Vai al contenuto
Ferrarista

2011.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Bella gara

 

Complimenti a vettel, ? stato fortunato ma come diceva il Drake la fortuna te la guadagni

 

Bravi anche Alonso e button, peccato per massa

 

Oggi gara no di webber e lewis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se parli del contatto con massa sono d'accordissimo.

il contatto con maldonado ? un altro paio di maniche dal momento erano praticamente affiancati.

Quello era un p? meno ottimistico, ma sempre troppo per finirlo entrambi senza danni. L'unico buono, per poco, ? stato quello su Schumi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha provato a passare in un punto impossibile e ha buttato fuori Massa ottenendo una penalit?, e ora si lamenta pure

 

Lewis Hamilton may have landed himself in hot water after hitting out at everyone following an incident-marred Monaco Grand Prix.

 

The McLaren driver was furious at the stewards after being hit with a drive-through penalty for causing an avoidable accident with Felipe Massa. He was hit with a 20-second penalty post race for being involved in an incident that ended Pastor Maldonado's race four laps from the end.

 

It's not the first time this season that Hamilton has found himself in trouble.

 

On Saturday he was slapped with a grid-slot penalty for jumping a chicane during qualifying while in Spain last weekend he was reprimanded for not slowing down under yellow flags.

 

The latest incidents clearly hit a nerve and the McLaren driver hit out during a post-race interview on the BBC.

 

"Out of six races I've been to the stewards five times. It's a joke. It's an absolute fricking joke," he said.

 

"You know you can't overtake here. Very, very rarely do you get an opportunity.

 

"I was quite a lot quicker than Massa, I went up the inside and the guy just turned so early and just turned into me so I tried to go onto the kerb to avoid him, and we're stuck together.

 

"So it was just... and of course I get a penalty which is usual. He held me up in qualifying and I got the penalty. He turned into me, and I got the penalty.

 

"And I went up the inside of Maldonado and you can see on the screen he turned in a good car length too early to stop me from overtaking him and crashed into me. This stuff's ridiculous. These drivers are absolutely fricking ridiculous, it's stupid."

 

When asked why he has received so many penalties he joked: "Maybe it's because I'm black - that's what Ali G says! I don't know."

 

He also insisted that the incidents won't affect his driving and vowed to keep his "mouth shut" for the rest of the season.

 

"No, it's not affecting my confidence as a driver," he said.

 

"I just think the sport is... you know, people want to see my racing, they want to see overtaking, and you get done for trying to overtake, trying to put on a show. I'm trying to make a move.

 

"Fair play if I really feel I've just gone too late and hit someone, I put my hand up and realise, OK, I really have caused an incident and been the stupid one, but it's not the case.

 

"I'll just try to keep my mouth shut and enjoy the rest of the season which, I'm sure, is going to be an interesting one, but as you can see he's walking away with it."

http://www.planetf1.com/news/3213/6958384/Hamilton-Maybe-It-s-Because-I-m-Black

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi gara no di webber

Oggi? :) Son due mesi che Webber fa gare no...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? ridicolo. Dovrebbe ringraziare che non gli hanno dato la bandiera nera come si sarebbe meritato, per aver buttato fuori Massa, Maldonado e aver contribuito a innescare la carambola dell'incidente di Petrov.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma i materiali della macchina di hamilton sono uguali agli altri ? ha un paracarro non si sfascia neanche a mazzate per quello fa quelle entrate :D

 

Scherzi a parte, Hamilton ? un gran pilota ma si dimostra sempre pi? sbruffone. Cosa voleva con quella manina del caxxo quando ha superato Schummy ? Che doveva fare... dargli strada ? Deve ringraziare che Michael non lo abbia stampato a muro. Deve ancora crescere caratterialmente... per il resto anche lui... forte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ? ridicolo. Dovrebbe ringraziare che non gli hanno dato la bandiera nera come si sarebbe meritato, per aver buttato fuori Massa, Maldonado e aver contribuito a innescare la carambola dell'incidente di Petrov.

 

Magari ha contribuito anche alla crisi globale e alla fame nel mondo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi? :) Son due mesi che Webber fa gare no...

 

Era per non lasciare solo Hamilton :asd:

 

Si parla tanto della ciecit? di noi ferraristi ma a quanto pare non siamo soli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma i materiali della macchina di hamilton sono uguali agli altri ? ha un paracarro non si sfascia neanche a mazzate per quello fa quelle entrate :D

Glieli avr? passati mr. 2016 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ricorda un po' Senna, ma Hamilton lo puniscono Senna era pericoloso come disse tante volte Alboreto, scusate la franchezza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la pagliacciata con simoncelli a numero 1? :asd:

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari ha contribuito anche alla crisi globale e alla fame nel mondo? :asd:

 

In diretta mi era sfuggito, forse mi sono distratto, ma apprendo da questo articolo di giornale che anche la carambola che ha coinvolto Petrov ? stata innescata da Hamilton:

 

Emozioni e incidenti a Montecarlo

Vettel vince, Alonso ? vicino / foto

Lo spagnolo della Ferrari subito reattivo tallona le Red Bull e termina al secondo posto una grande gara. Massa costretto al ritiro. Corsa a lungo sospesa per una carambola causata da una manovra spericolata di Hamilton: entra la safety-car, tutti alla partenza di MARCO MENSURATI

 

http://www.repubblica.it/

 

Comunque, adesso vedo che il ragazzo si invoca persino il razzismo per evitare le penalit?. Molto triste.

Una gara di stop per riflettere sulle sue azioni non sarebbe un brutto modo per raddrizzare la schiena ad un talento puro ma purtroppo scorretto e persino pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton scatenato contro tutto e tutti ihih leggendo st'articolo muoio dal ridere

 

Massa:"Penalit? pesante per Lewis"

Hamilton scherza: "E' perch? sono nero"

 

MATTEO CAPPELLA29/05/11

Tutti contro Hamilton

 

E' innegabile che Lewis Hamilton sia uno dei pi? grandi talenti della Formula 1 moderna, ma nelle prime sei gare della stagione l'inglese della McLaren ? finito in Direzione Gara gi? 5 volte. Cos? al termine del GP di Monaco, Hamilton commenta il dato di fatto con una battuta: "Spero che sia uno scherzo. Sar? perch? sono nero". Furiosa la replica di Massa, dopo l'incidente causato proprio da Lewis: "Merita una penalit? pesante per imparare la lezione".

 

Nel dopo gara del GP del Principato, Felipe Massa e Pastor Maldonado puntano nuovamente il dito contro Lewis Hamilton. Colpevole di una condotta di gara troppo aggressiva, ma allo stesso tempo davvero spettacolare. Dal motorhome della Ferrari, Massa tuona furioso: "Deve avere almeno una gara di penalizzazione, perch? con le sue manovre ha deciso non solo la mia gara, ma anche quella di altri piloti". Gli fa eco Stefano Domenicali: "Ha cercato di passare tra la siepe, il muretto, il guard rail e Felipe. Mi sembra un tantino esagerato".

 

Al coro ferrarista, si aggiunge la voce del pilota della Williams: "Peccato per l'incidente, ma Hamilton ha fatto un tentativo... dove voleva andare?". E' il commento rassegnato di Maldonado, che ha visto sfumare la possibilit? di concludere a punti il suo debutto nel GP di Montecarlo: "Fino alla bandiera rossa era andato tutto bene e ho guidato concentrato, poi l'incidente. Peccato".

 

Ironica la replica di Hamilton, che si ispira al celebre comico di Hollywood, Sacha Baron Cohen (noto per i personaggi di Borat, Ali G e Bruno), e butta l? una battuta alla Calimero: "Mi penalizzano sempre! Forse ? perch? sono nero...". Poi l'inglese della McLaren si fa serio e spiega ai colleghi della Bbc: "In 6 gare, sono andato 5 volte dai commissari. E' uno scherzo spero... Ero nettamente pi? veloce di Massa e ho provato a passarlo all'interno. Lui ha sterzato all'improvviso ed ? venuto verso di me, io sono salito sul cordolo per tentare di evitarlo e ci siamo toccati. Ovviamente, io sono stato punito come al solito. Lui mi ha frenato in qualifica e io sono stato penalizzato (sulla griglia di partenza, ndr). Lui mi viene addosso e io vengo penalizzato".

 

Quindi Hamilton nega ogni responsabilit?, come nel caos che si ? creato a 3 giri dalla fine: "Ero all'interno rispetto alla Williams, si pu? vedere che ho provato ad evitare il sorpasso, ma Maldonado mi ? venuto addosso. Quando penso di aver danneggiato qualcuno alzo le mani e, se mi rendo conto di aver provocato un incidente, mi scuso. Ma in questa gara non ? andata cos?".

http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/formula1/articoli/60891/massapenalita-pesante-per-lewis.shtml

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche se sono un suo tifoso ammetto che oggi Lewis ha esagerato... Mi duole dirlo ma la sua gara ? la prova che il mondiale ? finito...

 

Oggi ha corso senza troppi pensieri per la testa e questo ? il risultato... Quando tentava i sorpassi sembrava quasi un " ci provo se mi va bene ok senn? amen "

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sacrosanta verit? quella detta da Felipe.

 

Ok mandare in vacca la tua gara, ma gli altri che centrano?

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In diretta mi era sfuggito, forse mi sono distratto, ma apprendo da questo articolo di giornale che anche la carambola che ha coinvolto Petrov ? stata innescata da Hamilton:

 

Emozioni e incidenti a Montecarlo

Vettel vince, Alonso ? vicino / foto

Lo spagnolo della Ferrari subito reattivo tallona le Red Bull e termina al secondo posto una grande gara. Massa costretto al ritiro. Corsa a lungo sospesa per una carambola causata da una manovra spericolata di Hamilton: entra la safety-car, tutti alla partenza di MARCO MENSURATI

 

http://www.repubblica.it/

 

Comunque, adesso vedo che il ragazzo si invoca persino il razzismo per evitare le penalit?. Molto triste.

Una gara di stop per riflettere sulle sue azioni non sarebbe un brutto modo per raddrizzare la schiena ad un talento puro ma purtroppo scorretto e persino pericoloso.

Forse la carambola finale, pi? che da Hamilton ? stata causata da Sutil che ? andato a muro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In diretta mi era sfuggito, forse mi sono distratto, ma apprendo da questo articolo di giornale che anche la carambola che ha coinvolto Petrov ? stata innescata da Hamilton:

 

Emozioni e incidenti a Montecarlo

Vettel vince, Alonso ? vicino / foto

Lo spagnolo della Ferrari subito reattivo tallona le Red Bull e termina al secondo posto una grande gara. Massa costretto al ritiro. Corsa a lungo sospesa per una carambola causata da una manovra spericolata di Hamilton: entra la safety-car, tutti alla partenza di MARCO MENSURATI

 

http://www.repubblica.it/

 

Comunque, adesso vedo che il ragazzo si invoca persino il razzismo per evitare le penalit?. Molto triste.

Una gara di stop per riflettere sulle sue azioni non sarebbe un brutto modo per raddrizzare la schiena ad un talento puro ma purtroppo scorretto e persino pericoloso.

In diretta ti e' sfuggito perche' non e' successo :D. E' stato Sutil che, stampandosi a muro, ha innescato la carambola. Hamilton e' stato tamponato e ha rotto l'alettone posteriore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sacrosanta verit? quella detta da Felipe.

 

Ok mandare in vacca la tua gara, ma gli altri che centrano?

 

Misa che ci stai prendendo in giro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in realt? a innescare la carambola ? stato proprio ham frenando per non prendere sutil :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×