maxilrosso 1477 Inviato 9 Luglio, 2017 ahahah non può andare avanti così. ogni gp ce n'è una Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 9 Luglio, 2017 Ocon se non succedono incidenti sempre dietro fino ad ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 9 Luglio, 2017 Ma l'hanno penalizzato per quanto fatto con Bottas? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 10 Luglio, 2017 Per me non andava penalizzato. Si è perso il lume della ragione. Probabilmente si preferisce Massa che - per non creare pasticci - si è precluso un possibile sorpasso (anche se difficile, si è avisto) ad Ocon? Un avvertimento per Perez mi sembrava giusto: non ha modificato il risultato della gara e non è stato pericoloso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Luglio, 2017 Non ha modificato il risultato virgola Se al penultimo giro rallenti uno che sta per attaccare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Luglio, 2017 Ha dato fastidio sia a Bottas che a Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 10 Luglio, 2017 Penalizzazione no, ma poteva risparmiarsela. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 10 Luglio, 2017 Io sono figlio dei tempi andati. Anch'io sono quasi andato. Ha dato fastidio ad entrambi (più a Bottas), ma il risultato - in sua assenza - non sarebbe cambiato di un virgola (quella cui si riferisce max... ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Luglio, 2017 ahahah non può andare avanti così. ogni gp ce n'è una Che avrebbe fatto a Baku? A parte essere spalmato sul muro da Ocon. Anche ieri niente di irregolare, sebbene entrambe le manovre fossero poco pulite. Sarà dispiaciuto Finn che già gli pronosticava un futuro da zerbino di Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 10 Luglio, 2017 Ripeto: ma si preferiscono davvero dei piloti che - come ha fatto ieri Massa - sacrificano la propria gara per non disturbare minimamente (ma esagerando) "quelli là in alto"? Massa ieri si è scansato 4 volte perdendo il contatto con Ocon, essendo più veloce. Non dico che l'avrebbe passato, ma dover ricucire 4 volte lo strappo invece di avere la possibilità di studiare l'avversario e magari attaccarlo è diverso. Ancora non mi spiego tanta arrendevolezza ed ossequiosità (esiste? ) da parte del brasiliano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 10 Luglio, 2017 Comunque rimango convinto che Perez si sia fottuto la sua prima vittoria in carriera, per colpa di Ocon. Magari non gli ricapita nemmeno più l'occasione. L'ha presa con filosofia alla fine... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 27 Agosto, 2017 bandito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 27 Agosto, 2017 Insultare i piloti è contro il regolamento, ma oggi se li merita tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Agosto, 2017 Fossi il suo compagno di squadra lo prenderei a testate in bocca. Ho sempre odiato i piloti.che giocano con il c*lo degli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 27 Agosto, 2017 stronxo oggi, ma non ha preso penalità? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2017 Giusto non penalizzarlo. Non c'erano le doppie bandiere gialle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 27 Agosto, 2017 Non si chiama Raikkonen non lo puoi penalizzare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 27 Agosto, 2017 Fossi il suo compagno di squadra lo prenderei a testate in bocca. Ho sempre odiato i piloti.che giocano con il c*lo degli altri Vabbé ma Perez è sempre stato così, ha avuto la fortuna di avere Hulkenberg come compagno nell'era delle gomme di pastafrolla. Ricordiamo che Perez riuscì a far incazzare pure Button per queste ca**ate. McLaren l'ha silurato e lui non è cambiato per niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 27 Agosto, 2017 Perez da squalifica ed è sbroccato stile messicano bandito. Chiaro che Ocon è stato il primo a sbattere a muro il compagno, a Baku, ma non è una scusante. Però non ho capito una cosa: il francese ha trasgredito l'ordine di scuderia cercando di ripassare? Da quello che ho capito gli avevano detto stai nei cinque secondi e sarai davanti. Perez ne aveva leggermente di più e lo avevano fatto passare proprio per evitare casini. Questo contando che poi le posizioni sarebbero ritornate. Con i 5 sec ovviamente. Non capisco perchè anche lui vada sempre a fare la mossa meno furba per lui e per il team. Ho appena visto su sky f1 uk che Ocon, alla prima curva del primo giro, ha fatto un'entrata a pelo su Perez prima del contatto. Ecco perchè ha perso quelle posizioni. Ha dovuto chiudere il gas...poi da li è sbroccato del tutto a più riprese. Avevo sottovalutato il valore della coppia Hulk-Perez come alchimia. Mai un problema in anni. con ocon ogni gara...ci sarà un motivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2017 Per sua fortuna, porta ottimi dollari e quando è in giornata è anche abbastanza bravo. Personalmente questi piloti, preferirei vederli in altre categorie (che non seguo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti