mammamia 3 Inviato 19 Luglio, 2011 Ma quella roba trasparente nel bicchiere ? acqua? ..... 6 matto ??? rigorosamente Blang? !!! ahahahahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Luglio, 2011 all'alba ? difficile che ti fottano, specie sui crostacei, quelli si muovono, so vivi! 3'18" http://www.youtube.com/watch?v=W97R46DvIBs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Luglio, 2011 Le 7:30 ? gi? tardi. Dici? Bisogna stare l? alle 7? O prima ancora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 19 Luglio, 2011 Molto prima. Mio padre quando ci va, fa sempre in modo di arrivare l? sul mare per le 5:30, 6:00 al massimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Luglio, 2011 Molto prima. Mio padre quando ci va, fa sempre in modo di arrivare l? sul mare per le 5:30, 6:00 al massimo. Confermo anch'io e mio padre andavamo alla stessa ora, dopo si spostano al mercato e non trovi niente o ti tocca fare l'asta coi ristoratori, almeno da me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 25 Luglio, 2011 qua il topic langue, meglio tornare a parlare di pappatoria. pellone docet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Luglio, 2011 Peccato solo per la mia pizza...era un po' bruciacchiata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 25 Luglio, 2011 confermo che pellone ? 2 spanne sopra di matteo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 25 Luglio, 2011 Michele, che pizza avevi preso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 25 Luglio, 2011 2 diavola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Luglio, 2011 confermo che pellone ? 2 spanne sopra di matteo ma che capisci tu? Chiedi a gio e *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Luglio, 2011 ma che capisci tu? Chiedi a gio e *** Dovrei prima provare anche Pellone per dare un giudizio, non credi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Luglio, 2011 (modificato) Dovrei prima provare anche Pellone per dare un giudizio, non credi? Gio, gli dai pure corda? E poi se si tratta di magn?, io ho sempre ragione :sisi: :sisi: Modificato 25 Luglio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 25 Luglio, 2011 (modificato) Direi che l'unica ? un supplemento di indagine al pi? presto. A inizio ottobre come si sta a Napoli? Modificato 25 Luglio, 2011 da Ayrton4ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Luglio, 2011 Se la situazione rifiuti resta quella di ora, si sta anche meglio di maggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 25 Luglio, 2011 Direi che l'unica ? un supplemento di indagine al pi? presto. A inizio ottobre come si sta a Napoli? grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 25 Luglio, 2011 Ma voi mangiate sempre pizza? Mad?, io trovo che sia uno degli alimenti pi? indigesti al mondo. Non ho detto che sia cattivo, anzi... ma pi? di una alla settimana(se va bene)non riesco a mangiarla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 25 Luglio, 2011 secondo te mangio una pizza a settimana? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Luglio, 2011 qui ci va male quando non ne mangiamo 2 al giorno scherzi a parte, una normale margherita ? davvero molto leggera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Luglio, 2011 Direi che l'unica ? un supplemento di indagine al pi? presto. A inizio ottobre come si sta a Napoli? Si sta benissimo! Venite, su. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti