Vai al contenuto
Beyond

2011.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Se mai un giorno Hamilton dovesse arrivare in Ferrari, ci sar? il secondo esodo di preferenze :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E io invece vi comunico che state facendo un'esibizione penosa! :asd:

 

Vi inventate le cose (accanimento contro Hamilton) e passi (si fa per dire ...) ma l'assurdo ? che non ascoltate neppure ci? che dice lo stesso pilota:

"Hamilton though damaged a section of his car?s floor during the race ? potentially when he went over the kerb and grass during a brief off-track moment at the first corner ? which he says caused significant wear to the plank and cost him chunks of downforce as the race went on.

?The plank and the part of the floor is massively damaged? he said."

 

 

"nessuno s? esattamente che entit? avesse" ...

Incredible.

Ma Zelig non ? al venerdi? :asd:

 

 

:assonnato::assonnato::assonnato::assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se mai un giorno Hamilton dovesse arrivare in Ferrari, ci sar? il secondo esodo di preferenze :asd:

 

e astor dir? che era ron dennis a guidare la mecca quando si lamentava delle scorretezze :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E io invece vi comunico che state facendo un'esibizione penosa! :asd:

 

Vi inventate le cose (accanimento contro Hamilton) e passi (si fa per dire ...) ma l'assurdo ? che non ascoltate neppure ci? che dice lo stesso pilota:

"Hamilton though damaged a section of his car?s floor during the race ? potentially when he went over the kerb and grass during a brief off-track moment at the first corner ? which he says caused significant wear to the plank and cost him chunks of downforce as the race went on.

?The plank and the part of the floor is massively damaged? he said."

 

 

"nessuno s? esattamente che entit? avesse" ...

Incredible.

Ma Zelig non ? al venerdi? :asd:

 

l'esibizione penosa la stai facendo tu, tanto ? vero che la totalit? del forum ha preso le distanze dalle tue sbroccate verso complotti e scemenze varie.

 

mi stai rigirando la frittata senza renderti conto che stai facendo un autogol tremendo. il fatto che fosse significativamente usurato avr? portato disagi a hamilton. che ? un po' diverso dal dire che la situazione rappresentasse un pericolo se non per il risultato della gara del numero 3 in pista cosa che tu vai sostenendo.

 

del resto ne ho le scatole piene di sta diatriba penosa che stai portando avanti da solo contro il mondo intero. non sono il tuo insegnante di sostegno e non ho certo voglia di assumermi tale compito. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se mai un giorno Hamilton dovesse arrivare in Ferrari, ci sar? il secondo esodo di preferenze :asd:

 

Guarda che come pilota ? difficile criticarlo.

Poi per le simpatie e le critiche a certi atteggiamenti ? altro discorso. Anche Alonso non ? mai stato un mostro di simpatia, anzi, e per me non lo ? tuttora (noto solo con piacere che per ora evita di spalare cacca sul team, spero che duri).

Per quel che mi riguarda scindo le cose e non me ne importa una fava se uno corre o meno in Ferrari, il mio giudizio sull'uomo e sul pilota non cambia (se no avrei dovuto tifare anche Mansell ...).

 

Personalmente spero nell'arrivo di Vettel, anche se non mi sembra probabile che possa coesistere con Alonso.

Cose futuribili, comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che parlavo di Raikkonen a Magny-Cours 2008. Alla fine concordammo pi? o meno tutti sulla necessit? di esporre la bandiera nera/arancio. Perfino Mazzoni in cronaca fece un accenno.

 

io ricordo diversamente. il fatto che venen accennato ? ben lungi dal dover essere messo in atto. tanto ? vero che nessuno ha avuto da ridire sulla situazione di heidfeld

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che come pilota ? difficile criticarlo.

 

E chi lo critica, anche io lo vorrei nella mia squadra.

Peccato che non ho una squadra preferita al momento, la mia ex me l'hanno colonizzata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'esibizione penosa la stai facendo tu, tanto ? vero che la totalit? del forum ha preso le distanze dalle tue sbroccate verso complotti e scemenze varie.

 

La "totalit? del forum", anche se fosse e non ?, dovrebbe rispondere alle semplice domandina che ho fatto prima e mi pare che le poche risposte avute non abbiano dimostrato che ho torto, anzi.

 

Altri, tra i quali tu, hanno bellamente menato il can per l'aia, spostando il discorso dall'episodio a presunti "accanimenti" contro Hamilton.

In quanto alle scemenze, proprio tu ti stai esibendo in una nutrita serie (compreso il parlare di "complotti", io ho parlato di favoritismi che ? cosa un p? diversa).

Credo che una bella cura di fosforo ti farebbe bene.

 

La chiudo qui perch? non ho intenzione di continuare a rispondere a chi non ha almeno quattro neuroni funzionanti e tu, lucaf2000 e qualcun altro siete molto sotto a quel limite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La chiudo qui perchè non ho intenzione di continuare a rispondere a chi non ha almeno quattro neuroni funzionanti e tu, lucaf2000 e qualcun altro siete molto sotto a quel limite.

hai fatto bene, hai chiuso in tempo e in bellezza, giusto per prenderti un bel warn per le offese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le sparate di Horner mi ricordano quelle dei tipi come Mourinho. E' proprio vero che certa gente non sa vincere. Che azzo c'entra poi la Mercedes che non li ha mai cagati neanche di striscio non lo so.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La chiudo qui perchè non ho intenzione di continuare a rispondere a chi non ha almeno quattro neuroni funzionanti e tu, lucaf2000 e qualcun altro siete molto sotto a quel limite.

 

complimenti per gli insulti

 

 

Le sparate di Horner mi ricordano quelle dei tipi come Mourinho. E' proprio vero che certa gente non sa vincere. Che azzo c'entra poi la Mercedes che non li ha mai cagati neanche di striscio non lo so.

 

poi è proprio come sparare sulla croce rossa :asd:

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Horner, oltre a essere poco sportivo, non ha neanche i titoli per poter giudicare in questo modo gli avversari. Insomma, i successi RB sono dovuti interamente a Newey, perch? se fosse stato per i Piloti o per questo signore, il cui principale dovere in pista ? quello di mantenere l'armonia fra gli uomini, il Mondiale a quest'ora era a Maranello. Peraltro uscirsene con queste massime ad inizio campionato potrebbe essere controproducente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Queste vittorie gli stanno dando alla testa. Ma veda di ingrassarsi ora perch? non potr? certo durare per sempre.

 

Questi tipi cos? mi sono sempre stati sulle balle.

 

Da questo momento croce nera sulla Red Bull. Vi comunico inoltre gi? in anticipo che se quest'anno per la Ferrari non ci sar? modo di lottare, supporter? Hamilton. Meglio un team storico come la McLaren che uno di bibitari motoristi per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La "totalit? del forum", anche se fosse e non ?, dovrebbe rispondere alle semplice domandina che ho fatto prima e mi pare che le poche risposte avute non abbiano dimostrato che ho torto, anzi.

 

Altri, tra i quali tu, hanno bellamente menato il can per l'aia, spostando il discorso dall'episodio a presunti "accanimenti" contro Hamilton.

In quanto alle scemenze, proprio tu ti stai esibendo in una nutrita serie (compreso il parlare di "complotti", io ho parlato di favoritismi che ? cosa un p? diversa).

Credo che una bella cura di fosforo ti farebbe bene.

 

La chiudo qui perch? non ho intenzione di continuare a rispondere a chi non ha almeno quattro neuroni funzionanti e tu, lucaf2000 e qualcun altro siete molto sotto a quel limite.

 

l'hai presa bene .cit :asd:

hai la memoria un po' corta. tanto da non ricordarti il post delirante che ha scatenato una inutile polemica. i toni, su un episodio assolutamente marginale, li hai voluti accendere tu con questo post.

 

Vorrei sperare di non dover rivedere una simile porcata da parte FIA ... :angry:

 

Per inciso, non riesco ad evitare di ricordarlo: il team che quell'anno sollev? la questione e ne fece oggetto di polemica continua, contemporaneamente si fotocopiava (= rubava) tutti i piani, tecnici ed organizzativi, della Ferrari.

E' lo stesso team che oggi, col pilota di punta, si ? fatto un quarto di gara col fondo rotto che strisciava per terra, evidentemente qualche miracolo deve essere avvenuto per far si che a fine gara meno di un millimetro di fondo si fosse consumato e quindi rientrasse nel regolamento.

Probabilmente perch? fiduciosi nello stesso intervento divino, che avrebbe certamente posato una mano benevola e protettrice sul capo del pilota e di tutti i colleghi in gara, i commissari di gara avevano gi? evitato di fermarlo per motivi di sicurezza ...

 

Mi spiace rinfocolare vecchie polemiche, ma quando oggi ho rivisto la simpatica faccia qua sotto (speravo che le ricomparse dello scorso anno fossero state episodiche) ho pensato che dovr? davvero ripristinare la mia vecchia firma ... :incazzato:

 

 

120ron_dennis.jpg

 

 

Tornando alla RB, se passa le verifiche statiche ? regolare, modificare la regola "per tenere aperto il campionato" sarebbe la classica porcheria FIA.

Proprio per questo, ? probabile che la faranno. :zizi:

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio che Ron Dennis meno si fa vedere in giro e meglio ? sono uno dei primi a dirlo pure io :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio che Ron Dennis meno si fa vedere in giro e meglio ? sono uno dei primi a dirlo pure io :asd:

 

che non ? esattamente ci? che lui ha affermato, dal momento che su questa presenza ci ha ricamato tutta sta pantomima.

fermo restando che se alonso guida la vettura n 5 del team che coscientemente raggirava, ron dennis pu? benissimo aggirarsi nel box della SUA scuderia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol. peccato che il guaio che ha avuto hamilton nessuno s? esattamente che entit? avesse. il resto poi ? rotfl puro..."ah ma se si stacca, finisce in testa a x etc etc..."

 

ma smettetela s?. anzi, no...continuate, siete meravigliosi. :asd:

 

Certo certo, in effetti non ci sono mai stati episodi di pezzi di vetture che finiscono in testa ai piloti, nemmeno in Ungheria nel 2009 mi pare, no? Complimenti per l'ironia su episodi di quel genere. Con ogni evidenza tu non hai letto bene ci? che ho scritto. Io ho detto che anche esporgli la bandiera nero-arancione sarebbe stata una decisione discutibile quindi non me la sento di condannare la decisione perch? oggettivamente nemmeno io avrei saputo cosa fare.

 

Nel dubbio, comunque, tra le due anche stavolta ? stata presa la decisione pi? favorevole al pilota Inglese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Horner, Horner, quando subirai smacchi notevoli ci ricorderemo tutti del tuo modo di fare <.<

Modificato da Lacrymosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se mai un giorno Hamilton dovesse arrivare in Ferrari

 

Piuttosto la morte... :asd:

 

A parte gli scherzi, nel caso in cui riuscisse a tenere sempre collegato il cervello la cosa non mi dispiacerebbe, perch? le qualit? velocistiche non si discutono, ma non credo che Hamilton passer? mai alla Ferrari, vedo pi? probabile l'ingaggio di un Vettel in futuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Horner, Horner, quando subirai smacchi notevoli ci ricorderemo tutti del tuo modo di fare <.<

Brava. Perci? ? meglio stare zitti. Horner se la goda ora, prima o poi la ruota girer? da un'altra parte e voglio proprio vederlo in faccia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×