Vai al contenuto
ButtonForEver

2011.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Pagelle]

Post raccomandati

Dio Mio.

Che deliri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho avuto modo di postare nel weekend per problemi tecnici (no internet). Ma il GP mi ? piaciuto !

 

Su Hamilton. Ha rovinato la gara di Maldonado. Ma onestamente un pilota deve attaccare quando pu? e il tentativo su Massa era lecito. Quindi si becca 5 per aver rovinato la gara di Maldonado ma per il resto ha fatto spettacolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giusto per capire se Vettel che ... incidentalmente ! ? anche Campione del Mondo non ? un campione ... per te quali sono i Campioni oggi ???

anche Button ? un campione del mondo, e domenica ha corso anche meglio degli altri due contendenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

button ha corso benissimo, ma meglio o peggio sinceramente non saprei dirlo. a parit? di gomme le prendeva da vettel. poi ovvio che con le ss contro le s guadagnava molto, idem dopo che aveva le s appena montate contro quelle di vettel di 30 giri prima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spiegatemi come uno possa dare 10 e lode a Alonso e Vettel e dare 8 a Button(quando ? stato ampiamente il migliore in Gara, e in qualifica si era classificato soltanto secondo...). I voti andavano semmai invertiti.

 

ALT!

 

Ha nella firma Alonso e Vettel, ecco spiegato tutto...

 

Io dico, aldil? di tutto, come si possa non essere obbiettivi...

Cio?, a me importa poco alla fine, anzi nulla, per? diamo a cesare quel che ? di cesare.

Io Vettel lo odio a morte e non lo ritengo un campione, ma ieri ha fatto un GARONE(con un bel p? di fortuna, ma questo ? relativo), con la G Maiuscola.

E tu chi hai nell'avatar, nel nick e nella firma? (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button ha fatto una bellissima gara per? credo che se anche la sefty car non fosse entrata in pista non sarebbe mai riuscito a superare Alonso

 

ci avrebbe provato, dal muretto gli avevano consigliato di aspettare per vedere cosa combinavano i due davanti visto che chi pi? chi meno stavano con le gomme finite rispetto alle sue.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci avrebbero provato tutti, per? dal pensarlo a realizzarlo ci passa. Non credo che Vettel o Alonso si sarebbero fatti passare cosi facilmente. E soprattutto non ci vedo in Button uno che si butta negli ultimi giri, per guadagnare una posizione, essendo gi? sicuro del podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche Button ? un campione del mondo, e domenica ha corso anche meglio degli altri due contendenti

 

difatti per me ? un campione !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dalla pagella di 422

 

Sutil: si trova a punti per i guai altrui, ma riesce a non fare errori gravi per poter tagliare il traguardo.

 

sbaglio o era lui su tre ruote, per essere grave come errore ne doveva perdere minimo due? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button ha fatto una bellissima gara per? credo che se anche la sefty car non fosse entrata in pista non sarebbe mai riuscito a superare Alonso

veramente prima dell'ingresso della safety car era primo con 15 secondi di vantaggio su Vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh, se pu? consolarti io gli ho dato 7 (su fiducia)... per me un pilota che a monaco parte 16 e conclude 8 guidando una vettura assolutamente mediocre si merita almeno un 7!!! Non gli ho dato un voto maggiore solo perch? il suo piazzamento finale ? stato in parte agevolato da qualche ritiro nelle posizioni davanti...

 

Poi ci tengo comunque a precisare che anche io ho sempre considerato Heidfeld un pilota mediocre... uno dei tanti che non mi hanno mai stupito o entusiasmato... sono sempre l?, l? nel mezzo... non commettono particolari errori ma nemmeno azioni da campioni!!! Non prendono mai troppi rischi e sono tutt'altro che aggressivi... Fanno la loro gara senza alti n? bassi...

 

Detto questo devo dire che obbiettivamente (fino ad ora) posso dire di aver visto in questa stagione il miglior Heidfeld di sempre... secondo me ce la sta proprio mettendo tutta per uscire dalla sua mediocrit?, sta dando tutto sestesso per fare buona figura in pista e magari impressionare positivamente il suo team... Non dimentichiamoci che sta sostituendo un signor pilota, non esattamente l'ultimo dei pirla... probabilmente vuol dimostrare al team che non ha sbagliato ad affidargli il sedile di Kubica e che anche lui sa essere all'altezza della situazione... magari in cuor suo spera addirittura di rimanere pilota ufficiale anche dopo il ritorno di Robert... e chiss?...se continua di questo passo...

 

In ogni caso (considerando la pura abilit? di guida) non credo ci sia questa gran differenza tra un Heidfeld e un Button o un Weber (per fare alcuni esempi)... sono piloti che, guidando vetture poco competitive sprofondano nella mediocrit? pi? assoluta.. come dicevo prima, piloti che non stupiscono o esaltano proprio perch? non commettono quasi mai errori madornali ma nemmeno azioni da campione vero, non prendono mai rischi e non hanno quell'aggressivit? innata che li spinge a voler sopravanzare ad ogni costo, per qualsiasi posizione (anche quelle fuori dai punti)!!! Questi stessi piloti per?, su vetture veloci e competitive si esaltano e possono persino diventare outsider temibili e pericolosi anche per piloti di tutt'altro spessore...

Button ne ? l'esempio pi? eclatante secondo me... un pilota totalmente anonimo e mediocre che stava gi? pensando al ritiro dalle corse quando improvvisamente si trova a guidare un missile bianco, con i top team in evidenti difficolt? fino a met? stagione e come unico avversario si trova il suo compagno di missile... un certo BARRICHELLO.. che (con tutto il rispetto) non riuscirebbe a vincere nemmeno se tutti gli altri guidassero una peg perego. Quindi da pilota sull'orlo del ritiro si ritrova ad essere sul tetto del mondo... e questo lo esalta e lo motiva e lo porta ovviamente a migliorarsi come pilota...da quel momento non ha pi? abbandonato il sedile di un top team e le sue abilit? di pilota sono senza dubbio migliorate.. anche se i veri campioni e fenomeni rimangono comunque altri!!!!

 

Ecco... penso che la grande differenza tra Button e Heidfeld sia solo l'essersi trovato al momento giusto nella scuderia giusta... se nel 2009 i piloti Brawn fossero stati Barrichello e Heidfeld, domenica dietro ad alonso poteva tranquillamente esserci un arrambante Heidfeld, autore di una buonissima gara con un'ottima mclaren!!!!

 

Posso anche essere d'accordo con te. Apprezzo la tua risposta completa, finalmente qualcuno che non si limita a dire che ora Kubica sarebbe saldamente in testa al mondiale e che Heidfeld non gli lucida nemmeno le scarpe. Se per? mi permetti, per quanto riguarda l'aggressivit?, guardati la gara di Heidfeld a Barcellona, oppure i migliori 10 sorpassi di sempre della f1 e quelli del 2008 su youtube. Ti giuro non li ho caricati io e potresti essere sorpreso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Posso anche essere d'accordo con te. Apprezzo la tua risposta completa, finalmente qualcuno che non si limita a dire che ora Kubica sarebbe saldamente in testa al mondiale e che Heidfeld non gli lucida nemmeno le scarpe. Se per? mi permetti, per quanto riguarda l'aggressivit?, guardati la gara di Heidfeld a Barcellona, oppure i migliori 10 sorpassi di sempre della f1 e quelli del 2008 su youtube. Ti giuro non li ho caricati io e potresti essere sorpreso.

 

guarda amico mio che non mi sembra di aver MAI LETTO da nessuno !!! su questo forum che oggi K sarebbe in testa al mondiale !!! in compenso ho letto pi? volte tuoi interventi giustificativi su un pilota che , non solo a mio parere, di giustificazioni ne ha proprio pochine.

tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maylander 10

 

 

Si fa vedere poco, ma quando esce in pista ? come un segno sacro che ci fa subito capire che il forum diventer? ricco in interventi durante i prossimi giorni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maylander 10

 

 

Si fa vedere poco, ma quando esce in pista ? come un segno sacro che ci fa subito capire che il forum diventer? ricco in interventi durante i prossimi giorni

Un uomo solo al comando, la sua macchina ? di colore argento, il suo nome ? Bernd Maylander

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un uomo solo al comando, la sua macchina ? di colore argento, il suo nome ? Bernd Maylander

Vero, e aggiungo che io, da grande, ho sempre voluto fare Bernd Maylander :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda amico mio che non mi sembra di aver MAI LETTO da nessuno !!! su questo forum che oggi K sarebbe in testa al mondiale !!! in compenso ho letto pi? volte tuoi interventi giustificativi su un pilota che , non solo a mio parere, di giustificazioni ne ha proprio pochine.

tutto qui.

 

Mi irrita quando ogni volta che non fa una gara al top, tutti stanno dire "se ci fosse stato Kubica", mentre quando fa buone gare nessuno ne parla. Anche perch? per essere davanti a Roseberg, Massa, Schumacher nel mondiale, qualcosina di buono deve averlo fatto.

Speriamo inizi a qualificarsi meglio, poi magari ne riparliamo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, e aggiungo che io, da grande, ho sempre voluto fare Bernd Maylander :asd:

e poi scopriremo che fin da piccolo hai sempre giocato con le macchinine mercedes della SC :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Whiting 0

 

 

ancora una volta, peggio di Massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Michael SCHUMACHER, 4.5 - No, Monaco si rivela cosa troppo impegnativa per il Kaiser. Tropap pressione e soprattutto ritmi pazzeschi per un pilota che dovrebbe prendere decisioni in modo un po' pi? tranquillo. Non resiste Michael.[/Quote]

Fonte: Eurosport.it

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×