The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2011 E pure d'estate ? meglio stare pi? leggeri. Stasera grigliata di carne, prima di lavorare poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1709 Inviato 7 Luglio, 2011 Ieri mi sono cimentato in una bruschetta al pomodoro...c'? poco da fare, il pane va abbrustolito sulla piastra. Il forno non ? per niente adeguato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 7 Luglio, 2011 Oggi se mi va bene me magno la pasta alla carbonara....! Ieri sera invece un po' di insalata con una fettina di carne... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Luglio, 2011 Ieri mi sono cimentato in una bruschetta al pomodoro...c'? poco da fare, il pane va abbrustolito sulla piastra. Il forno non ? per niente adeguato... L'hai scoperto adesso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1709 Inviato 7 Luglio, 2011 L'hai scoperto adesso? Vabb? le bruchette a casa non le avevo mai fatte. Ho voluto provare in forno ma il pane ? venuto malissimo. La bruschetta, per me, dovrebbe essere abbrustolita in superficie e morbida dentro. Invece, in forno, non si ? per niente abbrustolita, ma l'intera fetta di pane ? diventata dura...urge una piastra Comunque, insieme alle bruschette, ieri mi sono cimentato in un bucatino all'amatriciana meraviglioso. L'unica pecca ? stato il troppo peperoncino...la prossima volta ce ne metter? la met Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 7 Luglio, 2011 E pure d'estate ? meglio stare pi? leggeri. Stasera grigliata di carne, prima di lavorare poi Giusto, bisogna nutrirsi bene per essere in perfetta forma energetica prima di lavorare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2011 Vabb? le bruchette a casa non le avevo mai fatte. Ho voluto provare in forno ma il pane ? venuto malissimo. La bruschetta, per me, dovrebbe essere abbrustolita in superficie e morbida dentro. Invece, in forno, non si ? per niente abbrustolita, ma l'intera fetta di pane ? diventata dura...urge una piastra Comunque, insieme alle bruschette, ieri mi sono cimentato in un bucatino all'amatriciana meraviglioso. L'unica pecca ? stato il troppo peperoncino...la prossima volta ce ne metter? la met?. E oggi brucia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 8 Luglio, 2011 Bigoli con l'arna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2011 Spaghetti ai frutti di mare come Alonso comanda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Luglio, 2011 Bigoli con l'arna tempo Anni fa ho apprezzato moltissimo il risotto con la folaga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 9 Luglio, 2011 bene, dopo 2 grigliate consecutive, stasera grigliata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 12 Luglio, 2011 in agosto vado in vacanza nel salento, qualche piatto tipico da provare ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Luglio, 2011 bene, dopo 2 grigliate consecutive, stasera grigliata Quoto. Grigliata mista, per stare leggeri. Annaffiato con prosecco a volont? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Luglio, 2011 Annaffiato con prosecco a volont? EEEEH?!?! Con il cabernet-sauvignon che avete da quelle parti?!?!?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1709 Inviato 12 Luglio, 2011 in agosto vado in vacanza nel salento, qualche piatto tipico da provare ? Fermati a Napoli, ti portiamo a magn? la pizza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Luglio, 2011 EEEEH?!?! Con il cabernet-sauvignon che avete da quelle parti?!?!?! Lo so, di solito c'? il cabernet. Stasera per? la maggioranza ha votato il prosecco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Luglio, 2011 Lo so, di solito c'? il cabernet. Stasera per? la maggioranza ha votato il prosecco Delinquenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Luglio, 2011 Quoto cmq non ? cosi grave, alla fine il prosecco si sposa con tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Luglio, 2011 stasera tris di affumicati (pesce spada, tonno e salmone), scaloppina di pesce spada con caponata e abbondante innaffiata di... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 12 Luglio, 2011 Fermati a Napoli, ti portiamo a magn? la pizza e lasciamo le valigie in macchina , s? come no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti