mongo 59 Inviato 20 Maggio, 2012 (modificato) 300 euro costava il mio posto a Barcelona ... e quella tribuna era una griglia per arrostire i maiali, al meno il sabato scorso Envidia Alonso ancora non mi ha fatto l'invito. Significa che non legge questo forum. Povero, non sa cosa si perde Questo anno Monza il prossimo anno cercher? di conoscere il yatch della sorella di Bruno. Vedremo se Mammamia mi da una mano per entrare in quel castello Modificato 20 Maggio, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Maggio, 2012 Questa volta son dotato di Nikon D5100 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Maggio, 2012 lo importante ? la ottica per? ...ed i motivi a fotografare. A Monaco ci sono cose pi? importati delle macchine Paparazzi *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Maggio, 2012 Mi hanno portato un 18-270 come obiettivo! Comunque io vado l? per le macchine, qualcun'altro sar? da tenere al guinzaglio ovviamente, se poi capita l'occasione, una bella foto si fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 20 Maggio, 2012 Chi sono quelle fig..... ehm.. belle ragazze? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 20 Maggio, 2012 Erano sulla barca a fianco alla nostra l'anno scorso, il sabato mattina prima delle qualifiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 20 Maggio, 2012 (modificato) Il famoso scatto di *** che immortal? il pregiatissimo stormo di "passere scopaiole" (nome scientifico ) nostre vicine di barca. Per? fu il sottoscritto a riunire il quartetto e a volere lo scatto... Modificato 20 Maggio, 2012 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 21 Maggio, 2012 (modificato) Ragazzi divertitevi... io tra IMU, Irpef e, dulcis in fundo, terremoto avr? il mio daffare a risparmiar tutti i piccioli... niente va in cavalleria, per quest'anno. PS portate, per?, i miei omaggi al mod... :buba: Modificato 21 Maggio, 2012 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 21 Maggio, 2012 Chi porta il conto delle sigarette fumate da Osre aka Marlboro Man? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 21 Maggio, 2012 Chi porta il conto delle sigarette fumate da Osre aka Marlboro Man? Questo ? impossibile, non si possono quantificare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Maggio, 2012 Questo ? impossibile, non si possono quantificare. Facciamo a peso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 21 Maggio, 2012 Facciamo a peso Raccogliamole tutte allora Poi si fa una media Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 21 Maggio, 2012 media pesata appunto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 21 Maggio, 2012 Io credo di non esagerare se dico che ne fuma almeno 30 al giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Maggio, 2012 Puttanate. Un pacchetto mi dura un giorno e mezzo in media; se sto in compagnia invece non le conto neanche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 21 Maggio, 2012 La prima sigaretta appena dopo l'alba. Questo ? certo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Maggio, 2012 Dipende da quando mi sveglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 21 Maggio, 2012 Puttanate. Un pacchetto mi dura un giorno e mezzo in media; se sto in compagnia invece non le conto neanche. E io che sto a d?, in compagnia ti vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 21 Maggio, 2012 E io che sto a d?, in compagnia ti vedo Potreste lasciarlo in disparte per farlo fumare di meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 21 Maggio, 2012 Potreste lasciarlo in disparte per farlo fumare di meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti