Vai al contenuto
Lotus

arriva lo squalo?

Post raccomandati

Lo scrive un giornalista di Sky News, emittente dello stesso magnate australiano

Murdoch vuole comprare la F1

Starebbe pensando alla formazione

di un consorzio per lanciare un'offerta sull'intero Circus

 

MILANO - La News Corp di Rupert Murdoch starebbe pensando alla formazione di un consorzio per lanciare un'offerta sull'intero Circus della Formula 1, attualmente nelle mani della Cvc di Bernie Ecclestone. Lo scrive Mark Kleinmann, un giornalista di Sky News, sul blog dell'emittente televisiva che fa parte dell'impero mediatico dello stesso Murdoch.

 

CONTATTI PRELIMINARI - ?News Corp - si legge nel blog - nelle ultime settimane ha avuto contatti preliminari con alcune persone collegate ad almeno una delle case automobilistiche della Formula 1 oltre che con Carlos Slim, il miliardario messicano che ? l'uomo pi? ricco del mondo?. Lo stesso Slim, in passato, era stato al centro di indiscrezioni che lo indicavano interessato a prendere possesso della F1. Nell'operazione, definita nell'articolo ?in fase embrionale? e che ?potrebbe non sfociare in un'offerta data la sua complessit??, News Corp si starebbe muovendo con la consulenza della banca americana Jp Morgan.

 

19 aprile 2011

corriere.it

Bene, dovesse mai accadere smetter? di vedere anche la F1... ci manca solo questo grandissimo figlio d'Australia al posto di zio Bernie... :rolleyes:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Briatore come ideatore del format dei GP sarebbe molto peggio....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so

 

murdoch si ? gi? preso una trambata con myspace,siamo sicuri che valga la pena acquisire la f1?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Briatore come ideatore del format dei GP sarebbe molto peggio....

non credo ***... con tutto il rispetto di fronte alla infingardaggine e pericolosit? sociale di Mr Murdoch* Briatore fa la figura del remigino... ;)

 

* vera quintessenza del Citizen Cane + Big Brother, summa del corruttore per antonomasia, pura espressione della parte oscura della "forza" ($$$), di quest'era di passaggio tra XX e XXI secolo... Briatore al suo confronto fa la figura del picciotto giovane rispetto a Don Corleone... :asd:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, certo, ? imparagonabile la potenza dei due. Ma le idee di Briatore per stravolgere il concetto di Grand Prix mi fanno diventare una bestia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, certo, ? imparagonabile la potenza dei due. Ma le idee di Briatore per stravolgere il concetto di Grand Prix mi fanno diventare una bestia...

:up:

 

:D pensa cosa potrebbero fare insieme... brrrr.... arriveremo a rimpiangere il nano di Ipswich? :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

 

La F1 solo pu? avere proprietari di questa tipologia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

concretamente che cambierebbe?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

niente

 

cambierebbe se ci andasse uno del forum,fallirebbe nel giro di una stagione :asd:

 

tipo white star che non si farebbe problemi a vedere i trenini,e alla gente che dagli spalti si lamenta col megafono gli direbbe "e allora andatevi a vedere il ciclismo!"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate se avessi un po' piu di soldi potrei acquistarla io e farvela gestire come piu vi piace

 

ma mi manca qualche migliaio di euro...

 

 

cmq lotus...ma e' possibile che per te ogni cosa e' un complotto...mammamia.... eh si e allora murdoch e rettiliano berlusconi e' un illuminato maurizio costanzo mangia il mcdonald e petrov in realta e messo li da putin e dal cappa gi bi' ...ma per favore..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecclestone ha detto che la F1 non ? in vendita.

 

L'arrivo eventuale di Murdoch sarebbe una rovina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? se l'omino basso che sta a Parigi sa qualcosa di questa faccenda... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zio Bernie pi? invecchia e pi? sembra andare fuori di testa (non ? l'unico a cui l'et? fa questo effetto, lui almeno pu? fare danni solo in F1 ...) ma qui mi tocca citare la vecchietta di Siracusa ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate se avessi un po' piu di soldi potrei acquistarla io e farvela gestire come piu vi piace

 

ma mi manca qualche migliaio di euro...

 

ahahahaah LucaSSS inizia a comprarti MASSA e fallo girare nel cortile di casa! ahahahaha ;)

Scherzo....scusa ma era pi? forte di me non dirtelo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concreatamente non credo cambierebbe molto a parte il fatto che tutto sarebbe dominato dallo spettacolo pi? estremo.... un p? modello Stock Car o Nascar, o cmq all'Americana.... forse e dico forse a discapito della sicurezza...

 

Per noi probabilmente avremmo un Servizio TV con Controfiocchi.... ma sicuramente a Pagamento e solo su SKY!

 

Quindi in fondo meglio NONNO Bernie (zio da un pezzo!) :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Murdoch punterebbe tutto sullo spettacolo ancora pi? di quanto fa, vuole fare, Bernie. Poi ci si lamentava della possibile salita di Briatore ai piani alti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io della congrega di Murdoch&Co non voglio pi? neanche vedere la punta di uno spillo...

sono dei fo*****ssimi figli di buona mamma, loro, la loro logica di satellitare spazzatura che ti fan pagare a carissimo prezzo e le loro "politiche commerciali"... ci ho messo un anno e mezzo per levarmeli di mezzo alle palle, mille scuse e problemi per cambiare profilo, dopo che ero utente "premium" praticamente dall'inizio( mi avevano "ereditato" da T+ )con pagamento in unica soluzione anticipata su RID.... alla fine pagavo 80 quel che il mio vicino, nuovo abbonato pagava 20. Per di pi? si mettono pure a far politica e ha lanciare crociate anti governo.

 

 

@ lucas:

ho gia avuto il piacere di sorbirmi l' "alto livello" qualitativo del servizio F1 Sky... :asd:

dai, quello ultimo scorso con Gen? in commento e il collega giovane esaltato di cui mi son per fortuna dimenticato il nome che ? riuscito nell'impresa titanica di farmi tornare ad ascoltare i nostri eroi Mazzoni-Capelli senza troppi rimpianti... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo che l'eventuale arrivo di Murdoch rovinerebbe l'immagine della F1 pi? di tanto perch? dentro non ci vedo Santa Maria Goretti, Gandhi e Papa Wojtyla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×