Vai al contenuto
Joeblack

Cieco Perez

Post raccomandati

Rispetto alle precedenti interviste, ha smesso di dire che sarà in griglia al 100% nel 2025.

Personalmente mi sembra abbia staccato la testa, brutto finire così stile Bottas.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ha avuto almeno fortuna a terminare la stagione

Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, espritz ha scritto:

Rispetto alle precedenti interviste, ha smesso di dire che sarà in griglia al 100% nel 2025.

Personalmente mi sembra abbia staccato la testa, brutto finire così stile Bottas.

esattamente quando l'aveva attaccata?

sai non lo ricordo più è passato troppo tempo :asd: 

40 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Ha avuto almeno fortuna a terminare la stagione

ipotizzo che il rinnovo comprendesse il 2025 per dargli tranquillità, IMHO non è servito  a niente...

conveniva sostituirlo subito, sponsors paganti o meno...

Link al post
Condividi su altri siti

Penso abbia subito il sorpasso più imbarazzante che abbia mai visto in vita mia.

Link al post
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Penso abbia subito il sorpasso più imbarazzante che abbia mai visto in vita mia.

si vede proprio che sta pensando ad altro. Comunque oggi la sua gara è stata un setup in preparazione della gara lunga, quindi si è ancora più demotivato

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, espritz ha scritto:

si vede proprio che sta pensando ad altro. Comunque oggi la sua gara è stata un setup in preparazione della gara lunga, quindi si è ancora più demotivato

perciò non dovrebbe uscire in Q1, ha fatto una ulteriore lunghissima prova libera, avendo la possibilità di cambiare tutto sulla vettura prima di tutti gli altri

posso accettare che la RBR non sia più una vettura vincente, ma un minimo di performance dovrebbe pure averla

anche solo imitando il suo compagno nello sfruttarla, dovrebbe IMHO almeno superare la Q1

poi per lui ogni scusa sembra buona anche in una situazione ingiustificabile per chiunque

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, JLP ha scritto:

perciò non dovrebbe uscire in Q1, ha fatto una ulteriore lunghissima prova libera, avendo la possibilità di cambiare tutto sulla vettura prima di tutti gli altri

posso accettare che la RBR non sia più una vettura vincente, ma un minimo di performance dovrebbe pure averla

anche solo imitando il suo compagno nello sfruttarla, dovrebbe IMHO almeno superare la Q1

poi per lui ogni scusa sembra buona anche in una situazione ingiustificabile per chiunque

Io non lo difendo da un pezzo, sono solo dispiaciuta sia messo così male a livello mentale.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 29/11/2024 Alle 18:47, Nemesis ha scritto:

Si scherza eh ma avete notato che il crollo totale di Perez c'è stato quando rio nero ha iniziato a supportarlo?

Fossi un tifoso di Leclerc sarei un po' preoccupato per l'anno prossimo .

Se fosse vero allora tiferei solo per Hamilton nel 2025,abbandonando Verstappen, Russell, Perez e Norris. :zizi:

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Se fosse vero allora tiferei solo per Hamilton nel 2025,abbandonando Verstappen, Russell, Perez e Norris. :zizi:

toto-2.jpg

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto per chi spara su Perez in ogni occasione,sopratutto sulla partenza dalla pit lane di ieri:

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/red-bull-brutto-anatroccolo-cigno-qatar-verstappen-aiuto-perez-sprint

Link al post
Condividi su altri siti

Non cerchiamo scuse. Si è fatto infinocchiare. Se voleva creare gap poteva farlo dopo essere partito, non in quel modo goffo.

Link al post
Condividi su altri siti

Difendere ad oggi Perez perchè in passato è stato un buon pilota equivale oggi a volersi chiavare una mummia di 104 anni perchè da giovane era una strafiga.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Beyond ha scritto:

Non cerchiamo scuse. Si è fatto inti lovvoiare. Se voleva creare gap poteva farlo dopo essere partito, non in quel modo goffo.

La verità è questa.

Chi parla d'altro o lo deride si faccia un esame di coscienza 

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

La verità è questa.

Chi parla d'altro o lo deride si faccia un esame di coscienza 

La verità è nel cuore di noi. Non nelle dichiarazioni alla stampa :bot3:

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno ragione Rio e Checo. 

Guardando l'onboard si vede come quando scatta il verde lui guardi nello specchietto aspettando che Colapa passi. 

Si vede che è intenzionale, non era distratto.

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Guardando l'onboard si vede come quando scatta il verde lui guardi nello specchietto aspettando che Colapa passi. 

Esatto Nat.

:piastri1:

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

quindi è dimostrato che è in Formula 1 per passare il tempo e non per competere con gli altri piloti :sisi042:

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, JLP ha scritto:

quindi è dimostrato che è in Formula 1 per passare il tempo e non per competere con gli altri piloti :sisi042:

Confermato e certificato anche in gara mlmlml 

• SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti

Scrivono più giornalisti oggi che Red Bull e Perez stanno valutando cosa fare.

Red Bull vorrebbe far passare il licenziamento di Perez come una scelta del pilota di ritirarsi ad offrirgli comunque un ruolo da ambasciatore per il futuro.

Link al post
Condividi su altri siti