The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Maggio, 2011 180cm x 61kg attualmente Tipo Gesink, Menchov. Uno scalatore/passista perfetto B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 26 Maggio, 2011 Immenso Silvio , ennesima figuraccia da facepalm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 26 Maggio, 2011 5 anni fa pesavo 55kg , poi son andato a vivere da solo e tra la mancanza di tempo (e voglia) per fare sport e il cibo spazzatura son salito a 68-69kg, poi ho fatto 1 anno e mezzo di palestra, senza fare cardio, e ho peggiorato la situazione aggiungendo massa al lardo, son salito a 77kg. Poi mi son messo a fare cardio (corsa) per scendere di peso e tornare a prendere la bici, e mi sono asciugato, perdendo molta massa muscolare anche. Ecco perch? adesso vado alla stessa velocit? in pianura e in salita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Maggio, 2011 Caspita. Io praticamente ho lo stesso peso da quando ho 14-15 anni per? se ti piace la salita, stai anche bene con quel peso. Magari un paio di kg in pi? per non soffrire troppo in pianura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 26 Maggio, 2011 Immenso Silvio , ennesima figuraccia da facepalm Che ca**o ha fatto? Mamma mia ragazzi mi fate paura io con il mio 1.74 m e 69 kg mi sento cicciotta vabbeh, genio che ho mollato di colpo nuoto dopo 10 anni eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 26 Maggio, 2011 madonna 180x61kg ? assurdo, ma sei un grissino? io quando ero proprio magro un paio di anni fa ero 178x68kg e tutti mi dicevano che ero troppo magro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Maggio, 2011 Che ca**o ha fatto? Mamma mia ragazzi mi fate paura io con il mio 1.74 m e 69 kg mi sento cicciotta vabbeh, genio che ho mollato di colpo nuoto dopo 10 anni eh Ti faccio compagnia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 26 Maggio, 2011 Ti faccio compagnia Andem a correr in realt? ? da qualche giorno che corro due volte a settimana e vorrei aumentare, ma ho ancora qualche problema di schiena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Maggio, 2011 5 anni fa pesavo 55kg min**ia, in pratica non esistevi, eri un'entit? astratta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 26 Maggio, 2011 periodicamente torna la serie de "fuori i pesi" comunque mi sto attestando fra i 61 e i 63kg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Maggio, 2011 Immenso Silvio , ennesima figuraccia da facepalm Mi sa che possono sostituire l'inno "Meno male che Silvio c'?" con "Disperato" di Marco Masini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Maggio, 2011 Il peso dice poco, quello che conta ? la percentuale di massa grassa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 26 Maggio, 2011 Che ca**o ha fatto? Durante il G8 ? andato da Obama a lamentasi dei giudici comunisti Mi sa che possono sostituire l'inno "Meno male che Silvio c'?" con "Disperato" di Marco Masini. Il bello ? che talmente ignorante che non sa che se fosse stato un cittadino USA oltre ad non essere mai stato ne primo ministro ne parlamentare a quest'ora sarebbe in gattabuia da un pezzo, quei comunistacci degli americani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 26 Maggio, 2011 senza palestra da 6 mesi ho perso quasi 5 kg, ora sono 81 x 1.95... abbastanza poco, tutto petto, la vita scompare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 26 Maggio, 2011 (modificato) min**ia, in pratica non esistevi, eri un'entit? astratta Praticamente si madonna 180x61kg ? assurdo, ma sei un grissino? io quando ero proprio magro un paio di anni fa ero 178x68kg e tutti mi dicevano che ero troppo magro! Dipende dalla costituzione, io ho l'ossatura molto piccola e leggera, sono 5-6kg sopra il mio peso "asciutto", che ? quel poco di muscolatura che mi ? rimasta dalla palestra + l'1% di grasso. Il peso dice poco, quello che conta ? la percentuale di massa grassa. Secondo la bilancia (non sar? precisa ma +o- sar? quello) 7,8%. Ho intenzione di mettere su almeno 2-3kg di massa, non di pi? perch? mi piace andare in salita, anche se di salite vere qui non ce ne sono. Modificato 26 Maggio, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Maggio, 2011 Andem a correr in realt? ? da qualche giorno che corro due volte a settimana e vorrei aumentare, ma ho ancora qualche problema di schiena Io ho anche il ginocchio fracassato...quindi di correre non se ne parla. Che altro sport potremmo fare assieme? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 26 Maggio, 2011 Io ho anche il ginocchio fracassato...quindi di correre non se ne parla. Che altro sport potremmo fare assieme? Lo sai che sei stato frainteso da me e da tutti coloro che leggeranno codesto messaggio? Andiamo a giocare a tennis (eoni che non ci gioco, possiamo fare la fine di Fantozzi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Maggio, 2011 Lo sai che sei stato frainteso da me e da tutti coloro che leggeranno codesto messaggio? Perch?? Che hai capito tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 26 Maggio, 2011 Perch?? Che hai capito tu? E secondo te? sono pudica, per? una certa malizia non mi manca, specie se le frasi sono equivoche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Maggio, 2011 (modificato) E secondo te? sono pudica, per? una certa malizia non mi manca, specie se le frasi sono equivoche Ma noooooooo che vai a pensare? Magari potremmo fare una suonata a 4 mani Quando suonavo il pianoforte d'estate diventavo una zuppa d'acqua...potrebbe funzionare dai Modificato 26 Maggio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti