Vai al contenuto
Ruberekus

2011.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Prove Libere]

Post raccomandati

io non darei per morta la ferrari e non darei per scontato che la mecca sia la seconda forza...

magari domani e domenica la ferrari ? davanti alla mecca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o ragazzi, massa davanti ad alonso in tutte e due le libere...e neanche di pochissimo, soprattutto nella seconda :asd:

 

Il 2012 ? vicino... sempre pi? vicino.... :|

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari rischia di rimanere fuori dalla q3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ombra di un nuovo 2005 si prospetta per questo 2011...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa davanti ad alonso lo si spiega solo perch? ad alonso sta facendo un programma tutto diverso di sviluppo!!

Massa invece pensa al classico lavoro di setup per la gara. Mi sembra normale mica vogliono dare in mano lo sviluppa a Massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

crisi isterica dei ferraristi time

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le HRT che completano una sessantina di giri?!? :o*

 

Petrov torna nei ranghi :asd:

 

 

 

 

*e Karthikeyan sarebbe nel 107%!!! :ph34r:

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mercedes nelle libere non ha usato l'ala mobile, quindi il tempo in qualifica migliorer?. penso per il semplice fatto che non si usa in gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Doppietta Red Bull, poi il vuoto. Finir? cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh niente da dire, sulla 26 ho preso una cantonata pazzesca. Sembra una vettura molto buona. Chiedo scusa a tecnici e tifosi McLaren.

 

Quanto alla Ferrari, tempi troppo brutti per essere veri. Certo per? l'inizio doveva essere diverso.

 

Forza Mercedes!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno

 

la situazione non sembra bella per noi rossi ma aspetterei domani per sentenziare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il pericolo ? che si faccia ancor peggio di Melbourne...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa davanti ad alonso lo si spiega solo perch? ad alonso sta facendo un programma tutto diverso di sviluppo!!

Massa invece pensa al classico lavoro di setup per la gara. Mi sembra normale mica vogliono dare in mano lo sviluppa a Massa

 

ah gi?... :asd:

 

cmq vabbh? presto per dire se la red bull ? cos? superiore alla mclaren, e viceversa...

non credo sia presto, visto come ? andato melbourne, per capire che la ferrari ? in netta difficolt?...1.7 secondi dalla vetta per alonso ? troppo anche per nascondersi credo...in ogni caso sono contento per questa cosa: almeno la prossima volta nei test invernali fanno meno gli sboroni: del resto si preoccupavano per la mercedes e dicevano che la mclaren avrebbe lottato per il decimo posto :asd:

 

e quasi quasi dicevo che era solo colpa di baldisseri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e quasi quasi dicevo che era solo colpa di baldisseri...

baldisserri che sappia non ha mai progettato auto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No vebbe dai vediamo come va domani

 

da quello che so oggi la Ferrari stava facendo molte prove aereodinamiche, seguendo il live timing ho visto che in alcuni casi le ferrari potevano fare un buon tempo ma nel secondo settore mollavano.

 

sarebbe interessante avere delle foto di oggi per vedere se anche la Ferrari si ? convertita al muso flessibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah gi?... :asd:

 

cmq vabbh? presto per dire se la red bull ? cos? superiore alla mclaren, e viceversa...

non credo sia presto, visto come ? andato melbourne, per capire che la ferrari ? in netta difficolt?...1.7 secondi dalla vetta per alonso ? troppo anche per nascondersi credo...in ogni caso sono contento per questa cosa: almeno la prossima volta nei test invernali fanno meno gli sboroni: del resto si preoccupavano per la mercedes e dicevano che la mclaren avrebbe lottato per il decimo posto :asd:

 

e quasi quasi dicevo che era solo colpa di baldisseri...

 

 

cmq fatto sta che io sono sempre pi? convinto che in ferrari deve saltare qualche testa!!, in primis via Domenicali!

Poi non capisco in generale la politica della ferrari, cio? ha licenziato Badoer e invece lo ritroviamo sempre dentro all'azienda che f? non si s?!, hanno preso Fisichella come terzo pilota , ...ma ... bho non li capisco sembrano autolesionisti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah gi?... :asd:

 

cmq vabbh? presto per dire se la red bull ? cos? superiore alla mclaren, e viceversa...

non credo sia presto, visto come ? andato melbourne, per capire che la ferrari ? in netta difficolt?...1.7 secondi dalla vetta per alonso ? troppo anche per nascondersi credo...in ogni caso sono contento per questa cosa: almeno la prossima volta nei test invernali fanno meno gli sboroni: del resto si preoccupavano per la mercedes e dicevano che la mclaren avrebbe lottato per il decimo posto :asd:

 

e quasi quasi dicevo che era solo colpa di baldisseri...

 

che satisfaction :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che c'aveva ragione Briatore: la Ferrari molli tutto e pensi al 2012. Qualche testa deve saltare cmq. Costa non ? assolutamente all'altezza. Facciano tornare Byrne.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Doppietta Red Bull, poi il vuoto. Finir? cos?.

 

quoto, ma c'? l'incognita pioggia che non ? una variabile da poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×