Ruberekus 12261 Inviato 20 Ottobre, 2018 ce l'aveva mio zio (proprio quella versione), gran macchina anche se quando schiacciavi il pedale vedevi la lancetta della benzina correre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 20 Ottobre, 2018 Provando a fare un garage sul modello di Beyond, ecco cosa esce fuori... PS no moto perché non ho mai provato a guidarne una e non ne guiderei mai una. Troppa paura. Segmento A: Mini Cooper S MKII della Morris/Austin. Piccolissima, ma era una bella bestiolina. Segmento B: Clio Williams . Segmento C: Toyota Auris Hybrid. Costa un po', ma per girare tutti i giorni serve un'auto così. Segmento D: Alfa Romeo Giulia(2017) QV. Una delle poche bestie "attuali" che mi impressionano. Segmento E: Opel Omega Lotus. Se la giocava con la Countach come velocità di punta. Ho detto tutto. Segmento F: BMW Serie 7. Adoro le BMW, ne metto una in lista proprio qua. Segmento G: prima di iniziare, vorrei dire che propongo due auto per questo segmento, semplicemente perchè reputo le monovolumi ormai finite, al pari delle station wagon. Sono state soppiantate dalle crossover, perciò propongo una Ford B-Max come monovolume, mentre per quanto riguarda le crossover vado su una Toyota CH-R Hybrid. Segmento H: BMW M3 E30. Penso non serva aggiungere altro. Segmento I: Alfa Romeo Stelvio 2.0 benzina. La possiede il padre di un amico. Un'astronave. Segmento S: Honda NSX(1991)/Porsche 911(964) Turbo. La prima è l'auto collaudata da Senna e creata secondo i consigli di Senna. Non potrei non citarla. La seconda è un'altra bestia mica facile da domare che adoro, con quello spoilerone posteriore spettacolare... La amo Segmento SS: Ferrari F40/Ferrari Enzo. Sono indeciso tra queste due, entrambe troppo belle. Entrambe un passo avanti alla concorrenza quando esordirono. Entrambe legate a Enzo(la prima nacque per il 40esimo anniversario della nascita della Scuderia ed è l'ultima stradale del Drake, la seconda è dedicata a Enzo come si evince dal nome). Entrambe superbe. PS per il mio amico @F.126ck. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Novembre, 2018 Il 20/10/2018 Alle 17:18, PheelD ha scritto: Il 205 1.9 GTI era tanta roba. Altri tempi. La Uno Turbo non era affatto male rispetto alle rivali(e ai tempi ce n'erano di agguerrite... Anche la Renault 5 Turbo era una bella bestia...), peccato che la sua erede, la Punto GT, fosse un catorcio in curva. Ma di motore filava... Di questa italiana invece che ne pensate? Se la chiamano la Regina ci sarà un motivo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jack_zambe 0 Inviato 30 Novembre, 2018 Il Wed May 18 2011 Alle 15:20, Beyond ha scritto: Se aveste la possibilit? di comprare auto e moto per il vostro perfetto garage, quali sarebbero i modelli che scegliereste? Fate un elenco dei vostri modelli ideali, quelli che pi? amate e desiderereste, sia del presente che del passato ovviamente. Dovete elencare una vettura e moto per ogni segmento, potete spiegare perch? vi piacciono mettere foto ecc AUTO A: CityCar (es Panda) B: Utilitaria (es Punto) C: Compatta (es Golf) D: Media (es Serie3) E: Grande (es Serie5) F: Ammiraglia (es A5) G: Monovolume (es Musa) H: Coup? (es Brera) I: SUV (es Q7) S: Sportiva (es 599) SS: SuperSportiva (es FXX) MOTO Scooter (max 125) Scooterone Custom Naked Fuoristrada-Enduro Supersportiva A: Fiat Panda 4x4 Sisley B: Mini John Cooper Works C: Ford Focus RS 2.5T D: Alfa Giulia Quadrifoglio E: BMW M5 E60 F: Mercedes-Benz S65 AMG W221 G: Opel Zafira 1.9 CDTI 150CV AT6 H: Jaguar XK I: Volvo XC90 S: Ferrari F12 Berlinetta SS: Ferrari LaFerrari Scooter (max125): Piaggio NRG Power DD Scooterone: Suzuki Burgman Custom: Triumph Rocket III Naked: Triumph Speed Triple Enduro: BMW F800 GS Supersportiva: MV Agusta F4 1078 RR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 23 Dicembre, 2018 Per me è troppo complicato scegliere dei modelli, non so nemmeno a quale segmento appartengono. Vi dico solo che mi piacerebbe avere: - Land Rover Defender - Pick up - Ferrari GTC4 Lusso - minicamper - Una moto con ruote a raggi (Bullit, Triumph o anche vecchie jap) - una Suzuki DR o Yamaha XT (600, 650...) - una Renault Avantime o una Mercedes serie R - mini o microcar stile Toyota IQ/Smart e molto altro ancora. Ma veramente tante altre cose diverse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Dicembre, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 23 Dicembre, 2018 Guarda S.Bellof... io dico solo Ferrari 250: ve n‘è una marea e quasi tutte ballissime. Eccone una: ed un‘altra: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
julian4674 2 Inviato 30 Agosto, 2019 (modificato) il mio garage con fondi illimitati sarebbe molto più ampio, però scegliendone una sola per categoria: AUTO A: panda 100 hp B: grande punto abarth C: audi rs3 D: giulia quadrifoglio E: m5 E60 F: maserati quattroporte gts G: mercedes classe b H: bmw 430 I: stelvio quadrifoglio S: porsche 930 turbo SS: ferrari f40 MOTO Scooter gilera runner Scooterone yamaha tmax Custom yamaha vmax Naked mv brutale 1098rr Fuoristrada-Enduro honda africa twin 650 Supersportiva ducati v4 Modificato 30 Agosto, 2019 da julian4674 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 30 Agosto, 2019 Ne basta una: Ferrari 250 gto. La vendo e mi faccio il garass che voglio. Oltre a campare di rendita il resto dei miei giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 30 Agosto, 2019 Faccio un mio garage dei poveri, con auto vecchie : Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 31 Agosto, 2019 Charger e Pantera da poveri? Magari! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti