Davide2606 11 Inviato 9 Maggio, 2011 ma vedo anche una seconda torta e io vedo pure un altra bimba questo ? ancora pi? preoccupante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Maggio, 2011 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=fJuNgBkloFE Modificato 9 Maggio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Maggio, 2011 Ma si pu? riavere il titolo originale di questo topic? O devo scrivere al capo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 9 Maggio, 2011 Fidel Castro canatante?!? Ah gi?, ? il lider dei Dirotta su Cuba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Maggio, 2011 Vorrei vederci Mario Hamilton su questa. http://www.bikerumor.com/wp-content/uploads/2011/03/specialized-mclaren-venge-aero-road-bike1.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 9 Maggio, 2011 un mio amico ha una mtb che pesa 7.0 kg non dico altro, e non ? ancora ultimata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Maggio, 2011 (modificato) ca**o. La mia bdc pesa 7 kg E basterebbe cambiare i pedali look keo con quelli in carbonio e guadagnerei altri 0.1kg ma tanto, sono piantato lo stesso in salita, non cambia niente Modificato 9 Maggio, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Maggio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=D7P5w1guonY&feature=player_embedded#at=12 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 9 Maggio, 2011 mezza giornata di lavoro ogni volta con la chiave dinamometrica. tutta roba fantascientifica extralite, pignoni in titanio ecc ecc.. avrei paura ad usarla, preferirei molto di pi? una mtb top da 10kg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Maggio, 2011 Chiaro, anche perch? una mtb superleggera, non ? cosi vantaggiosa in tutte le situazioni. Una da 10-11kg ? gi? perfetta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 9 Maggio, 2011 (modificato) sportful da nencini a prezzi accettabili venerd? faccio un giro. quale taglia conviene comprare ? con i lavaggi si allarga/restringe ? Modificato 9 Maggio, 2011 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Maggio, 2011 sportful da nencini a prezzi accettabili venerd? faccio un giro. quale taglia conviene comprare ? con i lavaggi si allarga/restringe ? Questo tipo di materiale non si allarga ne restringe. L'unica accortezza da tenere in considerazione ? quello di evitare l'uso di ammorbidente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 9 Maggio, 2011 per il mio 1,95, la xxl ? l'unica scelta, credo speriamo di non sguazzarci dentro. http://www.sportful.it/pe11/cycling/saxo_bank.php?id=0483002 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Maggio, 2011 (modificato) venerd? faccio un giro. quale teglia conviene comprare ? Questa. Viene un casatiello da favola Modificato 10 Maggio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 10 Maggio, 2011 (modificato) loooooool Modificato 13 Maggio, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 10 Maggio, 2011 Ministro subito .. e se sotto quel tavolo ci fosse qualcuno che lo fa ... spuntare dalla torta ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 10 Maggio, 2011 sgambata di 30 km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 10 Maggio, 2011 (modificato) Bendandi ci avr? azzeccato o no? anche se sembra che lui non aveva precisato niente riguardo al 2011 Modificato 10 Maggio, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 10 Maggio, 2011 Concludo questo tour de force di due giorni e me e vado a dormire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 11 Maggio, 2011 e allora, Roma non ? stata ancora rasa al suolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti