Vai al contenuto
L.Costigan

Kamui Kobayashi

Post raccomandati

ricordate cosa ? successo all'ultimo astro nascente Sauber che beveva alcolici?

 

S?, ? stato licenziato con un titolo che nessuno ricorda/vuole ricordare :asd:

 

 

Edit: Rops mi ha preceduto :D

Modificato da Mistral

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ricordate cosa ? successo all'ultimo astro nascente Sauber che beveva alcolici?

 

dalla foto non mi sembra a suo agio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? pronto, per? lo vedo sulla Mercedes nel 2013(Schumacher non durer? due anni, Rosberg pu? darsi che vada a fare il secondo o di Button in McLaren o di Vettel in Red Bull), con come compagno....Hamilton...

 

Vediamo se ci prendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la McLaren non prender? mai Rosberg, c'? molto di meglio in giro, DiResta soprattutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

addirittura diresta molto meglio. ma che ha fatto sto ragazzo di tanto straordinario in 7 gare per essere gi? meglio di rosberg?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'hanno licenziato dopo l'ebollizione ed ? finito in Nascar :zizi:

 

nel frattempo per? si ? fatto una decina d'anni ai vertici della f1 a lottare con i migliori

 

Kamui@ ma cosa annusi, butta giu quella grappa che te fa ben :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel frattempo per? si ? fatto una decina d'anni ai vertici della f1 a lottare con i migliori

70645449.jpg

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? anche Kobayashi cosa ha fatto di pi? di Di Resta?

 

Ha dimostrato tanta aggressivit? e una buona costanza, non ? poco, ma Di Resta in queste Gare sta bacchettando Sutil che oltre che essere un pilota abbastanza buono, ? da anni che guida questa macchina, Di Resta ? pure un Rookie.

 

Complimenti a Di Resta, che a mio parere ha un potenziale ben maggiore sia di Rosberg che di Kobayashi.

Se andasse in Mercedes gi? il prossimo anno, non ci vedrei niente di male, anzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh kobayashi ha debuttato sulla toyota battendo trulli, ha dato prova di ottime capacit? di sorpasso, di avere un passo costante, di saper sfruttare tutte le occasioni, quest'anno tutte le gare a punti a prescindere da dove partiva.

 

diresta sta facendo bene ma mi pare presto per poter dire che sia migliore. per ora ha 2 punti contro gli 8 di sutil, come risultati a punti +- sta l?, di errori in gara ne ha fatti come l'altro, certo ? stato un po' sfigato nelle ultime gare, non mi pare che in assoluto abbia mostrato capacit? tali da poterlo gi? definire meglio di koba e rosberg. a fine anno potremo sicuramente dare un giudizio pi? chiaro.

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah insomma a mio parere Di Resta ne deve fare ancora di gavetta prima di approdare in un top team, non ? poi cos? regolare e spesso e volentieri commette errori, ci? non toglie che sia un talentuoso driver da tenere d'occhio, idem per Perez.

 

Kobayashi ormai lo vedo bello pronto per fare il passo, resta solo da vedere dove potrebbe finire, lo vedrei bene alla McLaren nel 2013 al posto di Hamilton, ma ? difficile che Hamilton si muova, anche perch? non avrebbe un team decente dove approdare (la Red Bull usa i suoi piloti ma non si sa mai).

L'unico sedile top in ballo ? quello di Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah insomma a mio parere Di Resta ne deve fare ancora di gavetta prima di approdare in un top team, non ? poi cos? regolare e spesso e volentieri commette errori, ci? non toglie che sia un talentuoso driver da tenere d'occhio, idem per Perez.

 

Kobayashi ormai lo vedo bello pronto per fare il passo, resta solo da vedere dove potrebbe finire, lo vedrei bene alla McLaren nel 2013 al posto di Hamilton, ma ? difficile che Hamilton si muova, anche perch? non avrebbe un team decente dove approdare (la Red Bull usa i suoi piloti ma non si sa mai).

L'unico sedile top in ballo ? quello di Massa.

 

Appunto...per me la Ferrari potrebbe puntare su Koba.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma Di Resta in queste Gare sta bacchettando Sutil

 

In queste gare? A me pare che lo stia bastonando fin dall'inizio del campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dalla foto non mi sembra a suo agio :asd:

dici?

10565.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

kanpai! :asd:

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto...per me la Ferrari potrebbe puntare su Koba.

Farebbe molto bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io penso che Kobayashi possa far bene in un team pi? forte rispetto alla Sauber...io lo vedrei messo bene alla Ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma cosa vedete messo bene in ferrari?a fare cosa?il 2?per contratto ad alonso?cos? poi tutti a dire quanto ? brocco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi l'ha detto. se riuscisse a essere vicino ad alonso rafforzerebbe l'idea che ? forte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ci spero in Koba sulla Ferrari... ma non ci credo. Dal 2007 gli unici cambi sono stati gli "scarti" della Mclaren. Non si investe in giovani promettenti da quando ? stato preso Massa, che cmq era nel giro della rossa perch? aveva fatto il collaudatore.

 

Io credo che ? pi? facile l'arrivo di un Rorberg... Le speranze di vedere Kobayashi sono legate a 2 fattori:

 

1- Gli Sponsor. Koba si porta a rimorchio il pacchetto del mercato giapponese, che da guadagni enormi e garantiti.

 

2- I buoni rapporti con la sauber potrebbero facilitarne il passaggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che il posto in Ferrari sia prenotato da Bianchi/Perez. L'unico che potrebbe arrivare dall'esterno del giro ? Button, ma bisogna vedere cosa fa Hamilton, se va in BRB nel 2013 o se rinnova con la Mecca ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×