Beyond 7192 Inviato 12 Novembre, 2011 (modificato) alle 00.00 tu avevi due formazioni regolari, gi? questo basta per squalificarti. in base a quale regola? mostramela a me pare che tu voglia solo fare una sterile polemica. e mi pare anche che il giudizio degli altri utenti sia lo stesso. Modificato 12 Novembre, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 12 Novembre, 2011 Che c'entra Schumacher con Sutil? Se uno punta al campionato piloti, deve scegliere in modo che ogni pilota scelto sia il pi? veloce del gruppo in cui si trova. Purtroppo il salto di gruppo della STR, mi aveva fatto preferire Alguersuari a di Resta dato che la STR stava andando davvero forte...e mi sono trovato inculato...idem per aver scelto Petrov invece di Perez... Nel senso che Schumy oggi aveva dei tempi simili, se non peggiori, di un pilota come ad esempio Sutil, quindi dei tempi troppo alti per come me l'aspettavo. Il paragone con Sutil non c'entra con i gruppi, era un semplice esempio per evidenziare i problemi di Schumacher oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 12 Novembre, 2011 Ci ho messo un po' ma l'ho capita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 12 Novembre, 2011 in base a quale regola? mostramela a me pare che tu voglia solo fare una sterile polemica. e mi pare anche che il giudizio degli altri utenti sia lo stesso. vabbe ora devi proprio scusarmi, ma a te che piace tanto citare queste regole, mi dici dove si dice che un utente pu? modificare la propria formazione dopo averla pubblicata e che in caso lo faccia conta quella postata per ultima? inoltre, nel tuo caso, che hai postato due formazioni contemporaneamente, dove sta scritto, e sottolineo scritto, che conta quella postata per ultima? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Novembre, 2011 (modificato) in base a quale regola? mostramela a me pare che tu voglia solo fare una sterile polemica. e mi pare anche che il giudizio degli altri utenti sia lo stesso. Art. 1.0 ** Ogni partecipante al gioco avr? a disposizione un budget di 30 crediti con il quale dovr? acquistare obbligatoriamente 6 piloti, uno per ogni gruppo proposto, 2 team e 2 motori, in modo tale che i crediti totali non superino il budget iniziale. Ogni utente avr? a disposizione 30 crediti, tu sei uno e uno solo, non mi risultano utenti con lo stesso nick, con a disposizione 30 crediti, non 60. Ne hai fatte talmente tante che ti rimane solo di dirmi che faccio sterile polemica, sarebbe bastato comportarsi diversamente, d'altronde come tutti dicono ? solo un gioco, ma non tollero che anche se fosse solo un gioco ci sia qualcuno che prenda in giro chi partecipa, perch? senza i circa 30 utenti che postano le formazioni non ci sarebbe nulla, prendendoli in giro diminuiranno e il tutto morir?, non pensare che a molti sia gradito il tuo modo di fare. Modificato 12 Novembre, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Novembre, 2011 Ma per i risultati delle qualifiche Maldonado ? considerato 17? o 24?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Novembre, 2011 Ogni utente avr? a disposizione 30 crediti, tu sei uno e uno solo, non mi risultano utenti con lo stesso nick, con a disposizione 30 crediti, non 60. Ne hai fatte talmente tante che ti rimane solo di dirmi che faccio sterile polemica, sarebbe bastato comportarsi diversamente, d'altronde come tutti dicono ? solo un gioco, ma non tollero che anche se fosse solo un gioco ci sia qualcuno che prenda in giro chi partecipa, perch? senza i circa 30 utenti che postano le formazioni non ci sarebbe nulla, prendendoli in giro diminuiranno e il tutto morir?, non pensare che a molti sia gradito il tuo modo di fare. Solo io penso che tu abbia rotto i maroni a norma di regolamento? E' severamente vietato: 1 - Qualsiasi tipo di insulto o disputa personale fra membri del forum. Contestazioni L'operato dei Moderatori ? insindacabile e pu? essere giudicato solo dagli Amministratori del forum. Non ? permesso contestare il loro operato in forma pubblica. 6 - Non condurre "guerre di opinione" sulla rete : se ci sono diatribe personali, ? meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7192 Inviato 12 Novembre, 2011 Ogni utente avr? a disposizione 30 crediti, tu sei uno e uno solo, non mi risultano utenti con lo stesso nick, con a disposizione 30 crediti, non 60. ti stai aggrappando a tutte le scuse possibili. davvero un applauso. ogni post ne cerchi una nuova, visto che quello che dici tu non esiste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Novembre, 2011 (modificato) Ma per i risultati delle qualifiche Maldonado ? considerato 17? o 24?? Ultimo. Solo io penso che tu abbia rotto i maroni a norma di regolamento? E' severamente vietato: 1 - Qualsiasi tipo di insulto o disputa personale fra membri del forum. Contestazioni L'operato dei Moderatori ? insindacabile e pu? essere giudicato solo dagli Amministratori del forum. Non ? permesso contestare il loro operato in forma pubblica. 6 - Non condurre "guerre di opinione" sulla rete : se ci sono diatribe personali, ? meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati. quindi se un mod di prende in giro tu taci? Io la cosa l'ho segnalata ad un mod. ti stai aggrappando a tutte le scuse possibili. davvero un applauso. ogni post ne cerchi una nuova, visto che quello che dici tu non esiste. Parla chiaro il regolamento, sta scritto la, ogni partecipante 30 crediti, tu ne fai due formazioni con 60, ah vero come sopra mi dicono sei mod, quindi puoi fare tutto. Modificato 12 Novembre, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1724 Inviato 12 Novembre, 2011 Avete scassato, squalifichiamo Beyond e chiudiamo questa storia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 12 Novembre, 2011 Ma per i risultati delle qualifiche Maldonado ? considerato 17? o 24?? Qui non ti ascolta nessuno..c'e guerra civile tra King e Beyond. Comunque 24. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 12 Novembre, 2011 (modificato) Solo io penso che tu abbia rotto i maroni a norma di regolamento? E' severamente vietato: 1 - Qualsiasi tipo di insulto o disputa personale fra membri del forum. Contestazioni L'operato dei Moderatori ? insindacabile e pu? essere giudicato solo dagli Amministratori del forum. Non ? permesso contestare il loro operato in forma pubblica. 6 - Non condurre "guerre di opinione" sulla rete : se ci sono diatribe personali, ? meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati. magari anche qualcun altro, non certo tutti...se non ti piace la discussione non la leggere...poi a rigor di regolamento l'operato dei moderatori ? riferito a decisioni che vengono prese in qualit? di moderatori, no ad operati che esulano dal mantenimento dell'armonia nel forum... Modificato 12 Novembre, 2011 da loveferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Novembre, 2011 Avete scassato, squalifichiamo Beyond e chiudiamo questa storia Beyond: banned from the Championship! Scherzo dai, entrambi secondo me hanno buone ragioni, smettetela dai! Qui non ti ascolta nessuno..c'e guerra civile tra King e Beyond. Comunque 24. No no mi ha risposto, guarda sopra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Novembre, 2011 Io la cosa l'ho segnalata ad un mod. E cosa ti ha risposto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 12 Novembre, 2011 E' ora di finirla, c'? sempre limite alla decenza. Questo ? un gioco e tale deve rimanere. Forse la presenza dei premi ha rovinato quello che era negli anni passati. Ci sono stati indubbiamente degli aspetti da chiarire e modificare in questa edizione, e Beyond li ha risolti con l'accondiscendenza dei partecipanti. Ma francamente quest'ultima polemica non la condivido, Beyond ha postato ok due formazioni, ma la prima era dentro il limite massimo, e questo conta. Al di fuori di quale sar? l'esito del gioco ho deciso di chiedere il ritiro dei premi, perch? l'estrema generosit? e disponibilit? di mammamia non merita che vi sia anche il minimo sospetto che ci sia la volont? di qualcuno di approfittarsene. Cos?, luci e ombre, sospette furberie, o regolamenti non perfetti, non turberanno pi? del dovuto gli animi dei partecipanti per un esito non nelle aspettative o per una mala gestione. Buon gioco, e che vinca il migliore. Discussione chiusa, utilizzate l'email o pm se avete qualcosa da dire in merito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Novembre, 2011 Topic riaperto??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 12 Novembre, 2011 intendevo le rimostranze, che chi vuole pu? continuare in privato. Ma la discussione rimane aperta in attesa delle classifiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 12 Novembre, 2011 Pole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Novembre, 2011 (modificato) E bravo Alvy, si autocelebra anche... Comunque sono a tre punti dal secondo, molto bene! Modificato 12 Novembre, 2011 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti