lucaf2000 1665 Inviato 14 Ottobre, 2012 io invece trovo scandaloso che si svegli solo adesso a qualche gara dalla fine e con il rinnovo in vista, dopo che per tutto l'anno ha veramente fatto ridere... non ? un pilota degno di un top team, e spero per lui che il suo potenziale delle prima gare non fosse questo, sarebbe grave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 14 Ottobre, 2012 io invece trovo scandaloso che si svegli solo adesso a qualche gara dalla fine e con il rinnovo in vista, dopo che per tutto l'anno ha veramente fatto ridere... non ? un pilota degno di un top team, e spero per lui che il suo potenziale delle prima gare non fosse questo, sarebbe grave magari prima non era nelle condizioni di andare meglio? ma no certo, ? lui che ? una pippa a cui fa piacere arrivare alle ultime gare senza un contratto per la prossima stagione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 14 Ottobre, 2012 magari prima non era nelle condizioni di andare meglio? ma no certo, ? lui che ? una pippa a cui fa piacere arrivare alle ultime gare senza un contratto per la prossima stagione... capisco 2-3 gare, ma un'intera stagione mi sembra troppo francamente, senza dimenticare quella passata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 14 Ottobre, 2012 ? gi? la seconda gara che regala il podio ad alonso... ovvio che alonso vuole a ogni costo che resti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 14 Ottobre, 2012 Si ? svegliato ora che deve rinnovare il contratto, mi ricorda il berger degli ultimi anni oppure edwards nelle moto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 14 Ottobre, 2012 Si ? svegliato ora che deve rinnovare il contratto, mi ricorda il berger degli ultimi anni oppure edwards nelle moto. ma infatti, ? quello che dico io dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 14 Ottobre, 2012 a me ricorda irvine 1997: sembrava dormisse, am quando la squadra ebbe bisogno di lui... zot andava a mille lui e la macchina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 14 Ottobre, 2012 la squadra aveva bisogno di lui in 3 anni, mica solo ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 14 Ottobre, 2012 la squadra aveva bisogno di lui in 3 anni, mica solo ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 14 Ottobre, 2012 felipe piu punti di alonso nelle ultime gare Grazie al ca**o, correndo 2 gare in pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 14 Ottobre, 2012 massa hba fatto apposta questo dite?sarebbe grave si!io comunque farei alonso vettel...basta con ste minchiate primao uomo secondo uomo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fulvosam 0 Inviato 14 Ottobre, 2012 se un pilota fa apposta ad andare pi? piano del compagno, al massimo fa 1-2-3 posizioni dietro, mica fuori dalla zona punti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 14 Ottobre, 2012 infatti....per? ? molto strano tutto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1280 Inviato 14 Ottobre, 2012 Se non lo trattano come Alonso ? libero di cambiare team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fulvosam 0 Inviato 14 Ottobre, 2012 me se cambia mica va in un top team al massimo va in team tipo sauber, williams ecc. secondo me in ferrari non hanno polso, ci sta che puntino pi? su un pilota piuttosto che l'altro, ma ? 3 stagioni che massa fa cos?. Ma tanto lo rinnovano ormai, nella sua peggior stagione tra l'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 14 Ottobre, 2012 Grande gara oggi, finalmente degna di un pilota della Ferrari: aggressivo e pulito nei sorpassi, efficace e consistente nel long-run, all'altezza del compagno di team, se non anche superiore. Fosse solo per le gare di Spa, Monza, Suzuka e oggi, meriterebbe la riconferma istantanea a occhi chiusi. Ma non per il resto della stagione, che ? stato decisamente non all'altezza. Comunque mi chiedo se il suo miglioramento dipenda dal suo ritrovato adattamento alle gomme e alla vettura, o piuttosto dalla consapevolezza di dover darsi da fare per conservare un sedile per il prossimo anno. Mi ricorda i motociclisti Toni Elias e Alex De Angelis sotto questo aspetto, ovvero piloti che ottenevano risultati proprio per cercare un contratto o un rinnovo in scadenza. Ad ogni modo, oggi nel dopo-gara alla Rai sono stati scandalosi. Si chiedevano per quale arcaico motivo la Ferrari avesse dato la vettura migliore a Massa invece che ad Alonso... Gi?, perch? nella loro convinzione non ? assolutamente possibile che Massa possa essere per una volta pi? in palla o con un setting migliore di quello dello spagnolo... Invece di fargli i complimenti per una volta, dove ? stato davvero efficace, si chiedono come mai Alonso avesse a loro dire una vettura "peggiore"... Ridicoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 14 Ottobre, 2012 Oggi molto bravo, il podio era assolutamente alla portata e solo il gioco di squadra lo ha tenuto gi?. Condivido i vostri dubbi sull'essersi svegliato cos? tardi, la macchina non mi sembra tanto diversa prestazionalmente da altre gare in cui Felipe finiva dodicesimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Ottobre, 2012 Se non lo trattano come Alonso ? libero di cambiare team. E noi con chi lo sostituiremo? Se continua cos? per me ? riconfermato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 370 Inviato 14 Ottobre, 2012 Era da tanto che non scrivevo qui. Secondo me, e lo dico io che fino a poche gare fa l'avrei silurato impietosamente, ? preferibile riconfermarlo, a patto che l'anno prossimo, a inizio stagione, non dorma nuovamente... Si ? risvegliato, finalmente! Si rivede il Massa dei tempi d'oro. Insomma, mi fa davvero piacere rivederlo cos? pimpante. L'avrei lasciato libero, magari avrebbe superato Webber e messo pressione a Vettel...in caso non fosse riuscito, avrebbe potuto pur sempre far ripassare Alonso. Ad ogni modo, oggi nel dopo-gara alla Rai sono stati scandalosi. Si chiedevano per quale arcaico motivo la Ferrari avesse dato la vettura migliore a Massa invece che ad Alonso... Gi?, perch? nella loro convinzione non ? assolutamente possibile che Massa possa essere per una volta pi? in palla o con un setting migliore di quello dello spagnolo... Invece di fargli i complimenti per una volta, dove ? stato davvero efficace, si chiedono come mai Alonso avesse a loro dire una vettura "peggiore"... Ridicoli. Quotissimo! Una volta tanto, bisogna riconoscergli i meriti. Quante scuse (i telecronisti) per giustificare Alonso, oggi? Secondo me l'assetto non era poi cos? penalizzante: in qualifica e in gara i loro tempi erano vicini. Piuttosto, oggi Massa era davvero in forma! Gasato dal podio di Suzuka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Ottobre, 2012 Si chiedevano per quale arcaico motivo la Ferrari avesse dato la vettura migliore a Massa invece che ad Alonso... Gi?, perch? nella loro convinzione non ? assolutamente possibile che Massa possa essere per una volta pi? in palla o con un setting migliore di quello dello spagnolo... Invece di fargli i complimenti per una volta, dove ? stato davvero efficace, si chiedono come mai Alonso avesse a loro dire una vettura "peggiore"... Ridicoli. Imbarazzanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti