Vai al contenuto
Beyond

FantaFormula1 World Championship 2011

Post raccomandati

Qua dentro sta girando un vittimismo incredibile..

chi si ritira come mod, chi lascia il forum.. e che palle.. ma vi leggete quando scrivete?

 

Yoong tu l unica cosa, secondo me, di sbagliato che hai fatto ? prendere una decisione per tutti quasi a nostra insaputa e poi sparire per non parlarne nemmeno con i diretti interessati. Nonostante tu fossi l Admin penso fosse doveroso quantomeno parlarne con tutti i partecipanti al gioco. Perch? comunque come ? stato detto, anche se il gioco si fa sul forum non ne ha nulla a che fare. Ma pazienza. Mollare il titolo di Admin per questo? ma per piacere non diciamo eresie :closedeyes:

 

Mammamia invece ha deciso di cambiare modo di assegnazione dei premi e non farlo come era stato deciso (che poi i premi son suoi quindi avr? il sacrosanto diritto di fare quello che gli pare).

Io personalmente non ero d accordo con questo, non tanto perch? a me comunque sarebbe spettato un premio, ma perch? non trovavo giusto cambiare "regolamento" (o chiamatelo come vi pare) a 2 gare dalla fine creando uno scontento generale di tutti.

 

E penso che questo sia stato dimostrato dal fatto che in molti oltre a me hanno rinunciato ai premi e alcuni utenti che hanno vinto i premi per estrazioni vi hanno rinunciato per far seguire la classifica generale.

E questo andava al di la dell utente a cui spettavano i premi o meno.. TUTTI eravamo concordi col fatto che le assegnazioni casuali non fossero quantomeno "corrette" ma nessuno ci ha ascoltato.

E penso che questo dimostri comunque che il gioco era pacifico ed ? stato affrontato da tutti in buona fede.

 

Mi scuso soltanto per quella risatina che ho messo, forse un p? provocatoria, ma per me quella fase faceva parte del regolamento!

 

p.s. continuo a sottolineare che le "problematiche" che ci son state durante il campionato non hanno falsato la classifica. Nemmeno di un punto

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se me ne andassi io? si risanerebbe la situazione e tutti felici... Son stato io a creare questa situazione, chieder? a *** la rimozione dal gruppo admin.

Non ne sono tagliato probabilmente.

 

Ho deluso le aspettative dei vincitori, ho deluso Claudio che magari si aspettava pi? appoggio e tutela, ho buttato il sasso e nascosto la mano (non che fosse mia intenzione), creando questo pastrocchio. Deluder? anche mephisto, che aveva riposto in me fiducia, durata 5 anni, io l'impegno ce l'ho messo, ma probabilmente non ci son proprio tagliato.

 

E questo sia il mio regalo di Natale, quindi vivissimi auguri di buone Feste.

 

Quindi levo le tende, spero che qualcuno se ne feliciter?. Scusate per questa insopportabile dittatura durata 5 anni.

se ti ritiri davvero per me sarebbero le dimissioni pi? belle dopo quelle di Berlusconi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ti ritiri davvero per me sarebbero le dimissioni pi? belle dopo quelle di Berlusconi

 

Io invece le dimissioni non le do. Anzi, do penso tre sospensioni all'anno e tu sei il vincitore di questa occasione.

Mi spiace ma certi attacchi gratuiti non mi piacciono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ti ritiri davvero per me sarebbero le dimissioni pi? belle dopo quelle di Berlusconi

Magari ci saranno questioni vecchie...

Ma cmq te potevi risparmiare st? cattiveria gratuita.

 

Sto parlando in generale.. ho letto gli ultimi 150 post e al di l? del fatto che ho capito poco e niente, leggere tutta questa storia davvero, mi lascia un po' perplesso..

perch? ? un c a z z o di gioco!

 

Si pu? litigare per un gioco?

 

Capisco che i premi facciano gola (e grazie al piffero), per? non ci si pu? ridurre tutte le volte cos?, per la mignotta..

 

Io dico la mia senza addentrarmi troppo nei dettagli. Per quanto mi riguarda:

 

1) Yoong, tu da quel posto non te ne vai

2) SE gli utenti sono d'accordo e SE Claudio ? disponibile, io procederei con i premi per i primi tre classificati come concordato inizialmente

3) Per quanto riguarda polemiche e quant'altro, SE l'anno prossimo questo gioco si fa ancora, la prima cazzata che sento chiudo tutto e fanculo.

 

Siamo grandi e vaccinati, diamoci una svegliata.

 

Abbiamo una persona che mette a disposizione roba che per la maggior parte di noi sarebbe inarrivabile, e andiamo a romperci le palle in questo modo?! Ma che, scherziamo?

 

E aggiungo: non scassiamo le palle a Yoong, perch? qui la baracca la tiene su lui, io faccio BEN POCO per il Forum visto che mi dedico ad altro.

 

Quoto TUTTO! Specialmente le parti sottolineate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IO SONO DISPONIBILE A QUALSIASI SOLUZIONE.

decidete voi.

claudio

 

Yoong ... non fare lo schiocchino ( come ti ho gi? scritto in PM)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come dice *** si segua la classifica a sto punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ferme restando le mie intenzioni sarei grato se qualcuno mi dicessse cosa devo fare.

sarebbe ora di finirla sta telenovela.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ferme restando le mie intenzioni sarei grato se qualcuno mi dicessse cosa devo fare.

sarebbe ora di finirla sta telenovela.

 

Cla, mi prendo la responsabilit? io e la facciamo finita.

Fai pure come deciso inizialmente, quindi i primi ai primi tre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va bene attendo le loro scelte e indirizzi . Scelte sul forum e indirizzi per pm

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo di dover essere quindi il primo a scegliere, se bissiolol conferma che non vuole un premio.. aspetto comunque un suo post. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi auguro sinceramente che visto che saranno premiati i vincitori VERI tutti accettino ! Poi per carit? decidano loro .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai ragazzi almeno ora che avete ottenuto cio che volevate...

SCEGLIETE O PERITE! ahahahahahah ....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

claudio, fossi in te manderei un MP a tutti ai famosi 6 (me escluso... ti confermo che la classifica mi va bene, anche se l'estrazione mi avrebbe avantaggiato).

 

anche se non sarebbe compito tuo contattarli, ma dovrebbero farsi vivi loro, ma almeno si fa prima...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

preferisco aspettare loro. in fondo hanno qualcosa da ricevere e si faranno vivi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisso decidi pls?!???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi auguro sinceramente che visto che saranno premiati i vincitori VERI tutti accettino ! Poi per carit? decidano loro .....

 

Scelta la visiera firmata da Hakkinen

Grazie :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io scelgo l'autografo di Senna :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non erro....

 

1) Bisso che ha scelto...

2) Dark One

3) White Star

4) Bey

5) JoeBlack

6) LorenzoR92

 

Dai Dark dicci cosa hai scelto!

 

claudio, fossi in te manderei un MP a tutti ai famosi 6 (me escluso... ti confermo che la classifica mi va bene, anche se l'estrazione mi avrebbe avantaggiato).

 

anche se non sarebbe compito tuo contattarli, ma dovrebbero farsi vivi loro, ma almeno si fa prima...

 

figurati a me l'estrazione mi avrebbe messo al primo posto! :D

 

Scelgo per 5? .... ok.... cmq quello che sceglier?...

 

1) Claudio posso devolverlo all'associazione? (non ? una dimostranza...lo avevo promesso inscrivendomi al Gioco!)

 

2) o chiedo ai MOD si pu? vendere su ebay e devolvere il ricavato al mantenimento del Forum?

 

claudio, fossi in te manderei un MP a tutti ai famosi 6 (me escluso... ti confermo che la classifica mi va bene, anche se l'estrazione mi avrebbe avantaggiato).

 

anche se non sarebbe compito tuo contattarli, ma dovrebbero farsi vivi loro, ma almeno si fa prima...

 

figurati a me l'estrazione mi avrebbe messo al primo posto! :D

 

Scelgo per 5? .... ok.... cmq quello che sceglier?...

 

1) Claudio posso devolverlo all'associazione? (non ? una dimostranza...lo avevo promesso inscrivendomi al Gioco!)

 

2) o chiedo ai MOD si pu? vendere su ebay e devolvere il ricavato al mantenimento del Forum?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2) o chiedo ai MOD si pu? vendere su ebay e devolvere il ricavato al mantenimento del Forum?

no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×