Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Ah beh, oggi ho fatto la mia ultima lezione di piano fino ad Ottobre e sono uscita che buttavo fuori acqua dalla punta dei capelli :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma noooooooo che vai a pensare? :asd:

Magari potremmo fare una suonata a 4 mani :zizi:

ora le chiamano cos? :rotfl: ?

Link al post
Condividi su altri siti

ora le chiamano cos? :rotfl: ?

Che vuoi capire tu che sei pure ingiegniere? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ah beh, oggi ho fatto la mia ultima lezione di piano fino ad Ottobre e sono uscita che buttavo fuori acqua dalla punta dei capelli :asd:

Per me una cosa del genere sarebbe stata inconcepibile. Io andavo a lezione anche a luglio e la prima settimana di settembre gi? riprendevo.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo la bilancia (non sar? precisa ma +o- sar? quello) 7,8%.

Ho intenzione di mettere su almeno 2-3kg di massa, non di pi? perch? mi piace andare in salita, anche se di salite vere qui non ce ne sono. :asd:

ca**o. Valori da pro quasi :asd: io sono al 9%, valore di gennaio, alla visita medica sportiva :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno una cosa buona ce l'ho allora, meno male :asd:

A pulsazioni come sei messo (a riposo)?

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Per me una cosa del genere sarebbe stata inconcepibile. Io andavo a lezione anche a luglio e la prima settimana di settembre gi? riprendevo.

Diciamo che ? una scuola che segue pi? o meno i ritmi della scuola elementare, media e superiore. Intanto ho un sacco di compiti da qua ad ottobre :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

dove andate a farvi misurare la massa grassa ?

Link al post
Condividi su altri siti

Salgo sulla mia bilancia :asd: che mi da anche massa muscolare, percentuale di acqua e altre robe che non ricordo. Non sar? precisa come quella del medico, ma indicativamente, per quel che mi serve, penso vada bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Salgo sulla mia bilancia :asd: che mi da anche massa muscolare, percentuale di acqua e altre robe che non ricordo. Non sar? precisa come quella del medico, ma indicativamente, per quel che mi serve, penso vada bene.

Sti ca**i, e si collega alla NASA? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e come farebbe a calcolare tutta sta roba ? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sti ca**i, e si collega alla NASA? :asd:

cmq si dice mecojoni :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Quando suonavo il pianoforte d'estate diventavo una zuppa d'acqua...potrebbe funzionare dai :zizi:

Tutto grasso che cola :up:

Salgo sulla mia bilancia che mi da anche massa muscolare, percentuale di acqua e altre robe che non ricordo. Non sar? precisa come quella del medico, ma indicativamente, per quel che mi serve, penso vada bene.

In pratica fa tutta sta roba tranne che pesarti :asd:

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

Un qualsiasi medico di famiglia dovrebbe riuscirci a misurartelo con un semplice plicometro. A me lo misurano quando vado a fare gli esami, test medici/sportivi a inizio anno.

Magico Schumi, a riposo sono abbastanza alto, a inizio anno ero a 49 ora sono sui 44-45 circa. Soglia a 181 max a 195. I watt non li so a memoria, dovrei cercare il foglio.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che ? una scuola che segue pi? o meno i ritmi della scuola elementare, media e superiore. Intanto ho un sacco di compiti da qua ad ottobre :asd:

Boh io ad agosto stavo per lo pi? fermo (dato che era impossibile studiare con quel caldo...tu mi capirai, suonare il pianoforte ? uno sforzo fisico non indifferente) e studiavo quel minimo di tecnica necessaria a non perdere del tutto la mano.

Link al post
Condividi su altri siti

i programmi su internet funzionano

La tua % di massa grassa 21%

:rotfl: se sono al 10 ? tanto.

Link al post
Condividi su altri siti

si si dicono tutti cos? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

cmq si dice mecojoni :sisi:

Azz,? vero, me lo dicono sempre :asd: si vede che non sono di quelle parti, uso certe espressioni in modo improprio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Azz,? vero, me lo dicono sempre :asd: si vede che non sono di quelle parti, uso certe espressioni in modo improprio :asd:

anch'io sono stato cazziato, da un torinese per? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.