Kraven Van Helsing 42 Inviato 26 Maggio, 2012 A Jo Ramirez non piace Raikkonen? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Maggio, 2012 ma a chi non piace Raikkonen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 26 Maggio, 2012 ma a chi non piace Raikkonen? Boh, mi riferivo alla frase di *** Nel senso che mente, soprattutto su Kimi Sonaceppa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Maggio, 2012 Il problema non sono i piloti .... sono gli utenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 26 Maggio, 2012 A Jo Ramirez non piace Raikkonen? :unsure: Ma certo che gli piace ! Esattamente come a me. Pero' lui al max tifa Lewis come io tifo Bruno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 26 Maggio, 2012 Ragazzi, se potete, domani teneteci aggiornati sul meteo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1229 Inviato 26 Maggio, 2012 Ragazzi, se potete, domani teneteci aggiornati sul meteo. Ci sono anche le web-cam online per questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 26 Maggio, 2012 Ma certo che gli piace ! Esattamente come a me. Pero' lui al max tifa Lewis come io tifo Bruno. prevedibile. suppongo lo conosca da quando era un bambino e assieme a ron dennis lo abbiano tirato su dal nulla. per lui deve essere molto pi? che un pilota di talento. mentre se non ricordo male con kimi non ha mai lavorato, visto che si ritir? nel 2001 (e mika e dc gli regalarono una harley con cui farsi il giro degli usa coast to coast o una cosa simile ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 26 Maggio, 2012 (modificato) Giusto mp4/18 ! ma quante ne sai ??? Modificato 26 Maggio, 2012 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 26 Maggio, 2012 Giusto mp4/18 ! ma quante ne sai ??? autosprint rulez. ma sono sicuro che anche il buon mazzoman qualche volta lo avr? accennato convincilo a tornare a woking che ne abbiam bisogno come il pane!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 26 Maggio, 2012 quanta ca**o di figa che c'? qua in zona rascasse-piscine ve ne offro una simpatica anteprima, fresca fresca scattata pochi min fa purtroppo a cena piovigginava e anche ora, vedremo domani come sar? il tempo per la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 26 Maggio, 2012 Ecco gli 'adepti' ai lavori...e scusate se ? poco!!!! ahahaha si come no! pochissimo!!! Nel senso che mente, soprattutto su Kimi ahahah Tana! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 26 Maggio, 2012 osre e metal tornano da un incontro molto ravvicinato con le tipe sculettanti di cui sopra, hanno ancora gli occhi che brillano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 26 Maggio, 2012 SI SI SI SI SI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Ricordati che nella VITA ci sono cose pi? importanti!!! E vengono ESATTAMENTE DOPO A 1) Veder Shummy dal vivo far la Pole dopo il suo ritorno e dopo due anni di Sofferenza!! 2) Veder Shummy dal vivo vincere il GP di MONACO dopo 2 anni dal suo rientro!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Maggio, 2012 Boh, mi riferivo alla frase di *** Nel senso che mente, soprattutto su Kimi Sonaceppa. Era leggermente ironica se non si era capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 26 Maggio, 2012 Per i RAGAZZI Metal, Osre, Ferr, Peg e Bey! Rimango dell'idea che dovreste incontrare un tipino cos?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 27 Maggio, 2012 quanta ca**o di figa che c'? qua in zona rascasse-piscine ve ne offro una simpatica anteprima, fresca fresca scattata pochi min fa purtroppo a cena piovigginava e anche ora, vedremo domani come sar? il tempo per la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Maggio, 2012 (modificato) A me e a Metal una di queste ci ha letteralmente messo il c*lo in faccia Poi si ? girata e ha iniziato a tirarsi su le mutandine cos? tanto che... Vi lascio immaginare che si ? visto Poi ieri sera ho incrociato Massimo Rivola, che dopo la foto m'ha detto: "Non ? andata come speravamo, ma siamo molto fiduciosi per la gara". Al mio invito a non mollare e tenere duro, ha risposto: "Certo, non molliamo mai". Modificato 27 Maggio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1229 Inviato 27 Maggio, 2012 Poi ieri sera ho incrociato Massimo Rivola, che dopo la foto m'ha detto: "Non ? andata come speravamo, ma siamo molto fiduciosi per la gara". Al mio invito a non mollare e tenere duro, ha risposto: "Certo, non molliamo mai". Questa ? la mentalit? giusta, non abbandonare tutto a met? campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 27 Maggio, 2012 Per i RAGAZZI Metal, Osre, Ferr, Peg e Bey! Rimango dell'idea che dovreste incontrare un tipino cos?... Mi racomando ragazzi rimanete concentrati sulla corsa :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti