Vai al contenuto
Beyond

FantaFormula1 World Championship 2011

Post raccomandati

"I premi verranno cos? scelti: il vincitore del campionato piloti avr? il diritto di scegliere il proprio premio tra i sei proposti, seguir? il vincitore del campionato costruttori, poi il secondo del piloti, il secondo del costruttori, il terzo del piloti e l'ultimo premio rimasto sar? assegnato al terzo del costruttori."

 

:asd:

 

 

? FANTASTICO !!! essere addirittura DERISI solo per aver pensato di rendere qualcuno felice regalando oggetti anche " carini " se mi ? permesso, che mi appartengono !

ma che C O G L I O N E CHE SONO STATO ???

questa per me sar? una nuova lezione di vita.

a MAI PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E bravo Bissio... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? FANTASTICO !!! essere addirittura DERISI dopo aver pensato di rendere qualcuno felice regalando oggetti anche " carini " se mi ? premEsso, che mi appartengono !

ma che C O G L I O N E CHE SONO STATO ???

questa per me sar? una nuova lezione di vita.

a MAI PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!

tranquillo che non ti stavo DERIDENDO come dici ;)

mi ? solo scappato un sorriso come ho riletto il "regolamento" di inizio campionato.

 

Poi ho gi? rinunciato al premio (proprio perch? si ? cambiato il regolamento in corsa) quindi a maggior ragione non ti stavo DERIDENDO tranquillo :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tranquillo che non ti stavo DERIDENDO come dici ;)

mi ? solo scappato un sorriso come ho riletto il "regolamento" di inizio campionato.

 

Poi ho gi? rinunciato al premio (proprio perch? si ? cambiato il regolamento in corsa) quindi a maggior ragione non ti stavo DERIDENDO tranquillo :)

 

 

Un'assurda questione ? diventata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa se ti contraddico Bissiolol QUELLO che hai deriso non era il "regolamento" ma solo un mio POST.

comunque come ho detto ( A MAI PIU' !) rimarr? su sto Forum giusto il tempo per consegnare i Premi a chi avr? il buon cuore di volerli e se no come ho gi? scritto li conserver? io.

stavolta MI SONO PROPRIO ROTTO I co****ni !

claudio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa se ti contraddico Bissiolol QUELLO che hai deriso non era il "regolamento" ma solo un mio POST.

comunque come ho detto ( A MAI PIU' !) rimarr? su sto Forum giusto il tempo per consegnare i Premi a chi avr? il buon cuore di volerli e se no come ho gi? scritto li conserver? io.

stavolta MI SONO PROPRIO ROTTO I co****ni !

claudio

 

No, non devi, come se ne stava per andare Joe Black ma poi riflettendo ci ha ripensato, cos? devi fare tu. Sarebbe una perdita importante per il forum, dico sul serio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, non solo Joe... :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi basta non facciamo casini per nulla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa se ti contraddico Bissiolol QUELLO che hai deriso non era il "regolamento" ma solo un mio POST.

comunque come ho detto ( A MAI PIU' !) rimarr? su sto Forum giusto il tempo per consegnare i Premi a chi avr? il buon cuore di volerli e se no come ho gi? scritto li conserver? io.

stavolta MI SONO PROPRIO ROTTO I co****ni !

claudio

 

Claudio,

scusami ma stavolta ti rispondo per le rime.

Ti sei Rotto i co****ni a VUOTO

 

Perch? la frase:

I premi verranno cos? scelti: il vincitore del campionato piloti avr? il diritto di scegliere il proprio premio tra i sei proposti, seguir? il vincitore del campionato costruttori, poi il secondo del piloti, il secondo del costruttori, il terzo del piloti e l'ultimo premio rimasto sar? assegnato al terzo del costruttori.

 

NON L'HAI SCRITTA TU!!!!!!!!!!!!

 

L'ha scritta nel regolamento BEYOND a suo tempo....

 

E la ristata sarcastica del povero ragazzo con il quale te la sei presa INUTILMENTE

E' riferita al POST, scritto SUL REGOLAMENTO, RIPORTATO DA BEYOND ....e che critica QUINDI, ERGO, COGITO SUM la decisione degli Admin

 

Anzi chiedo a BEY di non intervenire in questa maniera,

ma di spiegare magari per telefono a claudio che st? interpretando

MALE

MALISSIMO

Quello che scrivono questi ragazzi...

 

Ed io non comprendo il perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se me ne andassi io? si risanerebbe la situazione e tutti felici... Son stato io a creare questa situazione, chieder? a *** la rimozione dal gruppo admin.

Non ne sono tagliato probabilmente.

 

Ho deluso le aspettative dei vincitori, ho deluso Claudio che magari si aspettava pi? appoggio e tutela, ho buttato il sasso e nascosto la mano (non che fosse mia intenzione), creando questo pastrocchio. Deluder? anche mephisto, che aveva riposto in me fiducia, durata 5 anni, io l'impegno ce l'ho messo, ma probabilmente non ci son proprio tagliato.

 

E questo sia il mio regalo di Natale, quindi vivissimi auguri di buone Feste.

 

Quindi levo le tende, spero che qualcuno se ne feliciter?. Scusate per questa insopportabile dittatura durata 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

YOONG, NON CI PROVARE NEMMENO.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi non creiamoci problemi per niente, io non c'entro nulla ma lo chiedo per favore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che stiate tutti

Esagerando. Esasperando. Estermizzando.

 

Una cosa molto semplice.

 

C'? stato un problema tra due ragazzi del Forum, un Mod ed un Ex Mod.

Su un Campionato tra l'altro divertente.

 

Young ha fatto il MONTI della situazione scontentando i pi?.

 

Non essendo questo lo stato Italia,

ma un semplice Forum di "Appassionati" (e non Assatanati!)

essendo un campionato nato (anche negli anni scorsi)

sulla democrazia tra i partecipanti stessi per le decisioni da prendere.

 

Molti (non io, perch? da tempo volevo dare il regalo in beneficienza) si sono straniti, che abbiate preso questa Grave decisione a due gare dalla fine.

Quindi a giochi fatti.

Anche perch? che l'uno o l'altro avesse ragione o no... a me sembra che poco cambiasse nella classifica finale.

(parlo dei MOD non parlo a Claudio, che anzi salvava capri e cavoli offrendo cmq i regali)

 

Per un problema che nasce tra due ragazzi e che doveva risolversi tra due ragazzi.

 

PS cmq se volete me ne vado io! :superlol:

PS2 (vi prego i calci dateli piano! :whistling::superlol::whistling: ) ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come non detto, mi ritiro, spero che tutto si possa ricomporre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Claudio,

scusami ma stavolta ti rispondo per le rime.

Ti sei Rotto i co****ni a VUOTO

 

Perch? la frase:

I premi verranno cos? scelti: il vincitore del campionato piloti avr? il diritto di scegliere il proprio premio tra i sei proposti, seguir? il vincitore del campionato costruttori, poi il secondo del piloti, il secondo del costruttori, il terzo del piloti e l'ultimo premio rimasto sar? assegnato al terzo del costruttori.

 

NON L'HAI SCRITTA TU!!!!!!!!!!!!

 

L'ha scritta nel regolamento BEYOND a suo tempo....

 

 

 

NO l'ho scritta io e ho pregato B di pubblicarla.

non facciamola troppo lunga per favore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Posso dire che tutta questa storia ? di una tristezza infinita?

 

Non ho parole, davvero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dillo a me Ale .....

 

Sto parlando in generale.. ho letto gli ultimi 150 post e al di l? del fatto che ho capito poco e niente, leggere tutta questa storia davvero, mi lascia un po' perplesso..perch? ? un c a z z o di gioco!

 

Si pu? litigare per un gioco?

 

Capisco che i premi facciano gola (e grazie al piffero), per? non ci si pu? ridurre tutte le volte cos?, per la mignotta..

 

Io dico la mia senza addentrarmi troppo nei dettagli. Per quanto mi riguarda:

 

1) Yoong, tu da quel posto non te ne vai

2) SE gli utenti sono d'accordo e SE Claudio ? disponibile, io procederei con i premi per i primi tre classificati come concordato inizialmente

3) Per quanto riguarda polemiche e quant'altro, SE l'anno prossimo questo gioco si fa ancora, la prima cazzata che sento chiudo tutto e fanculo.

 

Siamo grandi e vaccinati, diamoci una svegliata.

 

Abbiamo una persona che mette a disposizione roba che per la maggior parte di noi sarebbe inarrivabile, e andiamo a romperci le palle in questo modo?! Ma che, scherziamo?

 

E aggiungo: non scassiamo le palle a Yoong, perch? qui la baracca la tiene su lui, io faccio BEN POCO per il Forum visto che mi dedico ad altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok su tutta la linea Ale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anch'io tranne che su una cosa.. se qualcuno rompe se ne va lui, non ? giusto che i topic vengano chiusi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×