Ferrarista 1707 Inviato 29 Settembre, 2011 comunque un amico mio carissimo di Napoli che ha pi? o meno la vostra et? mi dice che l'UNICA VERA PIZZA si mangia da Michele ..... LUI ? la storia della pizza !!! Verissimo. Per? io preferisco Di Matteo perch? fa molti tipi di pizza (Michele fa solo Margherita e Marinara) e in pi? ? anche friggitoria. Claudio, quando vieni possiamo anche portarti da Michele, non c'? problema, per? c'? da fare molta pi? fila e, come ti ho detto, la scelta ? limitata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 29 Settembre, 2011 Modifico un attimo la regione: ieri sera alla Trattoria Toscana ho mangiato una Fiorentina come si deve, Magic Senna e *** potrebbero essere orgogliosi della carne che fanno in codesto locale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 29 Settembre, 2011 Modifico un attimo la regione: ieri sera alla Trattoria Toscana ho mangiato una Fiorentina come si deve, Magic Senna e *** potrebbero essere orgogliosi della carne che fanno in codesto locale. trattoria toscana di Milano ? http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12/20/venduta-in-tutta-italia-come-carne-chianina-ma-non-lo-e-quella-doc-basta-solo-per-la-toscana/82862/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 29 Settembre, 2011 trattoria toscana di Milano ? http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12/20/venduta-in-tutta-italia-come-carne-chianina-ma-non-lo-e-quella-doc-basta-solo-per-la-toscana/82862/ Qui non posso linkare il sito del locale perch? si tratterebbe di pubblicit? (se sei curioso magari contattami in privato che te lo mando) ma il nome ? proprio quello, poi anche se la carne non era proprio chianina era ottima comunque (1,3 Kg in 2 ci siamo sbafati). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 29 Settembre, 2011 Verissimo. Per? io preferisco Di Matteo perch? fa molti tipi di pizza (Michele fa solo Margherita e Marinara) e in pi? ? anche friggitoria. Claudio, quando vieni possiamo anche portarti da Michele, non c'? problema, per? c'? da fare molta pi? fila e, come ti ho detto, la scelta ? limitata. so che Michele fa solo Margherita e Marinara perch? secondo la VERA tradizione napoletana le altre NON sono pizze ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 29 Settembre, 2011 sto provando ad organizzarmi ... se fosse un sabato o una domenica ma a pranzo ? perch? cos? x me sarebbe pi? comodo ... porto la mia signora qualche giorno a Capri e per il pranzo faccio un salto a Napoli ( DA SOLO !!!!!) ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 29 Settembre, 2011 quando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Settembre, 2011 Oh, ha detto "da solo" Si vuol fare il weekend romantico con la sua signora, giustamente. Per bighellonare con noi altri ci sar? tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Settembre, 2011 sto provando ad organizzarmi ... se fosse un sabato o una domenica ma a pranzo ? perch? cos? x me sarebbe pi? comodo ... porto la mia signora qualche giorno a Capri e per il pranzo faccio un salto a Napoli ( DA SOLO !!!!!) ..... Claudio, tu sei benvenuto a pranzo, a cena a merenda, quando vuoi Dai facci sapere che magari facciamo un salto da Michele Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 29 Settembre, 2011 sabato 22 o domenica 23 OTT( meglio sabato 22 ) potrebbe andare bene ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 29 Settembre, 2011 Aspettate, mi sa che mi sono rincoglionito Il "da solo" era riferito al fatto che viene a Napoli "da solo" senza signora che resta a Capri Osre---> Epic fail!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 29 Settembre, 2011 claudio per i weekend non penso ci sia alcun problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Settembre, 2011 Claudio, hai pm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 29 Settembre, 2011 Qui non posso linkare il sito del locale perch? si tratterebbe di pubblicit? (se sei curioso magari contattami in privato che te lo mando) ma il nome ? proprio quello, poi anche se la carne non era proprio chianina era ottima comunque (1,3 Kg in 2 ci siamo sbafati). non male.. per? noi l'anno scorso ci siamo sbafati quasi 5 kg di in 4 (+ relativi primi ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Settembre, 2011 (modificato) edit, sbagliato topic Modificato 29 Settembre, 2011 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 4 Ottobre, 2011 (modificato) che magnata superba da starita oggi a pranzo fiorilli ripieni e angioletti il mitico corno di maradona, fritto e ripieno di ricotta e ciccioli una fantastica capricciosa e l'eterna margherita situazione finale: mamma mia Modificato 4 Ottobre, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2011 oggi ho mangiato 200 grammi di pasta con speck e fontina ( e una spolverata di grana che non fa mai male ) UNA BOMBA . Pasta come? Ma come fate a mangiare 200gr di pasta in un pasto? E' esagerato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 4 Ottobre, 2011 non male.. per? noi l'anno scorso ci siamo sbafati quasi 5 kg di in 4 (+ relativi primi ) Siete pi? giovani e fate sport, tutto un'altro metabolismo che magnata superba da starita oggi a pranzo fiorilli ripieni e angioletti il mitico corno di maradona, fritto e ripieno di ricotta e ciccioli una fantastica capricciosa e l'eterna margherita situazione finale: mamma mia Pranzo? Non cena? Con la birra e tutto il resto? Ma che stomaco avete? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 4 Ottobre, 2011 che ci vuole? a cena mangio una cosina tanto per. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 4 Ottobre, 2011 Pasta come? Ma come fate a mangiare 200gr di pasta in un pasto? E' esagerato. credo penne, ora non ricordo cmq concordo che sia un'esagerazione, ma sono secco come un chiodo quindi se pecco di gola non me ne faccio un problema B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti