Beyond 6827 Inviato 8 Maggio, 2011 Cosa che qualcuno qua dentro non ? capace di fare. lol ma bannate sto qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 8 Maggio, 2011 Immenso. e la prossima a barcelona vince Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 8 Maggio, 2011 (modificato) lol ma bannate sto qua Ti piacerebbe eh ? Modificato 8 Maggio, 2011 da Darth Vader Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 8 Maggio, 2011 tanto tanto tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 8 Maggio, 2011 Mi vado a consolare da questa gara con una bella sonata al pianoforte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 8 Maggio, 2011 Mi vado a consolare da questa gara con una bella sonata al pianoforte Che suoni in questo periodo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 8 Maggio, 2011 Che suoni in questo periodo? Principalmente qualche minuetto di Pozzoli, due brani di Milhaud e del blues Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Maggio, 2011 terzo su 230 a f1competion...so proprio forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 8 Maggio, 2011 Principalmente qualche minuetto di Pozzoli, due brani di Milhaud e del blues Pozzoli? Ma ? roba assegnata dal prof? Di mia spontanea volont? non mi metterei a suonare sta roba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 8 Maggio, 2011 Pozzoli? Ma ? roba assegnata dal prof? Di mia spontanea volont? non mi metterei a suonare sta roba Eh, malhereusement si. Dovrei avere anche un video casalingo dove suono il minuetto, magari se riesco lo posto cos? ti schianti dal ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 8 Maggio, 2011 (modificato) Eh, malhereusement si. Dovrei avere anche un video casalingo dove suono il minuetto, magari se riesco lo posto cos? ti schianti dal ridere Se ? per questo io ho una registrazione audio di un valzer di Chopin eseguito da me e vari altri pezzi di Bach...a parte che sono pieni di errori perch? io mi registravo mentre studiavo, ma poi la qualit? audio fa davvero pena (si tratta di vecchie cassette a nastro registrate con un registratore che ha almeno 10 anni). Modificato 8 Maggio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 8 Maggio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 8 Maggio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Maggio, 2011 asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 8 Maggio, 2011 Ministro subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 8 Maggio, 2011 ma il top ? l'espressione della bimba (e lo credo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 8 Maggio, 2011 ha gi? imparato..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 9 Maggio, 2011 Buon luned? a todos stasera ci si vede un altro concertino e stavolta mi porto il pc portatile per scrivere diretta il report Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 9 Maggio, 2011 ma vedo anche una seconda torta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Maggio, 2011 dove li fanno sti compleanni?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti