Yoong 5 Inviato 12 Novembre, 2011 Pole da una rapida occhiata manca Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 12 Novembre, 2011 Me le ha passate King per messaggio privato. Pensavo fosse giusto postarle, anche perch? non avevo notato che mancava Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Novembre, 2011 19-esimo? Mi pare strano, dopo controllo il punteggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Novembre, 2011 Si si non c'?... 19-esimo? Mi pare strano, dopo controllo il punteggio. Sei comunque a otto punti dal secondo, non sei andato malissimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Novembre, 2011 Qualifica Gp Abu Dhabi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 12 Novembre, 2011 13esimo ma siamo tutti molto vicini speriamo in bene per domani. p.s. gran finale di stagione con tutte ste polemiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 12 Novembre, 2011 Ho cambiato i miei soliti piloti....... e ho fatto male! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 13 Novembre, 2011 Solo io penso che tu abbia rotto i maroni a norma di regolamento? E' severamente vietato: 1 - Qualsiasi tipo di insulto o disputa personale fra membri del forum. Contestazioni L'operato dei Moderatori ? insindacabile e pu? essere giudicato solo dagli Amministratori del forum. Non ? permesso contestare il loro operato in forma pubblica. 6 - Non condurre "guerre di opinione" sulla rete : se ci sono diatribe personali, ? meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati. Non ? scritto da nessuna parte, ma dovrebbero dare il buon esempio. Secondo me Bey non l'ha fatto con malizia o voglia di fregare nessuno (ha gi? scritto da qualche parte che lui il premio non lo prendeva ed anche io ho scritto la stessa cosa, non mi ricordo in quale occasione, basterebbe cercare queste affermazioni), per? fatto st? che l'ha fatto e se king non avesse impresso l'immagine nessuno a parte quelli che hanno inviato il messaggio (due o tre) se ne sarebbe accorto. O quantomeno non avrebbero potuto dimostrarlo. Sono sottigliezze che a me non frega nulla o quasi...ma ad alcuni molto ed a rigor di logica hanno ragione. Cos? come hanno ragione quelli che chiedevano la formazione entro la data indicata sul regolamento. Non c'era da far polemica, bastava avvertire gli utenti prima e non dopo, ma anche qui confermo che Bey non volesse "far male a nessuno". Trovo profondamente giusto chiudere qui la cosa. E mi spiace che chi tra i partecipanti ? primo o secondo non venga consegnato un premio che ha vinto meritatamente. Alcuni gi? da molte gare o quasi. Qualifica Gp Abu Dhabi Bravvvvvv Alvy ci dai sotto ultimamente eh?!??? Ferrarista siamo messi male eh?!?? Con l'altra formazione eri un razzo imprendibile.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 13 Novembre, 2011 (modificato) i premi devono essere consegnati, poche storie...non si pu? promettere una cosa e poi non mantenerla a due gare dalla fine solo per una discussione tra pochi utenti che non coinvolge altri che meritatamente dovrebbero riceverlo...sicuramente per eventuali prossime edizioni non si dovr? considerare assolutamente la prospettiva di premi o altro, ma dopo un'intera stagione in cui si ? lottato anche per questi premi toglierli ? iniquo...una cosa promessa deve essere mantenuta...tra l'altro mi permetto di asserire che il forum ? solo il contesto in cui si ? svolto il gioco, organizzato da utenti "normali", quindi non pu? essere l'admin a scegliere se questi premi debbano o no essere consegnati...e aggiungo che da che mondo e mondo discutere durante una competizione ? la normalit?, anche da bambini si litigava per giochi futili e lo stesso si anche da adulti, e chi afferma il contrario forse non ha partecipato ad abbastanza competizioni...se poi, come in questo caso, non si ? arrivati ad insulti pesanti, non vedo dove sia la base per un decisione simile Modificato 13 Novembre, 2011 da loveferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 13 Novembre, 2011 partire in prima fila.... mmmhhhhhh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 13 Novembre, 2011 Bravvvvvv Alvy ci dai sotto ultimamente eh?!??? ? un periodo che va bene, meglio goderselo finch? dura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 13 Novembre, 2011 i premi devono essere consegnati, poche storie...non si pu? promettere una cosa e poi non mantenerla a due gare dalla fine solo per una discussione tra pochi utenti che non coinvolge altri che meritatamente dovrebbero riceverlo...sicuramente per eventuali prossime edizioni non si dovr? considerare assolutamente la prospettiva di premi o altro, ma dopo un'intera stagione in cui si ? lottato anche per questi premi toglierli ? iniquo...una cosa promessa deve essere mantenuta...tra l'altro mi permetto di asserire che il forum ? solo il contesto in cui si ? svolto il gioco, organizzato da utenti "normali", quindi non pu? essere l'admin a scegliere se questi premi debbano o no essere consegnati...e aggiungo che da che mondo e mondo discutere durante una competizione ? la normalit?, anche da bambini si litigava per giochi futili e lo stesso si anche da adulti, e chi afferma il contrario forse non ha partecipato ad abbastanza competizioni...se poi, come in questo caso, non si ? arrivati ad insulti pesanti, non vedo dove sia la base per un decisione simile Se si partecipa a un gioco lo si fa per divertirsi. sono emersi problemi di gestione e avanzati sospetti di malafede nell'organizzazione, per non far torto a nessuno, ma soprattutto a mammamia e alla sua generosit?, i premi non verranno assegnati, come ho gi? detto sopra. I premi era un opportunit? accessoria, che forse si ? sbagliato reclamizzare, anche perch? non era possibile assicurare l'assegnazione, visto che non dipende direttamente da noi la disponibilit?. Forse non avremmo dovuto reclamizzare la cosa e lasciare la sorpresa alla fine. Credo ci saremmo risparmiati molti problemi... Comunque la decisione ? presa, pu? sembrare giusta o sbagliata, ma non me la sento di "approfittare" della generosit? di mammamia se a sensazione di molti ci sono cos? tante ombre nel gioco. E credo che neanche in futuro verranno mai messi in palio dei premi. Fate comunque buon gioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Novembre, 2011 9?posto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 13 Novembre, 2011 (modificato) Se si partecipa a un gioco lo si fa per divertirsi. sono emersi problemi di gestione e avanzati sospetti di malafede nell'organizzazione, per non far torto a nessuno, ma soprattutto a mammamia e alla sua generosit?, i premi non verranno assegnati, come ho gi? detto sopra. I premi era un opportunit? accessoria, che forse si ? sbagliato reclamizzare, anche perch? non era possibile assicurare l'assegnazione, visto che non dipende direttamente da noi la disponibilit?. Forse non avremmo dovuto reclamizzare la cosa e lasciare la sorpresa alla fine. Credo ci saremmo risparmiati molti problemi... Comunque la decisione ? presa, pu? sembrare giusta o sbagliata, ma non me la sento di "approfittare" della generosit? di mammamia se a sensazione di molti ci sono cos? tante ombre nel gioco. E credo che neanche in futuro verranno mai messi in palio dei premi. Fate comunque buon gioco. mi spiace ma se si dice una cosa la si deve mantenere, non si pu? ritrattare...poi bisognerebbe chiedere a chi partecipa se secondo loro bisogna o no assegnare i premi, se per loro vi sono ombre nel gioco, non deve essere una decisione imposta dall'alto e senza un vero motivo...comunque nel caso chiedo ufficialmente a king of Spa di essere cancellato da tutte le graduatorie e di non calcolare il mio punteggio per le restanti gare, non mi va di partecipare ad un gioco diverso da quello a cui mi sono iscritto, ? una presa in giro...anzi, visto che viene meno una delle caratteristiche del gioco, o si assegnano i premi o si annulla tutto... Modificato 13 Novembre, 2011 da loveferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Novembre, 2011 a me sinceramente non me ne sbatte nulla dei premi.. se ci saranno bene altrimenti andr? bene lo stesso mi interessa molto di pi? vincere il FantaF1 per l onore e la gloria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 13 Novembre, 2011 mi spiace ma questa volta concordo con loveferrari e chi come lui pensa la stessa cosa... Ci sono stati troppi cambiamenti. Questo sarebbe l'ennesimo. Mica per brogli (caso McLaren) non hanno assegnato il titolo... Sembra di stare a scuola...pochi somarelli e tutti ci rimettono... Secondo me Garvin o chi per lui ha diritto al premio... (io ho gi? spiegato che in caso di vincita non ritiro e pu? andare alla fondazione) Cos? il premio Team Manager... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 13 Novembre, 2011 non ? questione di premi...ma le decisioni imposte senza appello a me provocano raccapriccio, soprattutto se immotivate...e trovo riluttanti i cambiamenti in corso d'opera che minano l'impianto di partenza di un qualsiasi cosa, anche di un gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Novembre, 2011 Sembra di stare a scuola...pochi somarelli e tutti ci rimettono... Esatto. Quando si ha a che fare con dei bambini capricciosi, spesso si fa cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 13 Novembre, 2011 a me sinceramente non me ne sbatte nulla dei premi.. se ci saranno bene altrimenti andr? bene lo stesso mi interessa molto di pi? vincere il FantaF1 per l onore e la gloria peccato non "sbatte nulle" ... perch? credo e son sicuro che a Claudio faceva piacere e non ? un pensiero da poco... E secondo me al massimo toccherebbe a lui decidere, viste come sono andate le cose Sono sicuro che aspiri alla gloria ed in questo ti credo fermamente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Novembre, 2011 Esatto. Quando si ha a che fare con dei bambini capricciosi, spesso si fa cos?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti