Vai al contenuto
mammamia

La banda del forum al Tabac

Post raccomandati

Lol,pi? sfigato di Chris Amon... :asd:

Ma pare abbia "schiacciato", quindi tutto ? bene quel che finisce bene.

wsjzts.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il pelato a sinistra fa paura chi ??

Va be' ma non e' xche' ti sta sul c*lo Sun che puoi sempre fare cosi' !!!!!! Ecchecaxxo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma pare abbia "schiacciato", quindi tutto ? bene quel che finisce bene.

L'avr? sicuramente conquistata raccontandole la vita di Button sin dalla tenera et

Link al post
Condividi su altri siti

Avviso ai NAVIGANTI ...... cioe' agli amici che in questi giorni hanno tenuto compagnia a sto vecchietto ...... io vado a nanna bimbi, sono cotto e non vi aspetto x saluti&baci .Grazie di tutto e spero di rivedervi presto !!! 1 bacioneeeeere

Link al post
Condividi su altri siti

Stasera al Nautic di Mentone ? stata celebrata la cerimonia di chiusura di questa meravigliosa vacanza con il "sacrificio" di spaghetti all'astice, branzino al sale e tarte tatin opportunamente diluiti in un ottimo gewurtztraminer.

I team stanno lavorando duramente per smontare tutta l'attrezzatura e tornare alla base. Gli operai monegaschi stanno smantellando il circuito mentre al casin? si gioca pesante e al Sass e al Buddha bar le zoccole zoccolano di prepotenza. I locali della Rue de la piscine sono alquanto desolati, praticamente sono rimasti solo gli zombie che si sorreggono a stento a vicenda tra il puzzo di birra, piscio e vomito.

A proposito, Kimi ? gi? cappottato a bordo del Glaze. Le tradizioni vanno sempre rispettate.

Adesso ? ora di dormire, discoteca Marlboro permettendo.

Domani si torna a casa.

Marted? alle 7 la radiosveglia mi riporter? alla vita reale.

Ma ? solo un arrivederci.

Ciao Montecarlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Avviso ai NAVIGANTI ...... cioe' agli amici che in questi giorni hanno tenuto compagnia a sto vecchietto ...... io vado a nanna bimbi, sono cotto e non vi aspetto x saluti&baci .Grazie di tutto e spero di rivedervi presto !!! 1 bacioneeeeere

Siamo appena arrivati in albergo Claudio. Dopo cena siamo passati alla barca e ci hanno detto che eri gi? tra le braccia di Morfeo. Grazie a te di tutto, per la bella compagnia e per questi giorni fantastici. Ora si va a nanna e domani si torna a casa :piango:

Speriamo di rivederci quanto prima, un bacione grande e un forte abbraccio.

P.S.

Siamo anche riusciti a beccare la barca dove c'era Raikkonen completamente sbronzo (e chiamalo scemo, io in sti giorni mi sono dato alla pazza gioia :asd:).

Stasera al Nautic di Mentone ? stata celebrata la cerimonia di chiusura di questa meravigliosa vacanza con il "sacrificio" di spaghetti all'astice, branzino al sale e tarte tatin opportunamente diluiti in un ottimo gewurtztraminer.

I team stanno lavorando duramente per smontare tutta l'attrezzatura e tornare alla base. Gli operai monegaschi stanno smantellando il circuito mentre al casin? si gioca pesante e al Sass e al Buddha bar le zoccole zoccolano di prepotenza. I locali della Rue de la piscine sono alquanto desolati, praticamente sono rimasti solo gli zombie che si sorreggono a stento a vicenda tra il puzzo di birra, piscio e vomito.

A proposito, Kimi ? gi? cappottato a bordo del Glaze. Le tradizioni vanno sempre rispettate.

Adesso ? ora di dormire, discoteca Marlboro permettendo.

Domani si torna a casa.

Marted? alle 7 la radiosveglia mi riporter? alla vita reale.

Ma ? solo un arrivederci.

Ciao Montecarlo.

Ciao Gio!!!!!!!! Fai tanti bei sogni, io sono qui sdraiato a letto in albergo e una piccola lacrimuccia mi sta solcando il viso ripensando a questi fantastici giorni in compagnia di veri amici.

Un abbraccio forte.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Stasera al Nautic di Mentone ? stata celebrata la cerimonia di chiusura di questa meravigliosa vacanza [...]

Il racconto era bellissimo, ma poi mi hai rovinato tutta la visione idilliaca:

I locali della Rue de la piscine sono alquanto desolati, praticamente sono rimasti solo gli zombie che si sorreggono a stento a vicenda tra il puzzo di birra, piscio e vomito.

Link al post
Condividi su altri siti

e perch? eravate scalzi? :asd:

In nessuna barca son permesse scarpe!

rovini tutto!

Link al post
Condividi su altri siti

fotina coi commisari che stanno di fronte a noi

dsc1037copia.jpg

QUESTA CI PIACE! :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono appena arrivato a casa. Sono distrutto. Ora una bella doccia, poi si magna e poi a nanna. E domani si riparte con la solita routine.

Grazie a Claudio e a tutti i miei magnifici compagni d'avventura. Alla prossima.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

che esperienza ragazzi :asd:

grazie di tutto per la bellissima settimana insieme

Link al post
Condividi su altri siti

peso pre monaco 74.8

peso post monaco 76.4

ecco che succede quando si mangia troppo e troppo bene :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Appena tornato a casa anche io...mammamia, qui ci vuole una settimana per disintossicarmi da tanto divertimento :asd:

Claudio sei un grande, ci hai regalato una settimana FANTASTICA, da cineteca. Ringrazio pure tutti gli altri ragazzi del forum, abbiamo passato giornate fantastiche a parlare di auto, di storia delle corse e di figa...oltre che a guardarla 24 ore al giorno da una posizione privilegiata :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

peso pre monaco 74.8

peso post monaco 76.4

ecco che succede quando si mangia troppo e troppo bene :asd:

:asd: A chi lo dici :asd:

stasera sono tornato alla solita cenetta scondita, e mi pareva di stare a mangiare un rancio da galera :asd:

Mamma, questi 6 giorni ho mangiato come un porco e bevuto come una spugna :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Chi ha bevuto (e fumato) pi? di tutti sono stato io per? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Appena tornato a casa anche io...mammamia, qui ci vuole una settimana per disintossicarmi da tanto divertimento :asd:

Claudio sei un grande, ci hai regalato una settimana FANTASTICA, da cineteca. Ringrazio pure tutti gli altri ragazzi del forum, abbiamo passato giornate fantastiche a parlare di auto, di storia delle corse e di figa...oltre che a guardarla 24 ore al giorno da una posizione privilegiata :asd:

Privilegiata ma non abbastanza mi sa. Alla fine l'unico che ha concluso ? stato Button4Ever :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e perch? eravate scalzi? :asd:

Perch? le barche sono come delle moschee

http://www.youtube.com/watch?v=DVp9IB8V8AY

Fanculo allo sciopero delle ferrovie francesi. Sono arrivato a casa alle 20.30 dopo oltre 9 ore di viaggio e aver cambiato 5 treni...

Per? ripartirei subito

Link al post
Condividi su altri siti

Avviso a chi sa di che parlo: chi doveva schiattare ? schiattato e il botto ? stato pure bello grosso.

Link al post
Condividi su altri siti