fuori o si dovevano spostare per evitare incidenti. idem in difesa, non sono io a dirlo sono i piloti dell'epoca.

di sicuro non vedo analogie tra quello che fa ham e schumi

occhio che ora arriva the magic alla riscossa..

Link al post
Condividi su altri siti

credo che tutti vedano quello che vogliono vedere...

per il resto i commissari seguono lo "spirito" (molto variabile) del regolamento, che in pratica vieta i contatti.

quindi hamilton rischia dt e simili ad ogni gp, sopratutto con le dichiarazioni assurde che ha rilasciato a fine gara...

comunque al momento ? uno dei migliori

Link al post
Condividi su altri siti

questo topic ? destinato a degenerare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

noooo daiiii...me ne ricordo uno ancora migliore: Hamilton, quando il crimine paga :rotfl:

ditemi voi come ci si divertirebbe nei forum senza di lui!!! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Beyond forse non te lo ricordi, ma Schumacher, specie dal 92 al 97, di manovre al limite ne ha fatte parecchie, poi nelle dichiarazioni almeno fino al 95 era molto supponente. Poi col tempo ? cambiato. Schumacher manco era arrivato in F1 che a Spa 91 (il debutto) gi? stava litigando con Prost, tanto per dirti...

Domani mi aspetto di sentire che Hamilton ? il mandate dell'omicidio Kennedy e siamo a posto. Veramente si sta esagerando, dal 2007 ad oggi l'hanno incolpato di tutto tranne di essere gay.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

nessuna delle due

se sull'episodio con Maldonado mi ero gi? espresso ieri, rivedendo l'On Board dell'incidente con Massa mi sono ricreduto: in entrambi i casi chi sta davanti ha s? il diritto di traiettoria ma in casi come questi non si pu? ottimisticamente sperare di evitare un contatto. Con queste F1 poi, che alla minima toccatina vola carbonio dappertutto...

Avr? sbagliato coi termini ma, se Lewis s'? incazzato a fine gara, qualche ragione non gli manca

Link al post
Condividi su altri siti

Beyond forse non te lo ricordi, ma Schumacher, specie dal 92 al 97, di manovre al limite ne ha fatte parecchie, poi nelle dichiarazioni almeno fino al 95 era molto supponente. Poi col tempo ? cambiato. Schumacher manco era arrivato in F1 che a Spa 91 (il debutto) gi? stava litigando con Prost, tanto per dirti...

Domani mi aspetto di sentire che Hamilton ? il mandate dell'omicidio Kennedy e siamo a posto. Veramente si sta esagerando, dal 2007 ad oggi l'hanno incolpato di tutto tranne di essere gay.

ripeto per me non ci sono particolari similitudini tra i due.

noooo daiiii...me ne ricordo uno ancora migliore: Hamilton, quando il crimine paga :rotfl:

quello sono certo che ? uno dei migliori titoli di topic di sempre del forum. purtroppo ci vuole anche un certo spirito per comprenderlo a pieno :asd:

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

Giustissime, ed anzi, ripeto, andava sventolata la bandiera nera dopo la manovra scorretta su Maldonado, per somma di ammonizioni.

Link al post
Condividi su altri siti

quello sono certo che ? uno dei migliori titoli di topic di sempre del forum. purtroppo ci vuole anche un certo spirito per comprenderlo a pieno :asd:

si chiama flame...per? dai in onore di quel topic ho la mia firma sotto l'avatar, quindi in un certo senso ti devo ringraziare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti