Ferrari F1 1 Inviato 25 Maggio, 2012 Vedo che Beyond riscuote ampi consensi Domanda alla banda al tabac: ma la donna di classe l'avete avvistata? Vogliamo la seconda puntata di questa love story impossibile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 25 Maggio, 2012 Quale donna di classe? Abbiamo scoperto che a Pastone ne aggradano un paio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Maggio, 2012 Stupendo Osre vestito tutto elegante e col cappellino arancione fosforescente della Vodafone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 25 Maggio, 2012 Visto di spalle alle Piscine, con la camicia e il cappellino Rosso, Osre mi sembra Niki Lauda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Maggio, 2012 Ale foto fantastiche! Gabri a petto nudo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Maggio, 2012 Grazie banda! Molto bello topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 25 Maggio, 2012 Concordo, le foto delle f1 di Socc e Alonso sono bellissime Sapete mica chi la guidasse il prototipo Renault? Anche quella bel pezzo di vettura... Alain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 25 Maggio, 2012 Claudione trovagliele tu le topolone che quei pischelli non sono capaci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 25 Maggio, 2012 Oggi e' arrivata la mia Padrona ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 25 Maggio, 2012 (modificato) mi dispiace che davanti alla barca sia passato mansell ma non siamo riusciti a farci fare una foto Per fortuna... SAREI MORTO DI INVIDIA!!! ahahahahahahah 'mazza che foto che fa ***! Bravo! L'aveva detto che andava con la macchina fotografica nuova!!! La fa fruttare!!! ECCOME!!! spuntino mattutino La maglieta ? d'obbligo anche per uno spuntino!!! Ed il bello ? che lo sai ma fai sempre come te pare! ahahahha hihihihihi... Oggi e' arrivata la mia Padrona ! ERA ORA! Troppa libert? fa male! hihihihihii Modificato 25 Maggio, 2012 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 25 Maggio, 2012 c'? da rosikare a manetta. godersi questi avvenimenti da una prospettiva cos? privilegiata ? davvero fantastico. da vivere al 100% ogni singolo millesimo. bella voi!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 25 Maggio, 2012 Quale donna di classe? Abbiamo scoperto che a Pastone ne aggradano un paio che bocconcino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 25 Maggio, 2012 Bruno non ? venuto a trovarvi? Cosa dice per domani e per domenica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Maggio, 2012 Lotus ma ti incazzi se ti dico che ho fatto una foto con Petrov? Quello che voglio vedere dall'anno scorso invece non lo becco neanche quest'anno mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 26 Maggio, 2012 Quale donna di classe? Abbiamo scoperto che a Pastone ne aggradano un paio donna di classe nel senso che la vedrei bene fare la bidella in una scuola elementare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 26 Maggio, 2012 Bruno non ? venuto a trovarvi? Cosa dice per domani e per domenica? Bruno ancora non lo ho visto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 26 Maggio, 2012 La foto con Alonso di passaggio ? quella venuta meglio secondo me, complimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Maggio, 2012 Domanda alla banda al tabac: ma la donna di classe l'avete avvistata? Vogliamo la seconda puntata di questa love story impossibile! Si Bruno non ? venuto a trovarvi? Cosa dice per domani e per domenica? Non ancora, ma pare che passi nel pomeriggio Comunque oggi ? prevista pioggia a tratti a partire dalle 11 (ovvero dall'inizio di FP3), mi sa che avremo qualifiche, se non bagnate, almeno umide. Le foto di *** sono una bomba E grazie, ha una reflex. Noi comuni mortali dobbiamo arrangiarci con le nostre compatte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Maggio, 2012 Ieri serata da paura. Probabilmente c'era il mondiale di burlesque... mar?nn... Mi ? venuto uno stiramento al ca**o con interessamento ai legamenti. Rischio di dover saltare gli europei. A tarda serata sono salito sulla barca del clan di Kimi. Avevano tutti la maglietta di James Hunt, fatta fare apposta da Kimi per celebrare il suo idolo. Siccome c'era un po' troppa gente, ho invitato qualcuno di loro sulla barca di mammamia per bere qualcosa. Uno di loro si ? presentato "Piacere, Pekka". Poi mi ha chiesto se mi piace il motocross: era Pekka Vehkonen!!! L'alito era leggerissimamente alcolico (a un metro di distanza sembrava di essere in sala operatoria) e si ? accontentato di una birra. Poi arrivano altri 2 con la stessa maglia e Pekka mi dice "Anche lui ? campione di motociclismo", indicando un tipo piccolino barcollante. Era Mika Kallio!!! Aveva lo sguardo decisamente perso e faticava a reggersi in piedi. Gli ho chiesto cosa potevo offrirgli e, dopo un accurato esame del mobile bar, ha optato per una vodka. Calda e senza ghiaccio!!! Se gli davo della benzina, probabilmente la trangugiava senza battere ciglio. Lo scambio culturale si ? concluso con la consegna delle loro magliette celebrative di cui far? sfoggio durante le qualifiche. Appena posso poster? le foto (non sono attrezzatissimo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 26 Maggio, 2012 Mika Kallio Quando hai detto Pekka, pensavo ci fossero di nuovo i Dudesons Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti