Pegasus83 0 Inviato 17 Maggio, 2012 Daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Tra l'altro io sono l'unico stronzo che a Monza la foto con lo zio non l'ha fatta. O meglio, provarci ci abbiamo provato, vero Cla? :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Maggio, 2012 Al forno o alla cacciatora? il bello ? che non c'? scritto neanche coniglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 17 Maggio, 2012 io stavolta sto con te GIO !!! per? ... tu meni schumi e FINALMENTE !!! io posso menare B ahahahahahahahahah Claudio io ti do una mano. Da quando mi ha sospeso sogno di farlo nero Daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Tra l'altro io sono l'unico stronzo che a Monza la foto con lo zio non l'ha fatta. O meglio, provarci ci abbiamo provato, vero Cla? :asd: :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Maggio, 2012 :rotfl: :incazzato: :incazzato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 17 Maggio, 2012 non ti preoccupare tanto gio ha detto che lo deve menare, ti faccio la foto vicino quando ? a terra malconcio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 17 Maggio, 2012 non ti preoccupare tanto gio ha detto che lo deve menare, ti faccio la foto vicino quando ? a terra malconcio :( Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Maggio, 2012 Fernando, se leggi il forum, se mi leggi, sai perfettamente che sono passati gi? 6 anni difendendoti ad occhi chiusi, in modo eroico ed assurdo. Nemmeno una madre potrebbe difenderti come io lo ho fatto qui. In poche parole: VOGLIO UNA ENTRATA VIP + Albergo x il GP di Monaco 2012. Sarebbe chiedere troppo? Vabeh, in tanto, tutto quello che posso fare ? quello che ho gi? fatto nel GP di Monaco scorso: arrivare col mio yatch particolare. Cercher? di parkegiare in parallelo alla barca della famiglia Senna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 17 Maggio, 2012 (modificato) Grandissimo :rotfl: Se gli scrivi su Twitter FORSE ti risponde Modificato 17 Maggio, 2012 da Andre92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Maggio, 2012 purtroppo feste nella mia barca non posso fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 18 Maggio, 2012 posso venire anche io?giusto per menare Sudance Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 18 Maggio, 2012 non c'? bisogno, dacci qualcosa e ci pensiamo noi a menarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 18 Maggio, 2012 non c'? bisogno, dacci qualcosa e ci pensiamo noi a menarlo cosa volete? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 18 Maggio, 2012 fai un'offerta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 18 Maggio, 2012 fai un'offerta vabb? pagare per pagare vengo io, mi vedo il gp e lo meno sicuro, magari a te ti mena pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 18 Maggio, 2012 siamo in tanti a menarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Maggio, 2012 Ho capito va, meglio mettere in valigia il mio 471 Silver Hawk. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Maggio, 2012 posso venire anche io?giusto per menare Sudance Spiacente, il bersaglio del weekend ? Beyond. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Maggio, 2012 Spiacente, il bersaglio del weekend ? Beyond. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti