Vai al contenuto
Joeblack

Checco Perez che fa passare tutti

Post raccomandati

Ma perch? tutti gli vogliono rovinare la carriera mandandolo in Ferrari? Si tengano Massa per fare lo zerbino, perch?, parliamoci chiaro, di quello si tratta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez ? bravo, ma non ha fatto nulla di speciale!

Button disse una volta che la Sauber ? un'ottima vettura, e infatti oggi lo ha dimostrato cn un'ottima strategia, e soprattutto nel conservare le gomme, Perez ? stato solo bravo a gestire le gomme, ma con quella vettura non ? stato molto difficile, basta vedere ferrari e mclaren che cominciavano a perdere colpi ai 3/4 di gara!

Cmq complimenti a Perez per il 2?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? tutti gli vogliono rovinare la carriera mandandolo in Ferrari? Si tengano Massa per fare lo zerbino, perch?, parliamoci chiaro, di quello si tratta.

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di sicuro alla Ferrari farebbe pi? piacere correre con due piloti piuttosto che uno (uno e mezzo, vabb? :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi sia lui che la Sauber sono stati pressoch? perfetti, fosse partito nelle prime posizioni avrebbe potuto anche giocarsi la vittoria, sembra maturato (al contrario di quello che dice Montezemolo).

 

Peccato solo che alla Ferrari si siano scordati di rallentarlo, con un secondo posto avrebbero guadagnato ulteriori preziosi punti (anche se con il campionato chiuso non ne hanno bisogno) :baraldi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si sente spesso dire "chiss? cosa avrebbe fatto un grande pilota con la Lotus di quest'anno", sinceramente questo dubbio a me viene guardando la Sauber...

Ad ogni gara o Perez o Kobayashi sono in grado di sfoderare una bella prestazione ma non ci riescono mai entrambi, segno che la vettura ? davvero buona, i piloti un tantino di meno.

Comunque oggi Perez ? stato bravo, migliorasse un po' in fatto di continuit? potrebbe anche diventare un bravo pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Impeccabili lui e la monoposto.

 

Forse i veri protagonisti di questa gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi sia lui che la Sauber sono stati pressoch? perfetti, fosse partito nelle prime posizioni avrebbe potuto anche giocarsi la vittoria

Non ne sarei tanto sicuro, ? l'unico che ha fatto questa strategia, e l'ha potuta fare proprio in ragione della qualifica penosa di ieri.

 

Disputando il Q3 sicuramente sarebbe partito con le medie come ha fatto Kobayashi, e non so quanto sarebbe potuto cambiare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi sia lui che la Sauber sono stati pressoch? perfetti, fosse partito nelle prime posizioni avrebbe potuto anche giocarsi la vittoria, sembra maturato (al contrario di quello che dice Montezemolo).

 

Peccato solo che alla Ferrari si siano scordati di rallentarlo, con un secondo posto avrebbero guadagnato ulteriori preziosi punti (anche se con il campionato chiuso non ne hanno bisogno) :baraldi:

Certo,e io sono babbo Natale... :asd: Montezemolo per la cronaca era quel signore che qualche tempo fa dichiarava che noi non abbiamo piloti italiani abbastanza forti e di talento(seguir? la GP2? :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che in Ferrari non vogliano Perez perch? non sono per nulla sicuri che rispetterebbe gli ordini di scuderia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti, chi glielo fa fare a 23 anni di diventare lo zerbino di casa Alonso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che in Ferrari non vogliano Perez perch? non sono per nulla sicuri che rispetterebbe gli ordini di scuderia...

e allora perch? tenerlo sotto contratto? se dovessero liberarlo sicuramente qualche altro top team lo cercherebbe, perch? crearsi grane? veramente non capisco montezemolo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e allora perch? tenerlo sotto contratto? se dovessero liberarlo sicuramente qualche altro top team lo cercherebbe, perch? crearsi grane? veramente non capisco montezemolo...

Magari Montezemolo non si ricorda nemmeno come si chiama!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ? da dire che gli ordini di scuderia non si danno quasi mai prima delle prime 3 o 4 gare quindi sarebbe tutto da vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari Montezemolo non si ricorda nemmeno come si chiama!

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, sulla politica della Ferrari con i giovani piloti non mi esprimo, non ho conoscenza sufficiente. E comunque non mi sembra che a Maranello abbiano mai brillato in questo campo, da che io seguo la F1 (pi? di 20 anni).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un altro problema di Perez ? che non ha origine italiane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Come mai perez non ha finto l errore come in malesia?? Strana la vita dei complottisti in ogni dove

 

Cmq gara grandiosa la sua

 

Concordo, gara grandiosa.

 

E i perentori sorpassi di oggi sulle Ferrati (come quello in Canada su Alonso in crisi di gomme) dimostrano una volta di pi? che le teorie del "complotto" in Malesia erano del tutto prove di fondamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://it.wikipedia.org/wiki/Sergio_P%C3%A9rez_(pilota)

 

Secondo Wikipedia, l'anno scorso Perez vinse a Melbourne e lo scorso GP a SPA non si ? ritirato per l'incidente causato da Grosjean, bens? ? andato a podio :up:

Sempre detto che Wikipedia ? utile come un cappotto nel deserto :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×