Ferrari248f1 0 Inviato 20 Luglio, 2011 Webber 3 Button 4 Perez 3 Sutil 2 Maldonato 3 Liuzzi 1 Ferrari 4 Williams 2 Renault 4 Ferrari 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 21 Luglio, 2011 Chi ha preso Trulli? Mo' si becca Chandok! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 21 Luglio, 2011 Chi ha preso Trulli? Mo' si becca Chandok! Hanno tempo fino alla mezzanotte di questa sera....credo! Cmq al posto di un vettel solo, il 7? posso prendere www.handokaxxovai.com .... hihihihiiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Luglio, 2011 Chi ha preso Trulli? Mo' si becca Chandok! secondo me ci guadagna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 23 Luglio, 2011 Porta bene la Germania, anche l'anno scorso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 23 Luglio, 2011 Vabb? ormai posso rinunciare ai miei sogni iridati mi sa che stavolta ho proprio cannato la formazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 23 Luglio, 2011 Noooooooooooooooo! mi sono dimenticato che dovevo rifare la formazione!!! :-( Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 23 Luglio, 2011 Strategia da bagnato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 23 Luglio, 2011 Ultimo, buono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 23 Luglio, 2011 Pensavo di esser messo peggio! Speriamo che per la gara la Ferrari come al solito abbia un altro passo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 23 Luglio, 2011 19?, pensavo peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 23 Luglio, 2011 Ed io che pensavo di essere andato male... Buon inizio di weekend, speriamo che anche domani vada su questi livelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Luglio, 2011 buon terzo posto a 5 punti dalla pole ma aspettiamo la gara... vuol dire poco e niente la qualifica in questo gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 23 Luglio, 2011 buon terzo posto a 5 punti dalla pole ma aspettiamo la gara... vuol dire poco e niente la qualifica in questo gioco Concordo pienamente.... Comunque ottimo sesto posto per essere la mia prima qualifica...e domani esordio in gara per il mio team. Peccato aver scoperto questo meraviglioso campionato solo 4 giorni fa.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 23 Luglio, 2011 E la fia ribalta le nostre qualifiche (non le posizioni di testa) Buemi escluso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Luglio, 2011 Risultati qualifica Gp Germania *penalizzato Buemi per benzina irregolare, partir? credo ultimo o dai box se non fanno appello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 23 Luglio, 2011 (modificato) Bene, guadagno 4 posizioni Modificato 23 Luglio, 2011 da Lorenzo359 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 23 Luglio, 2011 io ne perdo 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Luglio, 2011 gi? 3 ritiri per me su 6 piloti... mamma mia che schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 24 Luglio, 2011 (modificato) Button perso, ma lo hanno in molti vediamo gli altri piloti Modificato 24 Luglio, 2011 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti