Vai al contenuto
Beyond

Strafogamento e dintorni

Post raccomandati

comunque un amico mio carissimo di Napoli che ha pi? o meno la vostra et? mi dice che l'UNICA VERA PIZZA si mangia da Michele ..... LUI ? la storia della pizza !!!

Verissimo. Per? io preferisco Di Matteo perch? fa molti tipi di pizza (Michele fa solo Margherita e Marinara) e in pi? ? anche friggitoria. Claudio, quando vieni possiamo anche portarti da Michele, non c'? problema, per? c'? da fare molta pi? fila e, come ti ho detto, la scelta ? limitata.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Modifico un attimo la regione: ieri sera alla Trattoria Toscana ho mangiato una Fiorentina come si deve, Magic Senna e *** potrebbero essere orgogliosi della carne che fanno in codesto locale.

Link al post
Condividi su altri siti

Modifico un attimo la regione: ieri sera alla Trattoria Toscana ho mangiato una Fiorentina come si deve, Magic Senna e *** potrebbero essere orgogliosi della carne che fanno in codesto locale.

trattoria toscana di Milano ?

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12/20/venduta-in-tutta-italia-come-carne-chianina-ma-non-lo-e-quella-doc-basta-solo-per-la-toscana/82862/

Link al post
Condividi su altri siti

Qui non posso linkare il sito del locale perch? si tratterebbe di pubblicit? (se sei curioso magari contattami in privato che te lo mando) ma il nome ? proprio quello, poi anche se la carne non era proprio chianina era ottima comunque (1,3 Kg in 2 ci siamo sbafati).

Link al post
Condividi su altri siti

Verissimo. Per? io preferisco Di Matteo perch? fa molti tipi di pizza (Michele fa solo Margherita e Marinara) e in pi? ? anche friggitoria. Claudio, quando vieni possiamo anche portarti da Michele, non c'? problema, per? c'? da fare molta pi? fila e, come ti ho detto, la scelta ? limitata.

so che Michele fa solo Margherita e Marinara perch? secondo la VERA tradizione napoletana le altre NON sono pizze !

Link al post
Condividi su altri siti

sto provando ad organizzarmi ... se fosse un sabato o una domenica ma a pranzo ? perch? cos? x me sarebbe pi? comodo ... porto la mia signora qualche giorno a Capri e per il pranzo faccio un salto a Napoli ( DA SOLO !!!!!) .....

Link al post
Condividi su altri siti

Oh, ha detto "da solo" :asd:

Si vuol fare il weekend romantico con la sua signora, giustamente. Per bighellonare con noi altri ci sar? tempo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sto provando ad organizzarmi ... se fosse un sabato o una domenica ma a pranzo ? perch? cos? x me sarebbe pi? comodo ... porto la mia signora qualche giorno a Capri e per il pranzo faccio un salto a Napoli ( DA SOLO !!!!!) .....

Claudio, tu sei benvenuto a pranzo, a cena a merenda, quando vuoi :asd: Dai facci sapere che magari facciamo un salto da Michele :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

sabato 22 o domenica 23 OTT( meglio sabato 22 ) potrebbe andare bene ???

Link al post
Condividi su altri siti

Aspettate, mi sa che mi sono rincoglionito :asd: Il "da solo" era riferito al fatto che viene a Napoli "da solo" senza signora che resta a Capri :asd:

Osre---> Epic fail!!! :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

claudio per i weekend non penso ci sia alcun problema

Link al post
Condividi su altri siti

Qui non posso linkare il sito del locale perch? si tratterebbe di pubblicit? (se sei curioso magari contattami in privato che te lo mando) ma il nome ? proprio quello, poi anche se la carne non era proprio chianina era ottima comunque (1,3 Kg in 2 ci siamo sbafati).

non male.. per? noi l'anno scorso ci siamo sbafati quasi 5 kg di in 4 (+ relativi primi :asd: )

Link al post
Condividi su altri siti

edit, sbagliato topic :asd:

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

che magnata superba da starita oggi a pranzo :sbav:

fiorilli ripieni e angioletti

04102011033.jpg

04102011034.jpg

il mitico corno di maradona, fritto e ripieno di ricotta e ciccioli

04102011037.jpg

04102011035.jpg

una fantastica capricciosa

04102011039.jpg

e l'eterna margherita

04102011041.jpg

situazione finale:

04102011042.jpg

mamma mia :wub:

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

oggi ho mangiato 200 grammi di pasta con speck e fontina ( e una spolverata di grana che non fa mai male )

UNA BOMBA .

:asd:

Pasta come? Ma come fate a mangiare 200gr di pasta in un pasto? E' esagerato.

Link al post
Condividi su altri siti

non male.. per? noi l'anno scorso ci siamo sbafati quasi 5 kg di in 4 (+ relativi primi :asd: )

Siete pi? giovani e fate sport, tutto un'altro metabolismo :asd:

che magnata superba da starita oggi a pranzo :sbav:

fiorilli ripieni e angioletti

04102011033.jpg

04102011034.jpg

il mitico corno di maradona, fritto e ripieno di ricotta e ciccioli

04102011037.jpg

04102011035.jpg

una fantastica capricciosa

04102011039.jpg

e l'eterna margherita

04102011041.jpg

situazione finale:

04102011042.jpg

mamma mia :wub:

Pranzo? Non cena? Con la birra e tutto il resto? Ma che stomaco avete?

Link al post
Condividi su altri siti

che ci vuole? a cena mangio una cosina tanto per.

Link al post
Condividi su altri siti

Pasta come? Ma come fate a mangiare 200gr di pasta in un pasto? E' esagerato.

credo penne, ora non ricordo :asd:

cmq concordo che sia un'esagerazione, ma sono secco come un chiodo quindi se pecco di gola non me ne faccio un problema B)

Link al post
Condividi su altri siti