Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

Se ne deve andare.

Semmai lo devono cacciare.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Si, imbarazzante. Nn so se sia l'incidente e germania 2010 ad aver dato il colpo di grazia a questo pilota (probabile), sta di fatto che ormai ? un peso per la squadra. Poi io non lo paragonerei ad alesi, che fece 1 podio addirittura con la vettura '92. Forse il vecchio massa era paragonabile, questo ormai ? l'ombra di se stesso.

Link al post
Condividi su altri siti

Si, imbarazzante. Nn so se sia l'incidente e germania 2010 ad aver dato il colpo di grazia a questo pilota (probabile), sta di fatto che ormai ? un peso per la squadra. Poi io non lo paragonerei ad alesi, che fece 1 podio addirittura con la vettura '92. Forse il vecchio massa era paragonabile, questo ormai ? l'ombra di se stesso.

Alesi rispetto al Massa recente ? stato proprio tutt'altra pasta. Faccio fatica anche solo a fare un confronto.

Link al post
Condividi su altri siti

E a questo qui dovrebbero fargli fare il ruolo da prima guida? Non ? capace di fare manco quello della seconda (ed ? pagato profumatamente per farlo), ormai penso che stia diventando un peso inutile per il team altro che maggiordomo, e un fancazzista quando va bene, ma come ho gi? detto evidentemente alla Ferrari va bene cos?.

Tanto c'? sempre chi sosterr? o che ? sabotato dal team o che ? un disastro perch? ha preso la botta in testa ed ? diventato scemo.

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuna scusa per Massa! Se ne deve andare. Punto. ? di una tristezza vederlo correre

Bisogna vedere chi ha voglia di venire alla Ferrari a fare il secondo pilota. Un pilota affermato? Chi glielo fa fare? Un giovane? L'idea ? perfetta, soprattutto se questo giovane ha ambizioni pari allo zero.

E a questo qui dovrebbero fargli fare il ruolo da prima guida? Non ? capace di fare manco quello della seconda (ed ? pagato profumatamente per farlo), ormai penso che stia diventando un peso inutile per il team altro che maggiordomo, e un fancazzista quando va bene, ma come ho gi? detto evidentemente alla Ferrari va bene cos?.

Tanto c'? sempre chi sosterr? o che ? sabotato dal team o che ? un disastro perch? ha preso la botta in testa ed ? diventato scemo.

Puoi dimostrare il contrario? Dopo l'incidente, probabilmente non si ? pi? ripreso e ora non ? pi? la primadonna del team come lo era fino al 2009. E non ha mai digerito la batosta del 2008, un p? come Webber quest'anno. Ci vuole poco alla fine.

Ringrazia il tuo team che continua a confermarlo :)

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

mi stupisco che continuate a stupirvi ragazzi ..... perch? non va pi? ? perch? rimane in ferrari ? etc etc

ci sono tante cose da dire su felipe.

- avere come compagno alonso ? peggio di avere una brutta malattia.

- dopo la vite in testa la voglia ? uguale ma quella parte del cervello che ? fuori dal tuo controllo non pi?

- C..... ezzemolo lo tiene ( e questo l'ho gi? scritto in modo dettagliato) perch? ha PAURA che il papy del suo manager tiri fuori anche solo UNO degli scheletri che ci sono nell'armadio di Maranello.

- pensate davvero che un pilota che non si chiami Vettel Hamilton Kubica ( quando c'era) forse Button potrebbe impensierire Fernando ? ma va l? !

... non basta ?

:whistling:

ps. dimenticavo .... il 50% almeno ! del suo ingaggio va direttamente sul conto del suo manager che ? il figlio di quel papy .....

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna vedere chi ha voglia di venire alla Ferrari a fare il secondo pilota. Un pilota affermato? Chi glielo fa fare? Un giovane? L'idea ? perfetta, soprattutto se questo giovane ha ambizioni pari allo zero.

Puoi dimostrare il contrario? Dopo l'incidente, probabilmente non si ? pi? ripreso e ora non ? pi? la primadonna del team come lo era fino al 2009. E non ha mai digerito la batosta del 2008, un p? come Webber quest'anno. Ci vuole poco alla fine.

Ringrazia il tuo team che continua a confermarlo :)

Il mio team? Troppo buono, sono un semplice simpatizzante alla bene meglio, il tifo bimbominkioso lo lascio volentieri ad altri :asd:

Come ho gi? scritto sono convinto (come molti altri)che se Massa avesse avuto anche la bench? minima conseguenza da quell'incidente ora non guiderebbe una F1, ma le scuse per giustificare prestazioni indecenti dei piloti non mancano mai tra sabotaggi, team che favorisce un pilota, monoposto o aggiornamenti che non si adattano e ora anche la botta in testa, un p? come quando si giustifica il pilota che vince con : vince solo perch? ha un missile sotto al c*lo (che va forte sull'erba e oggi abbiamo appeso che pure si aggiusta da solo il cambio), o solo perch? ? fortunato, o per via di qualche complotto intergalattico.

In questi casi l'unico limite ? la fantasia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Massa ormai vive qui:

fivelandia-1.jpg

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

mi stupisco che continuate a stupirvi ragazzi ..... perch? non va pi? ? perch? rimane in ferrari ? etc etc

- dopo la vite in testa la voglia ? uguale ma quella parte del cervello che ? fuori dal tuo controllo non pi?

- C..... ezzemolo lo tiene ( e questo l'ho gi? scritto in modo dettagliato) perch? ha PAURA che il papy del suo manager tiri fuori anche solo UNO degli scheletri che ci sono nell'armadio di Maranello.

- pensate davvero che un pilota che non si chiami Vettel Hamilton Kubica ( quando c'era) forse Button potrebbe impensierire Fernando ? ma va l? !

... non basta ?

Io penso per? che per esempio un Rosberg pur non impensierendo magari Alonso portrebbe portare a casa podi, ottime qualifiche e se la macchina fosse buona magari anche qualche vittoria.

Per il resto la penso pi?o meno come te pur non conoscendo i retroscena penso che l'unico motivo serio per tenere Massa sia che oltre ai risaputi santi in paradiso abbia anche qualche asso nella manica.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

uun conto ? fare la seconda guida, un altro ? essere uno spaventa passeri in mezzo alla pista...

Nemmeno irvine aveva osato tanto...

trovo scandaloso che una roba del genere corra per un team di punta

MMa poi avete notato?

anche oggi da vettel e button si ? lasciato superare subito quando ha avuto hamilton dietro ha tentato il tutto per tutto :rotfl:

non ? possibile che si svegli solo con hamilton o alonso

Link al post
Condividi su altri siti

... non basta ?

ps. dimenticavo .... il 50% almeno ! del suo ingaggio va direttamente sul conto del suo manager che ? il figlio di quel papy .....

Questi scheletri devono essere veramente grossi, visto che la Ferrari tenendoselo praticamente ha deciso di correre con un pilota solo e rinunciare di fatto gi? da subito al Costruttori ( e questo comporta anche un danno economico per Maranello, visto che vengono distribuiti in base alle classifiche )

Link al post
Condividi su altri siti

Tengono Massa per qualche scheletro nell'armadio? A me sembra un'ipotesi campata in aria ma chi lo pu? dire quello che c'? sotto.

Comunque secondo me Claudione ne conosce qualcuno di quegli scheletri :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso per? che per esempio un Rosberg pur non impensierendo magari Alonso portrebbe portare a casa podi, ottime qualifiche e se la macchina fosse buona magari anche qualche vittoria.

D'accordissimo, io aspetto con impazienza di vedere Rosberg in una squadra che possa vincere almeno qualche gara.

Link al post
Condividi su altri siti

D'accordissimo, io aspetto con impazienza di vedere Rosberg in una squadra che possa vincere almeno qualche gara.

Parlo da da Ferrarista...

Mi piacerebbe molto vedere una Mercedes GP competitiva...sia per Rosberg si che lo merita!

Ma sopratutto per Shummy!

... non basta ?

Per fortuna il figlio di quel Papy... ? il Manager solo di Massa!

Speriamo che dopo Massa prenda il pilota giusto o non ne prenda affatto! :D

Modificato da JoeBlack

Link al post
Condividi su altri siti

Tengono Massa per il semplice fatto che piloti migliori di lui LIBERI non ce ne sono.

Red Bull, Mclaren e Mercedes hanno una coppia solidissima. Rosberg, che forse ? quello pi? papabile, evidentemente non freme cos? tanto di finire in Ferrari... ha rinnovato da poco. Kubica purtroppo non ? disponibile.

Dunque, di piloti che hanno ben impressionato rimangono Sutil e Kobayashi. Ma evidentemente la Ferrari preferisce pescare tra i piloti di casa, Bianchi e Perez su tutti.

Modificato da L.Costigan

Link al post
Condividi su altri siti

Ora ? ufficiale:Massa dal 2013 in Mercedes

il brasiliano sostituir? Bernd Maylander sulla Safety Car

Ormai ? ufficiale:Felipe Massa sar? il sostituto di Bernd Maylander a partire dal 2013.Il tedesco lascia infatti il volante della Safety Car al brasiliano dopo anni di onorata carriera.Con questo annuncio vengono spiegati gli scarsi risultati di Massa nelle ultime due stagioni: "Mi sono allenato duramente sia nel 2010 che nel 2011 per poter essere al massimo della forma per il 2013.Ora ho davanti tutto il 2012 per migliorare ulteriormente la mia lentezza in pista" ha dichiarato Felipe. "Gi? dalle prove libere del gp del Brasile ho dato dimostrazione di quello che far? in futuro".

http://www.youtube.com/watch?v=4vOlPuFLHzg&feature=related

Link al post
Condividi su altri siti

... non basta ?

:bravo:

al 100% concordo e aggiungo: sfiga vuole che la cosidetta nuova et? dell'oro ad Enstone e tutta l'Operazione Sopraveste (Lotus-ART-RENAULT) vada avanti come un mezzo paciugo, altrimenti un nuovo approdo per il fantastico trio "Baby pilota-Baby ing.-Delfino di Francia" si trovava al volo... purtroppo l'incidente nefasto di Robert ha creato anche quest'ulteriore effetto deleterio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

... non basta ?

Claudio hai ragione al 100% per? provo a fare l'avvocato del diavolo: considerando che tra i manager della F1 il pi? pulito ha la rogna, possibile che a Maranello non sappiano anche loro di uno scheletro della famiglia todt con cui controbilanciare la cosa? io sono convinto che qulache scheletrino di Jean e del figlio Todtino si possa trovare

Link al post
Condividi su altri siti

Claudio hai ragione al 100% per? provo a fare l'avvocato del diavolo: considerando che tra i manager della F1 il pi? pulito ha la rogna, possibile che a Maranello non sappiano anche loro di uno scheletro della famiglia todt con cui controbilanciare la cosa? io sono convinto che qulache scheletrino di Jean e del figlio Todtino si possa trovare

dipende dal fatto di chi ha lo scheletro pi? grosso imho...

Link al post
Condividi su altri siti

... evidentemente non lo hanno ancora trovato e penso che a sto punto nemmeno lo cerchino pi?.

dimenticavo di dire che il buon Emilio Botin non ? proprio cos? "felice" di questa situazione .....

Link al post
Condividi su altri siti