Ferrarista 1713 Inviato 2 Giugno, 2011 te li riempiamo con la cassoeula i cannoli talmente siamo bravi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 2 Giugno, 2011 Nelle mie varie trasferte con il lavoro in giro per l'Italia posso affermare che come si mangia in Emiglia romagna non si mangia da nessun'altra parte. A dicembre ho fatto due trasferte vicino Bologna (entrambe al termovalorizzatore di Granarolo). Menomale che son durate pochi giorni, altrimenti (se duravano una mesata come solitamente accade con la mia ditta) tornavo a casa pi? pesante di una decina di kili... E io non sono certo un amante del cibo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 2 Giugno, 2011 (modificato) Mi sa che lo chiedi alla persona sbagliata Sarebbe come chiedere a un milanese come si fanno i cannoli siciliani No, Fa bene in chiedermelo. Se non so farla, imparer? (vabeh, non ha nessun misterio ) Io abito in Zaragoza, ma sono anche basco ed una mia nonna era Catalana Io sono un apassionato della cucina... e la crema catalana mi piace. Cercher? una ricetta ottima per Gio e per la tua madre (supongo che tu non entri mai in cucina ... salvo per fare molestie al cuoco XD ) mmmmm! Delicious!!! Modificato 2 Giugno, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 2 Giugno, 2011 Mia mamma me l'ha fatta gi? un paio di volte ultimamente la crema catalana! Ha preso anche una sorta di pistoletta con la fiamma regolabile, che usa per sciogliere lo zucchero di canna sopra la crema e farlo solidificare Mamma santa che buona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 2 Giugno, 2011 La torta al limone spinge. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Giugno, 2011 Stasera come dessert mi concedo una fetta di crostata alla marmellata di fragola, tutto rigorosamente di casa. http://www.gaia.eu/images/ricette/Crostata_con_confettura_di_fragole.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 3 Giugno, 2011 oggi .... pesce crudo da Michele !!! anche qualche ostrichina v? ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Giugno, 2011 Io invece mi sono concesso i classici spaghetti ca pummarola! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Giugno, 2011 Io invece mi sono concesso i classici spaghetti ca pummarola! Con la pellecchia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Giugno, 2011 Ovvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 3 Giugno, 2011 (modificato) "Vinc?, lei mi ha lasciato! Dopo tre anni..! Proprio adesso che avevo avuto il coraggio di dirgli che non mi piace la salsa coi semi e con le pellecchie!" Modificato 3 Giugno, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Giugno, 2011 http://www.mednat.org/agri/allev_intensivii.htm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Giugno, 2011 http://www.mednat.org/agri/allev_intensivii.htm Mi sa che qui non lo legger? nessuno, e se lo leggono poi ti considereranno un nemico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Giugno, 2011 Io l'ho letto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Giugno, 2011 Per stare leggeri, carne mista e un p? di cabernet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Giugno, 2011 Per stare leggeri, carne mista e un p? di cabernet Ti puoi aiutare anche con pane o quella "frittanga" (molto spagnola anche) deve entrare solo col vino e le patatine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 6 Giugno, 2011 Io l'ho letto. ma stai bene ancora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Giugno, 2011 Ti puoi aiutare anche con pane o quella "frittanga" (molto spagnola anche) deve entrare solo col vino e le patatine? Pata che? Polenta B) La patata come dessert, al limite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 6 Giugno, 2011 (modificato) Mi sa che qui non lo legger? nessuno, e se lo leggono poi ti considereranno un nemico... il pollo non lo mangio quasi mai, ma dopo questo video direi proprio che non lo manger? + evito di vedere altri video su altri animali, non vorrei cominciare a provare disgusto davanti a un etto di prosciutto o a un kg di bistecca. certo che ? incredibile venire a sapere cosa ci propinano sulle tavole ( oltre a tutto il discorso sulla "vita" degli animali d'allevamento ovviamente ), mi vengono in mente amici che si nutrono di "tonno" riomare e """carne""" manzotin o simili, e pensano di mangiare sano e proteico http://www.saicosamangi.info/animali/mucche-latte.html anche a coloro che non importa minimamente come sfruttano gli animali, dovrebbe venire un dubbio: tra 20 anni ci daranno dei vaccini da bere ? da una mucca vorranno ottenere 1 milione di litri di latte ? Modificato 6 Giugno, 2011 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 7 Giugno, 2011 Ecco la fantastica carbonara di Gio!! Quella di mio figlio ? verde perch? mi ha fatto aggiungere il pesto dato che mangerebbe solo quello.. Questa foto ? venuta malino ma rende comunque.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti