Vai al contenuto
Joeblack

Checco Perez che fa passare tutti

Post raccomandati

secondo la tesi di qualcuno dovrebbero far coppia nel 2014 :asd:

:D pensi che Alonso resti a farsi lucidare le scarpe da Vettel? Pu? darsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo il terzo titolo ha detto che si sarebbe ritirato, ma temo che Todt non voglia che accada :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo il terzo titolo ha detto che si sarebbe ritirato

In realt? ? una dichiarazione che fece qualche anno fa, poi come sempre cambia idea. Quando arriv? in Ferrari disse che gli sarebbe piaciuto eguagliare i titoli di Schumacher con la Rossa, speriamo di sapere presto se ? ancora di quell'opinione :asd:

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono contento per Sergio,sopratutto per il fatto che si merita appieno questa chance.In Ferrari giustamente ? meglio riconfermare un tizio utile per il mercato FIAT piuttosto che prendere un messicano di talento..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fra 50 anni star? ancora guardando la F1. Ho tre certezze su quella edizione.

 

1) i diritti F1 saranno passati interamente a Sky

2) il GP che star? guardando ? quello di Sharm el-Sheikk

3) la seconda guida Ferrari sar? Massa

 

? deprimente, lo so, ma mettiamoci una croce sul cuore e continuiamo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sapevo se commentare o meno, perch? capisco che il mio pensiero va un po' controcorrente e forse risulter? strano ai pi?, essendo io pure un sostenitore di Sergio, ma purtroppo ragiono anche con il cuore, e questa notizia non riesco proprio a farmela piacere... La McLaren per me non ? solo una squadra competitiva che pu? fargli vincere un Mondiale, anche perch? su questo credo che siamo tutti d'accordo, e da un punto di vista strettamente sportivo sono contentissimo per lui. Come al solito ? il lato umano che mi preoccupa: sar? che mi sono affezionato a questo ragazzo cos? semplice, cos? antidivo a differenza di tanti altri suoi colleghi pi? blasonati, per? mi rendo conto che andare in McLaren (lo stesso vale per Ferrari e Red Bull) significa avere tutti i riflettori puntati addosso, pubbliche relazioni a non finire, in pratica si diventa una star e mi spiacerebbe se questo snaturasse Perez in uno sport che gi? toglie abbastanza al lato umano delle persone con la sua omologazione e il suo rigore. Alla fine Sergio rimane un ragazzo di 23 anni come potrebbe essere mio fratello, e vederlo buttato cos? dopo 2 anni di carriera in cima alla Formula 1 mi spiace da morire... nonostante vi siano piloti come Vettel che ha pi? o meno la stessa et? ed ? un 2 volte Campione del Mondo o come Hamilton che ha debuttato giovanissimo direttamente in McLaren, ma loro sono diversi, mi trasmettono una maggiore solidit? mentale. Probabilmente sto dicendo un mucchio di stupidaggini e me ne scuso in anticipo, ma volevo condividere questo pensiero che mi tartassa da tutto il giorno. Proprio non riesco ad essere felice per lui, mi spiace, come non riesco ad affezionarmi ad un pilota solo a livello di talento e di capacit?.

 

Fabio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Considera che non ? la prima volta che la McLaren fa una mossa del genere, nel 2002 presero Raikkonen dopo appena un anno in Sauber.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto!

 

Io, sinceramente, avrei preferito Grosjean, Perez non mi ha mai entusiasmato, ma brocco non ? di certo. Penso che la questione sponsor sia stata importante comunque...McLaren perder? vodafone a breve.

 

 

PS: ma ora Perez sar? il nuovo traditore? Sono curioso dei commenti di Mazzoni dalla prossima gara :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto!

 

Io, sinceramente, avrei preferito Grosjean, Perez non mi ha mai entusiasmato, ma brocco non ? di certo. Penso che la questione sponsor sia stata importante comunque...McLaren perder? vodafone a breve.

 

 

PS: ma ora Perez sar? il nuovo traditore? Sono curioso dei commenti di Mazzoni dalla prossima gara :rolleyes:

far? come la volpe con l'uva

 

"auguriamo alla McLaren di aver fatto un buon affare" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto!

 

Io, sinceramente, avrei preferito Grosjean, Perez non mi ha mai entusiasmato, ma brocco non ? di certo. Penso che la questione sponsor sia stata importante comunque...McLaren perder? vodafone a breve.

 

 

PS: ma ora Perez sar? il nuovo traditore? Sono curioso dei commenti di Mazzoni dalla prossima gara :rolleyes:

 

Ma non ho mica capito...tu rimani a seguire la McLaren oppure segui Hamilton??

Fosse il primo caso, sappi che sar? sempre un piacere confrontarsi con te!

 

Comunque non condivido...preferisco decisamente Perez a Grosjean, ma gi? avevo detto la mia sul francese...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Perez si deve essere sentito da Dio ad andare in McLaren a giocarsela alla pari piuttosto che andare alla Ferrari a fare il maggiordomo di Alonso o a testargli l'alettone nuovo e se il week end va a minchie, pazienza.

 

Quoto al 100%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Perez si deve essere sentito da Dio ad andare in McLaren a giocarsela alla pari piuttosto che andare alla Ferrari a fare il maggiordomo di Alonso o a testargli l'alettone nuovo e se il week end va a minchie, pazienza.

In effetti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ho mica capito...tu rimani a seguire la McLaren oppure segui Hamilton??

Fosse il primo caso, sappi che sar? sempre un piacere confrontarsi con te!

 

Comunque non condivido...preferisco decisamente Perez a Grosjean, ma gi? avevo detto la mia sul francese...

 

McLaren....ho sopportato la "perdita" di Hakkinen, Raikkonen, e ora sopporter? anche quella di Lewis, che resta, comunque, il mio pilota preferito tra quelli in attivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

McLaren....ho sopportato la "perdita" di Hakkinen, Raikkonen, e ora sopporter? anche quella di Lewis, che resta, comunque, il mio pilota preferito tra quelli in attivo.

 

Buono a sapersi, allora! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, ? gi? la seconda volta che la McLaren soffia un "predestinato" Ferrari...ricordo le stesse voci anche a proposito di Raikkonen. Vorrei che Perez vincesse 4-5 gare con noi, giusto per fare venire il sangue amaro a Montezemolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gliene fregher? molto a Montezemolo, non sapr? manco chi ? questo Perez :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Perez si deve essere sentito da Dio ad andare in McLaren a giocarsela alla pari piuttosto che andare alla Ferrari a fare il maggiordomo di Alonso o a testargli l'alettone nuovo e se il week end va a minchie, pazienza.

85.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Perez dovesse vincere il mondiale nel 2013, che fa LCDM? Cerca di strapparlo alla McLaren magari pagando cifre spropositate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finch? c'? Alonso vedo molto difficile che arrivino piloti con una certa ambizione.

 

E'un po'come con Schumacher ed i suoi compagnucci Irvine e Barrichello, se ben ricordate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finch? c'? Alonso vedo molto difficile che arrivino piloti con una certa ambizione.

 

E'un po'come con Schumacher ed i suoi compagnucci Irvine e Barrichello, se ben ricordate.

Il punto ? che sia Irvine, ma soprattutto Barrichello, valevano pi? di questo Massa.

---------

 

Dall'incipit dell'articolo di Adam Cooper su Autosport:

Ferrari said he was not ready for a top team, but McLaren has welcomed Sergio Perez with open arms.

 

Mi sa tanto di una perculata alla Ferrari.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×