Vai al contenuto
Ruberekus

2011.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Qualifiche]

Post raccomandati

questo commento alle notizie di F1 grandprix ? da incorniciare :asd:

 

"il mio pensiero e questo:fernando ha preferito nn fare un giro super e risparmiare le gomme visto che rosberg e sempre stato dietro e tra fernando e massa ci sn sempre 4-5 di differenza che fa lo spagnolo,io credo che lui abbia pensato:tra 4 e 5 posizione e meglio la 5 parti dalla parte pulita e cm fece in malesia gesti le gomme cm nessuno fece visto che etrava sempre per ultimo ai box poi che i meccanici siano una m***a e evidente xke tu entri hai 2,5 sec di vantaggio su button e dopo ne hai 5 di distacco beh la dice tutta stessa cosa cn massa POI SE NN ERRO L?ANNO SCORSO I PIOTLA ELESSERO ALONSO MIGLIOR PILOTA IN CIRCOLAZIONE.TACETE COMPLESSATI DENIGRATORI DI FERNANDO"

 

:asd:

Un genio allah.gif Secondo me ? un (mica tanto) noto utente del forum che ultimamente latita. Torner? appena Alonso si rivedr? sul podio (penso gi? da domani).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un genio allah.gif Secondo me ? un (mica tanto) noto utente del forum che ultimamente latita. Torner? appena Alonso si rivedr? sul podio (penso gi? da domani).

chi Salviador?

per? mi pare uno straniero a leggerlo... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo commento alle notizie di F1 grandprix ? da incorniciare :asd:

 

"il mio pensiero e questo:fernando ha preferito nn fare un giro super e risparmiare le gomme visto che rosberg e sempre stato dietro e tra fernando e massa ci sn sempre 4-5 di differenza che fa lo spagnolo,io credo che lui abbia pensato:tra 4 e 5 posizione e meglio la 5 parti dalla parte pulita e cm fece in malesia gesti le gomme cm nessuno fece visto che etrava sempre per ultimo ai box poi che i meccanici siano una m***a e evidente xke tu entri hai 2,5 sec di vantaggio su button e dopo ne hai 5 di distacco beh la dice tutta stessa cosa cn massa POI SE NN ERRO L?ANNO SCORSO I PIOTLA ELESSERO ALONSO MIGLIOR PILOTA IN CIRCOLAZIONE.TACETE COMPLESSATI DENIGRATORI DI FERNANDO"

 

:asd:

 

speriamo faccia pace col cervello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grandi, adesso vettel ? pilota medio, indegno bicampione :rotfl:

 

direi di aggiungere un titolo ad alonso per non offenderlo troppo

Perch?? non si pu? osare di affermare che senza questa stra-figa, un poco "truccata" :D ,

Red Bull anche il tanto ora celebrato Baby schumi tornerebbe nei ranghi? :asd:

 

Non si pu? dire, ad esempio, che Webbo sia ormai palesemente ostacolato all'interno del team, per non rischiare quel che evidentemente l'anno scorso tutti han visto, cio? che pi? del pilota poteva l'auto? la stra rotfl.

 

 

@Petrov: nel video camera car che si vede poco prima della rottura si nota come lavori febbrilmente con pulsanti e manettini... non ? che ha combinato qualche cazzata con le mappature e provocato da se medesimo il danno? :lol:

E perch? aspettavano cos? tanto ad uscire? Sembra quasi che sapessero di non aver nessun problema ad andare in alto con un sol giro... "c'? del marcio in Danimarca... " :rotfl:

 

Se anche domani parte a razzo dal decimo posto e arriva davanti ? chiaro che la "Lotus nera" ha "qualcosina" allo start che gli altri non possiedono...

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi Salviador?

per? mi pare uno straniero a leggerlo... :asd:

 

non mi sembra io posto anche oggi con Alonso 5?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi Salviador?

per? mi pare uno straniero a leggerlo... :asd:

No :asd: Per? ? vero, dalla scrittura non ? quello che penso. Questo mi sembra uno dei tantissimi fan di Ronni Mingo e Fabio o come si chiama quel giornalista bravissimo di Silvioset.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch?? non si pu? osare di affermare che senza questa stra-figa, un poco "truccata" :D ,

Red Bull anche il tanto ora celebrato Baby schumi tornerebbe nei ranghi? :asd:

 

Non si pu? dire, ad esempio, che Webbo sia ormai palesemente ostacolato all'interno del team, per non rischiare quel che evidentemente l'anno scorso tutti han visto, cio? che pi? del pilota poteva l'auto? la stra rotfl.

 

 

@Petrov: nel video camera car che si vede poco prima della rottura si nota come lavori febbrilmente con pulsanti e manettini... non ? che ha combinato qualche cazzata con le mappature e provocato da se medesimo il danno? :lol:

E perch? aspettavano cos? tanto ad uscire? Sembra quasi che sapessero di non aver nessun problema ad andare in alto con un sol giro... "c'? del marcio in Danimarca... " :rotfl:

 

Se anche domani parte a razzo dal decimo posto e arriva davanti ? chiaro che la "Lotus nera" ha "qualcosina" allo start che gli altri non possiedono...

 

mamma Lotus, ti fai dei film che neanche Kubrick.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi sembra io posto anche oggi con Alonso 5?

ah eccoti scusa.... :asd: non ti avevo letto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Petrov: nel video camera car che si vede poco prima della rottura si nota come lavori febbrilmente con pulsanti e manettini... non ? che ha combinato qualche cazzata con le mappature e provocato da se medesimo il danno? :lol:

E perch? aspettavano cos? tanto ad uscire? Sembra quasi che sapessero di non aver nessun problema ad andare in alto con un sol giro... "c'? del marcio in Danimarca... " :rotfl:

 

Se anche domani parte a razzo dal decimo posto e arriva davanti ? chiaro che la "Lotus nera" ha "qualcosina" allo start che gli altri non possiedono...

Oggi ? andato abbastanza bene. Come mai Heidfeld ? cosi dietro? (non ho visto le qualifiche).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le Renault sono sempre state 'avanti' nelle partenze.Anche Alonso partiva a razzo, ora invece ha problemi non ? che anche nella sua Renault c'era un p? di trucco...?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari va troppo bene per i miei gusti, prevedo ahim? un ottimo risultato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ? andato abbastanza bene. Come mai Heidfeld ? cosi dietro? (non ho visto le qualifiche).

non lo hanno fatto uscire subito, c? stata bandiera rossa e sono usciti tutti per fare il tempo, col traffico non ? riuscito a fare un giro buono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber ostacolato non credo. Di certo non ci sta a livello psicologico. Possono dire quello che vogliono, ma la botta dell'anno scorso ? stata forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non lo hanno fatto uscire subito, c? stata bandiera rossa e sono usciti tutti per fare il tempo, col traffico non ? riuscito a fare un giro buono

Immaginavo che qualcosa non fosse andato bene, visti gli ultimi risultati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Petrov: nel video camera car che si vede poco prima della rottura si nota come lavori febbrilmente con pulsanti e manettini... non ? che ha combinato qualche cazzata con le mappature e provocato da se medesimo il danno? :lol:

E perch? aspettavano cos? tanto ad uscire? Sembra quasi che sapessero di non aver nessun problema ad andare in alto con un sol giro... "c'? del marcio in Danimarca... " :rotfl:

 

Se anche domani parte a razzo dal decimo posto e arriva davanti ? chiaro che la "Lotus nera" ha "qualcosina" allo start che gli altri non possiedono...

 

Dimmi che lo fai apposta, ti prego...non puoi fare sul serio, non puoi...

Su Webber: in Q2 con quell'auto doveva passarci anche se al posto delle gomme gli montavano le ruote di una carrozza del 1800. Ha avuto la possibilit? della vita, l'ha buttata in un cesso coreano e ora non c'? pi? psicologicamente.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber ostacolato non credo. Di certo non ci sta a livello psicologico. Possono dire quello che vogliono, ma la botta dell'anno scorso ? stata forte.

 

mah sinceramente non so guarda....non si erano lasciati molto bene a fine stagione l'hanno scorso visto che webber ha nascosto alla squadra i problemi alla spalla...secondo me la fiducia tra le parti ? andata a quel paese...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Webber: in Q2 con quell'auto doveva passarci anche se al posto delle gomme gli montavano le ruote di una carrozza del 1800. Ha avuto la possibilit? della vita, l'ha buttata in un cesso coreano e ora non c'? pi? psicologicamente.

Quoto, in Q1 si ? beccato quasi un secondo da Vettel (che aveva le dure come lui)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non dimenticate che non gli funzionava il kers

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×