FABIO96 9 Inviato 28 Novembre, 2011 Io sto aspettando il cenone dalla nonna...essendo del Sud (Potenza) cucina chili, non scherzo, di ogni ben di Dio...dolci, fritture, pescespada, salumi, coniglio fritto con patate, peperonata, melanzane ripiene....favoloso. Ovviamente, abitudine meridionale...., invitata la famiglia allargata (25-30 persone...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Novembre, 2011 Io sto aspettando il cenone dalla nonna...essendo del Sud (Potenza) cucina chili, non scherzo, di ogni ben di Dio...dolci, fritture, pescespada, salumi, coniglio fritto con patate, peperonata, melanzane ripiene....favoloso. Ovviamente, abitudine meridionale...., invitata la famiglia allargata (25-30 persone...) Lo sappiamo, lo sappiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Novembre, 2011 Io al solo pensiero dei kg che prender? da qui al 6 gennaio mi sento male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 28 Novembre, 2011 Io al solo pensiero dei kg che prender? da qui al 6 gennaio mi sento male. Si smaltisce tutto in estate...sono anni che vado avanti cos?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
George Quagmire 0 Inviato 1 Dicembre, 2011 Saluti da Asti Ma ? una tartina volante non identificata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 5 Dicembre, 2011 (modificato) Spaghetti all'nduja, salvia e rosmarino Spaghetti alle cicale di mare & Vin d'Alsace Antipasto di qualche sera fa... Insalata di polpo , insalata di gamberetti, tonno affumicato con finocchio arance e olive nere secche fa un po' fighetto eh? si vede che avevo una donna a cena Modificato 5 Dicembre, 2011 da bruce.mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 5 Dicembre, 2011 cos'? l'nduja ??? mitiche le cicale !!! crostaceo solo per grandi intenditori ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 5 Dicembre, 2011 (modificato) cos'? l'nduja ??? mitiche le cicale !!! crostaceo solo per grandi intenditori ..... http://it.wikipedia.org/wiki/%27Nduja la mia in particolare viene da Tropea ottime le cicale...ricordarsi sempre di inciderle con una forbice sul dorso prima di cucinarle, altrimenti ? una noia Modificato 5 Dicembre, 2011 da bruce.mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 5 Dicembre, 2011 mai sentita !!! un salame piccante stagionato vedo ... dev'essere una squisitezza nel sugo ! so so delle cicale ... se no chi le succhia ??? ahahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 5 Dicembre, 2011 mai sentita !!! un salame piccante stagionato vedo ... dev'essere una squisitezza nel sugo ! so so delle cicale ... se no chi le succhia ??? ahahahahah ? tipico della provincia di Vibo Valentia, una squisitezza ma in piccole dosi perch? ? un po' pesante La pasta comunque viene cos? rosa solo con quel salame che si scioglie nel soffritto di aglio e cipolla, senza aggiunta di pomodoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 5 Dicembre, 2011 la nduja ? piuttosto buona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 6 Dicembre, 2011 (modificato) mammamia che fatica ..... va beh non riesco a postare la foto. FANC ...... Modificato 6 Dicembre, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 6 Dicembre, 2011 mammamia che fatica ..... va beh non riesco a postare la foto. FANC ...... foto di cosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Dicembre, 2011 mai sentita !!! un salame piccante stagionato vedo ... dev'essere una squisitezza nel sugo ! so so delle cicale ... se no chi le succhia ??? ahahahahah Non sai cos'? la nduja?????? Claudio ora mi cadi Sar? che non sei del sud, ma ? obbligo morale conoscerla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 6 Dicembre, 2011 foto di cosa? bruce ... avevo fatto una bellissima ? foto ( con Iphone ) di un'insalatina di funghi reali ricoperti di tartufo bianco ( mangiata oggi a pranzo) ..... e avrei scritto : mammamia che fatica ! qui ? di nuovo tempo di trifole ! Non sai cos'? la nduja?????? Claudio ora mi cadi Sar? che non sei del sud, ma ? obbligo morale conoscerla come NON sono del Sud ??? se vado indietro di 3 o 4 generazioni io arrivo da CAULONIA (RC) !!! quindi non offendere NE' ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 6 Dicembre, 2011 come come? vieni dalla culonia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 6 Dicembre, 2011 come come? vieni dalla culonia? FANC B !!! e bannami pure se vuoi ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 6 Dicembre, 2011 bruce ... avevo fatto una bellissima ? foto ( con Iphone ) di un'insalatina di funghi reali ricoperti di tartufo bianco ( mangiata oggi a pranzo) ..... e avrei scritto : mammamia che fatica ! qui ? di nuovo tempo di trifole ! come NON sono del Sud ??? se vado indietro di 3 o 4 generazioni io arrivo da CAULONIA (RC) !!! quindi non offendere NE' ! Grande! Caulonia! allora sei anche tu un "capu tosta calabrese"! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 6 Dicembre, 2011 (modificato) Questi invece risalgono a qualche settimana fa.. Linguine agli scampi Spaghetti al nero di seppia Spaghetti con le sarde... e relativa preparazione: Alici gratinate con capperi, olive e pomodorini. Prima... ...dopo Modificato 6 Dicembre, 2011 da bruce.mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Dicembre, 2011 FANC B !!! e bannami pure se vuoi ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti