Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

io invece trovo scandaloso che si svegli solo adesso a qualche gara dalla fine e con il rinnovo in vista, dopo che per tutto l'anno ha veramente fatto ridere...

non ? un pilota degno di un top team, e spero per lui che il suo potenziale delle prima gare non fosse questo, sarebbe grave

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

io invece trovo scandaloso che si svegli solo adesso a qualche gara dalla fine e con il rinnovo in vista, dopo che per tutto l'anno ha veramente fatto ridere...

non ? un pilota degno di un top team, e spero per lui che il suo potenziale delle prima gare non fosse questo, sarebbe grave

magari prima non era nelle condizioni di andare meglio? ma no certo, ? lui che ? una pippa a cui fa piacere arrivare alle ultime gare senza un contratto per la prossima stagione...

Link al post
Condividi su altri siti

magari prima non era nelle condizioni di andare meglio? ma no certo, ? lui che ? una pippa a cui fa piacere arrivare alle ultime gare senza un contratto per la prossima stagione...

capisco 2-3 gare, ma un'intera stagione mi sembra troppo francamente, senza dimenticare quella passata.

Link al post
Condividi su altri siti

? gi? la seconda gara che regala il podio ad alonso...

ovvio che alonso vuole a ogni costo che resti

Link al post
Condividi su altri siti

Si ? svegliato ora che deve rinnovare il contratto, mi ricorda il berger degli ultimi anni oppure edwards nelle moto.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ? svegliato ora che deve rinnovare il contratto, mi ricorda il berger degli ultimi anni oppure edwards nelle moto.

ma infatti, ? quello che dico io dai

Link al post
Condividi su altri siti

a me ricorda irvine 1997: sembrava dormisse, am quando la squadra ebbe bisogno di lui... zot andava a mille lui e la macchina...

Link al post
Condividi su altri siti

la squadra aveva bisogno di lui in 3 anni, mica solo ora

Link al post
Condividi su altri siti

la squadra aveva bisogno di lui in 3 anni, mica solo ora

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

felipe piu punti di alonso nelle ultime gare

Grazie al ca**o, correndo 2 gare in pi? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

massa hba fatto apposta questo dite?sarebbe grave si!io comunque farei alonso vettel...basta con ste minchiate primao uomo secondo uomo

Link al post
Condividi su altri siti

se un pilota fa apposta ad andare pi? piano del compagno, al massimo fa 1-2-3 posizioni dietro, mica fuori dalla zona punti!

Link al post
Condividi su altri siti

infatti....per? ? molto strano tutto!

Link al post
Condividi su altri siti

Se non lo trattano come Alonso ? libero di cambiare team.

Link al post
Condividi su altri siti

me se cambia mica va in un top team al massimo va in team tipo sauber, williams ecc.

secondo me in ferrari non hanno polso, ci sta che puntino pi? su un pilota piuttosto che l'altro, ma ? 3 stagioni che massa fa cos?.

Ma tanto lo rinnovano ormai, nella sua peggior stagione tra l'altro

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Grande gara oggi, finalmente degna di un pilota della Ferrari: aggressivo e pulito nei sorpassi, efficace e consistente nel long-run, all'altezza del compagno di team, se non anche superiore.

Fosse solo per le gare di Spa, Monza, Suzuka e oggi, meriterebbe la riconferma istantanea a occhi chiusi.

Ma non per il resto della stagione, che ? stato decisamente non all'altezza.

Comunque mi chiedo se il suo miglioramento dipenda dal suo ritrovato adattamento alle gomme e alla vettura, o piuttosto dalla consapevolezza di dover darsi da fare per conservare un sedile per il prossimo anno.

Mi ricorda i motociclisti Toni Elias e Alex De Angelis sotto questo aspetto, ovvero piloti che ottenevano risultati proprio per cercare un contratto o un rinnovo in scadenza.

Ad ogni modo, oggi nel dopo-gara alla Rai sono stati scandalosi.

Si chiedevano per quale arcaico motivo la Ferrari avesse dato la vettura migliore a Massa invece che ad Alonso...

Gi?, perch? nella loro convinzione non ? assolutamente possibile che Massa possa essere per una volta pi? in palla o con un setting migliore di quello dello spagnolo... <_<

Invece di fargli i complimenti per una volta, dove ? stato davvero efficace, si chiedono come mai Alonso avesse a loro dire una vettura "peggiore"...

Ridicoli.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi molto bravo, il podio era assolutamente alla portata e solo il gioco di squadra lo ha tenuto gi?.

Condivido i vostri dubbi sull'essersi svegliato cos? tardi, la macchina non mi sembra tanto diversa prestazionalmente da altre gare in cui Felipe finiva dodicesimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Se non lo trattano come Alonso ? libero di cambiare team.

E noi con chi lo sostituiremo?

Se continua cos? per me ? riconfermato.

Link al post
Condividi su altri siti

Era da tanto che non scrivevo qui. Secondo me, e lo dico io che fino a poche gare fa l'avrei silurato impietosamente, ? preferibile riconfermarlo, a patto che l'anno prossimo, a inizio stagione, non dorma nuovamente... Si ? risvegliato, finalmente! Si rivede il Massa dei tempi d'oro. Insomma, mi fa davvero piacere rivederlo cos? pimpante.

L'avrei lasciato libero, magari avrebbe superato Webber e messo pressione a Vettel...in caso non fosse riuscito, avrebbe potuto pur sempre far ripassare Alonso.

Ad ogni modo, oggi nel dopo-gara alla Rai sono stati scandalosi.

Si chiedevano per quale arcaico motivo la Ferrari avesse dato la vettura migliore a Massa invece che ad Alonso...

Gi?, perch? nella loro convinzione non ? assolutamente possibile che Massa possa essere per una volta pi? in palla o con un setting migliore di quello dello spagnolo... <_<

Invece di fargli i complimenti per una volta, dove ? stato davvero efficace, si chiedono come mai Alonso avesse a loro dire una vettura "peggiore"...

Ridicoli.

Quotissimo! Una volta tanto, bisogna riconoscergli i meriti. Quante scuse (i telecronisti) per giustificare Alonso, oggi? Secondo me l'assetto non era poi cos? penalizzante: in qualifica e in gara i loro tempi erano vicini. Piuttosto, oggi Massa era davvero in forma! Gasato dal podio di Suzuka :D

Link al post
Condividi su altri siti

Ridicoli.

Imbarazzanti.

Link al post
Condividi su altri siti