Vai al contenuto
L.Costigan

Kamui Kobayashi

Post raccomandati

kamui_kobayashi.jpg

kobayashi-sauber-qualifiche-gp-malesia-2

Non ho trovato una discussione relativa al giapponese, mi sembrava doveroso aprirne una. E' certamente il giovane pi? interessante della F1.

Io aspetto a rilasciare commenti perch? sarei inevitabilmente di parte

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io aspetto a rilasciare commenti perch? sarei inevitabilmente di parte

quale grande colpa, qui dentro... :asd:

Modificato da Hunaudi?res

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato oggi per il problema di affidabilit? che lo ha afflitto ma forse ? anche meglio cos? domani potr? fare una rimonta super.

Comunque ormai mi sembra stia maturando bene, sbagli poco e va regolarmente a punti (contando anche lo scorso anno), se si riconferma quest'anno sarebbe davvero un peccato non vederlo guidare una macchina pi? competitiva nel 2012, chiss? che qualcuno non ci faccia un pensierino (speriamo la Ferrari ma non mi sembrano cos? furbi da prenderlo, loro forse preferiscono Rosberg, Perez o Bianchi)

Link al post
Condividi su altri siti

Anche per me ? difficile che lo mettano sotto contratto. Hanno gi? quel Perez fra le mani... L'unico incentivo potrebbe essere costituito dagli sponsor. Se Kobayashi arrivasse in ferrari, l'interesse dei giapponesi per ls rossa e (la f1 in generale) crescerebbe in maniera vertiginosa. I guadagni sarebbero enormi.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? ormai pi? un New!

Sicuramente Gran Cuore, Moltissima simpatia.... molto bravo!!! Avesse un minimo di macchina competitiva...

Sicuramente almeno per me il pi? forte Giapponese mai visto in F1....da qui a dire che ? un campione non saprei... cmq ha tempo per crescere e vedendo i passi fatti in queste ultime stagioni promette molto bene!

Link al post
Condividi su altri siti

Anche per me ? difficile che lo mettano sotto contratto. Hanno gi? quel Perez fra le mani... L'unico incentivo potrebbe essere costituito dagli sponsor. Se Kobayashi arrivasse in ferrari, l'interesse dei giapponesi per ls rossa e (la f1 in generale) crescerebbe in maniera vertiginosa. I guadagni sarebbero enormi.

non possono permettersi di sostituire un Brasiliano con un Giapponese...

Credo che al limite e guardacaso un latino americano per un ALTRO latino americano...

E' un mercato importante....almeno finch? da qualche parte nel mondo dei motori non arrivi un Cinese (il mercato pi? in crescita della ferrari) o un Americano (visto marchionne).... ahhahahah!!!

W I CALCOLI!

Link al post
Condividi su altri siti

Koba ? 6!!!

Link al post
Condividi su altri siti

uno che riesce a sorpassare con due ruote sull'erba non pu? che essere un campione, partito penultimo arrivato a punti e davanti a Massa e Schumacher, devastante.

Link al post
Condividi su altri siti

Fantastico e spettacolare...

Link al post
Condividi su altri siti

quoto

forse il mio prossimo beniamino !

Link al post
Condividi su altri siti

non ne sbaglia una, sempre a podio ormai

Link al post
Condividi su altri siti

Quanto vorrei vederlo al posto di Massa il prossimo anno, ma tanto ? inutile sperare.

Link al post
Condividi su altri siti

Gi? dalle gare al debutto con la Toyota si era capito di che pasta fose fatto Kobayashi.

La cosa che risalta meno forse ? la sua costanza, che ? davvero notevole. Di certo risalta il fatto che forse solo Hamilton gli ? superiore nei sorpassi, e dico forse.

Ora, immagino che la RBR sostituir? Webbo con uno del loro vivaio, e ci sta, ? la loro politica, ok. La McLaren ha una coppia davvero forte, Button non va come Hamilton ma porta sempre a casa tanti punti e quindi ci sta che rimangano cos?.

Ma io dico, con Kubica ko, che cosa trattiene la Ferrari dal prendere Kobayashi? Si pu? sapere di grazia quale sarebe l? fuori il pilota pi? interessante del giapponese?

Link al post
Condividi su altri siti

E' un ottimo pilota, che merita tantissimo.

Mi chiedo perch? la Ferrari non ci pensi seriamente: costa poco, arriva sempre a punti con la Sauber, sorpassa da paura: perch? no?

Link al post
Condividi su altri siti

grande gara oggi per Koba.. da ultimo a sesto e che sorpassi ;) c ? chi con una Mercedes o con una Ferrari sotto il deretano fa schifo e lui con una Sauber fa gare straordinarie ;)

Io per il dopo Massa ci farei un pensierino.. o lui o Rosberg (magari Kubica)

Link al post
Condividi su altri siti

? arrivato decimo non sesto, per? ogni tanto appariva fra i primi con le soste sfalsate.

"who is that driver?" "Kamui" "it's impossible" "It's Kamui" :asd:

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Koba!

Link al post
Condividi su altri siti

certo che per andare a 300 all'ora con due ruote sull'erba ci vogliono due palle cos?, bravo Kobayashi :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo, per me non ? una sorpresa, come dice bene Wexx, gi? da quelle due gare con la Toyota s'era capito che il talento c'era ed era tanto. L'unico dubbio era sul fatto che avrebbe avuto una chance in una squadra decente per dimostrare il suo valore, e per fortuna ? arrivata la Sauber che ? il team ideale per crescere e farsi notare.

Link al post
Condividi su altri siti