Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

49minuti e non sentirli quasi...benissimo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un p? esagerato forse, ma non ? andato tanto distante dalla realt?. Le bandiere d'Israele e americane che bruciano nelle manifestazioni "pacifiste" le ho ancora davanti agli occhi.

Con la lievissima differenza che quelli che bruciano una qualsiasi bandiera sono degli imbecilli invasati che non contano un ca**o e probabilmente non sanno come arrivare a sera, mentre il signor Lehner in teoria (molto in teoria) dovrebbe pensare al nostro interesse, anche perch? ? lautamente pagato da me e da te.

Il ragionamento (si fa per dire) del signor Lehner ? lo stesso dei terroristi islamici, n? pi? n? meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

XD? Diciamo che la X6 ? leggermente meglio :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai finalmente qualcosa di bello in tv :) Su Rai1 un po' di teatro non fa mai male, sembra di essere tornata qualche decennio indietro :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai finalmente qualcosa di bello in tv :) Su Rai1 un po' di teatro non fa mai male, sembra di essere tornata qualche decennio indietro :)

Massimo Ranieri che interpreta Eduardo? Com'? stato? Stasera sono uscito e non sono riuscito a vederlo...? degno del Maestro assoluto del teatro italiano dell'ultimo secolo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda io avevo gi? visto la Filumena Marturano fatta da Ranieri e mi era piaciuta tantissimo, ma Napoli Milionaria secondo me ? stata ancora meglio! Ranieri poi ? stato a dir poco strepitoso. Poi riportare il teatro in tv ? stata una bellissima idea!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi riportare il teatro in tv ? stata una bellissima idea!

 

non so se sono d'accordo, io la tv la vedo come un bidone di monnezza e buttarci dentro l'arte vera va a finire che si mischia con i rifiuti e diventa monnezza pure lei

 

ma forse hai ragione tu... non so... ci rifletter? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ..... SOLO A ME piace la Pippa ???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho visto circa 10 min in tutto del royal wedding e l'unica cosa che mi ? rimasta in mente ? lei, VERAMENTE ma VERAMENTE BELLA! BELLA! BELLA!

 

(neanche la sposa mi sembra niente male ma lei non l'ho vista bene)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ..... SOLO A ME piace la Pippa ???

ovvio che no, si sa che una pippa al giorno toglie il medico di torno!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

... bei tempi andati quelli .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ..... SOLO A ME piace la Pippa ???

 

:sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

state attenti che di pippa si diventa ciechi!

vedi ferrarista che porta gli occhiali da 10 gradi da quando aveva 12 anni e purtroppo aumentano solo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bei ricordi la pimpa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beyond hai 2 anni, ma come ti diverti male ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so se sono d'accordo, io la tv la vedo come un bidone di monnezza e buttarci dentro l'arte vera va a finire che si mischia con i rifiuti e diventa monnezza pure lei

 

ma forse hai ragione tu... non so... ci rifletter? :asd:

 

Una volta era cosa "normale" mettere il teatro in tv, tant'? che tanti si sono adoperati per adattare degli spettacoli teatrali a delle riprese televisive (lo stesso De Filippo, Strehler che si ? avvalso dell'aiuto di registi :asd:). Poi grazie anche alla tv, si ? riusciti ad andare verso un teatro pi? sperimentale (come alcuni spettacoli di Dario Fo). Siamo noi che non siamo pi? abituati :asd: infatti il grosso rischio che si ? preso Ranieri ? che non venga capito e bollato come qualcosa di palloso :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha molto da fare nella vita :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beyond hai 2 anni, ma come ti diverti male ?

what? puoi riformulare la frase che non ho capito :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×