Vai al contenuto
Pegasus83

2011.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Ormai non so cosa pensare su Alonso, non ? pi? ai livelli di un tempo!

Ha fatto un partenza mediocre segnando la sua gare in pi? appena le cose si stavano mettendo bene rompe l'ala anteriore per passare Hamilton in netta difficolt?!

L'ho sempre visto come uno da mondiale ma adesso che la macchina ? inferiore alla RB tocca fare il massimo con quello che si ha per? alla fine commette sempre qualche errore!

Mentre con Massa fanno di tutto per danneggiarlo, almeno questa ? un'impressione che mi sono fatto

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io voglio vedere che combinano in Turchia con queste gomme ridicole. Di sicuro saranno costretti ad usare la mescola sperimentale super hard.

Link al post
Condividi su altri siti

il problema delle gomme di oggi ha riguardato solo le dure...alla fine le morbide hanno funzionato bene, la cosa inspiegabile ? stata la durata delle dure, come le morbide ma ovviamente meno performanti.

che poi ? stato un problema soprattutto per alcuni, Vettel ad esempio non mi sembra abbia avuto particolari disagi.

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto un partenza mediocre segnando la sua gare in pi? appena le cose si stavano mettendo bene rompe l'ala anteriore per passare Hamilton in netta difficolt?!

L'ho sempre visto come uno da mondiale ma adesso che la macchina ? inferiore alla RB tocca fare il massimo con quello che si ha per? alla fine commette sempre qualche errore!

Mentre con Massa fanno di tutto per danneggiarlo, almeno questa ? un'impressione che mi sono fatto

credo che come solo ? un'impressione non devi preoccuparti :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Buemi si lamenta per lo stop and go giudicato troppo severo. Sono d'accordo, di solito per l'eccesso di velocit? in pit lane si ? sempre dato il drive thru.

Link al post
Condividi su altri siti

@ Ruberekus grazie mille, HAM che si sposta dalla traiettoria doveva esser priceless

@ Osre Penalit? distribuita ad minghiam tutto regolare quindi

Link al post
Condividi su altri siti

Se anche una pippazza marcia come Petrov riesce a fare quelle partenze - a proposito, ? bastato vedere a mezzo km. la sagoma di Hamilton e si ? cagato di sotto esibendosi in quel po po di decollo... :D - vuol dire che qualcosina da scoprire c'?...

Ricordo che ? lo stesso team che l'anno scorso permetteva a Petrus the Great di essere leader dei peones del lotto e che , occasionalmente, faceva fare qualche piazzamento ad un pilota che, oggi presente, farebbe 2? gradino del podio facile, magari pure il primo, con questi start...

Ripeto, la crescita prorompente della Renault, nel momento del "disimpegno" dalla Regie nell'ultimo anno ?, a mio giudizio, abbastanza sospetta.

Voglio anche ricordarti che per beccare il trucco del doppio serbatoio BAR ci volle circa un anno... e tutti, prima della scoperta, gridavano al miracolo... :rolleyes:

Un giorno mi spiegherai se ci credi davvero a quello che dici o ? tutto uno scherzo. Quest'intervento dovrebbe finire su Zelig, non qui. Ma naturalmente se sono quelle pippazze marce di Petrov e Heidfeld che vanno a podio ? solo grazie all'auto che ? irregolare :rotfl: Scommetto che se l'avesse fatto uno dei tuoi piloti preferiti (che so, un Raikkonen), avresti gridato al miracolo del finnico volante che fa rinascere la mitica Lotus :rotfl: Giusto per sapere, tu che sicuramente sarai informato sugli ultimi sviluppi del nostro amato "Spirito del regolamento" (adoro questa locuzione, sembra un'opera hegeliana :rotfl: ), reputi che gli scarichi della Lotus Renault siano irregolari? Perch?, secondo lo Spirito, non potrebbero essere posti cos? avanti?

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra che queste siano esagerazioni da bar:

Non ? ancora una volta vero che Alonso ha fatto una partenza mediocre.

Rivedete il replay, si vede che lo scatto di Alonso ? stato molto buono, il problema ? che le due Renault hanno deciso di prendersi il rischio di tentare il sorpasso al'esterno e gli ? andata molto bene. Questo ha generato confusione e Alonso ha perso terreno.

per il resto Alonso ha fatto una buona gara, unica macchia, il tamponamento che lo ha privato del podio, ma ci sta, doveva tentare ed ? andata male, succede.

Non credo nemmeno al complottismo su Massa, sono discorsi ridicoli, nessuno voleva danneggiarlo.. ai box c'? stato un problema, punto.

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che Renault abbia un vantaggio di carico nelle curve lente e a basse velocit?, dovuta agli scarichi avanzati. Ecco da cosa deriva la partenza fulmine, tra l'altro sullo sporco.

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che Renault abbia un vantaggio di carico nelle curve lente e a basse velocit?, dovuta agli scarichi avanzati. Ecco da cosa deriva la partenza fulmine, tra l'altro sullo sporco.

se fosse cos? ? molto interessante dal punto di vista tecnico, chiss? se la ferrari lo sta copiando

Link al post
Condividi su altri siti

se fosse cos? ? molto interessante dal punto di vista tecnico, chiss? se la ferrari lo sta copiando

potrebbe essere.. visto che loro non sanno inventare, tocca sempre copiare.. prima il doppio diffusore, poi l'F-duct ora il muso flessibile, lo scarico avanzato...

Link al post
Condividi su altri siti

grande alesi...la colpa ? di hamilton perch? ? un furbo....:rotfl: :rotfl:

Vi prego: ha detto veramente cos

Link al post
Condividi su altri siti

Un giorno mi spiegherai se ci credi davvero a quello che dici o ? tutto uno scherzo. Quest'intervento dovrebbe finire su Zelig, non qui. Ma naturalmente se sono quelle pippazze marce di Petrov e Heidfeld che vanno a podio ? solo grazie all'auto che ? irregolare :rotfl: Scommetto che se l'avesse fatto uno dei tuoi piloti preferiti (che so, un Raikkonen), avresti gridato al miracolo del finnico volante che fa rinascere la mitica Lotus :rotfl: Giusto per sapere, tu che sicuramente sarai informato sugli ultimi sviluppi del nostro amato "Spirito del regolamento" (adoro questa locuzione, sembra un'opera hegeliana :rotfl: ), reputi che gli scarichi della Lotus Renault siano irregolari? Perch?, secondo lo Spirito, non potrebbero essere posti cos? avanti?

Rotfl.

Sono sicuro che se ci fosse ancora Kubica in Renault, certi dubbi non gli passerebbero neanche per l'anticamera del cervello... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine le previsioni meteo hanno toppato pure stavolta. Doveva fare il diluvio tutti e tre i giorni e invece ? stato sempre asciutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine le previsioni meteo hanno toppato pure stavolta. Doveva fare il diluvio tutti e tre i giorni e invece ? stato sempre asciutto.

gi? hai ragione, pensa che con tutte le mega conoscienze scientifiche e teconologiche non si s? ancora prevedere il tempo per soli 10 minuti in anticipo

Link al post
Condividi su altri siti

non provocarmi :asd:

Vai........hihihi

E comunque il discorso massa ? veramente interessante, merita di essere approfondito.

Se arriva prima di Alonso ? un campione incompreso che quando arriva dietro ? perch? penalizzato dalla squadra, discorso che si capovolge nel momento in cui rastrella delle randellate da Alonso per mesi allora diventa un pilota che "non ? pi? quello di una volta" solo per giustificare che Alonso riesce a batterlo dove l'uomo del cremino ha sempre stentato.

E' sempre la solita musica

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo 15 giri non ci capisce piu' niente.

Un'osservazione sulla gara: tattica giusta di Alonso attendista nei primi gfiri, tattica sbagliata negli uyltimi giri. Ennesimo errore Ferrari ai box, non c'? una gara senza evidenti errori strategici sia dei piloti che del team. Ma oggi Massa ? quello meno responsabile

non mi pare abbiano sbagliato strategia, anzi hanno fatto bene nel ritardare la prima sosta, se quelle gocce fossero aumentate d'intensit? sarebbe stato un colpaccio, poi i restanti pit sono stati fotocopiati agli altri ma sfasati dei giri in pi? fatti nel primo stint.

Link al post
Condividi su altri siti

Han messo Giuliacci come meterologo di fiducia :asd: tanto non ? pi? a Mediaset :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa' che sono davvero in un tunnel

Link al post
Condividi su altri siti