Beyond 6851 Inviato 31 Luglio, 2011 sbellof hai un po di problemi coi tag a quanto pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 31 Luglio, 2011 Non so perch? escano quando scrivo con l'iPad. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 31 Luglio, 2011 la peggior gara dell'anno -.- sono scivolato 4? in classifica costruttori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 31 Luglio, 2011 vabe tanto siamo in 4 attaccati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 31 Luglio, 2011 (modificato) Costruttori generale aggiunta, mannaggia a Magic e The Magic che m'avevano fatto pensare ad un errore, come avere Toro Rosso e Oro Rosso Cmq un errore mi pare ci sia. Nella classifica utenti mi sono stati aggiunti i 15 punti di The Magic, che a Sua volta non appare nella suddetta classifica. La prossima volta mi chiamer? A MMaggico... Modificato 31 Luglio, 2011 da Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 31 Luglio, 2011 Le mie previsioni erano giuste, ho fatto letteralmente schifo. Speriamo andra meglio a Spa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 31 Luglio, 2011 Cmq un errore mi pare ci sia. Nella classifica utenti mi sono stati aggiunti i 15 punti di The Magic, che a Sua volta non appare nella suddetta classifica. La prossima volta mi chiamer? A MMaggico... ecco qualcosa m'era sfuggito, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 31 Luglio, 2011 ecco qualcosa m'era sfuggito, grazie De nada, dovere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 31 Luglio, 2011 (modificato) ... INCREDIBILE VITTORIA DI JJJJLLLLLPPPPP guardate che potrebbe nevicare, anche se siamo al 31 luglio pensavo di aver fatto bene visto il risultato dei "miei piloti", per? non cos? bene Modificato 31 Luglio, 2011 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 31 Luglio, 2011 Uno schifo ma almeno ho portato il mio vantaggio sul secondo in classifica a +43.. Devo resistere in questa finestra fallimentare xD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 1 Agosto, 2011 guardate che potrebbe nevicare, anche se siamo al 31 luglio pensavo di aver fatto bene visto il risultato dei "miei piloti", per? non cos? bene Hai seguito le orme passo passo del tuo idolo Vettel.... praticamente su Minardi! Sarai pericoloso tra due anni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 1 Agosto, 2011 Hai seguito le orme passo passo del tuo idolo Vettel.... praticamente su Minardi! Sarai pericoloso tra due anni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 3 Agosto, 2011 Uno schifo ma almeno ho portato il mio vantaggio sul secondo in classifica a +43.. Devo resistere in questa finestra fallimentare xD Io ho fatto ben 1 punto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 3 Agosto, 2011 Io ho fatto ben 1 punto! Qui se andiamo in noia con il Campionato ? colpa tua! Ed anche della nostra FIA che non cambia MAI LE REGOLE per ravvivare il campionato! ahahahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 3 Agosto, 2011 Io ho fatto ben 1 punto! Ahah mi ? andata bene perch? mi sa che ho sbagliato formazione:p spero che la prossima finestra mi riporti in alto xD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 4 Agosto, 2011 11)Risultato Gp Ungheria Classifica Utenti Sono felicissimo per i primi punti di quest'anno. Era ora! Cos? non sono pi? ultimo... Anzi, se mi posso permettere...... dovrei essere 29? dato che a parit? di punteggio dovrebbe contare il piazzamento migliore In ogni caso: la "remuntada" ? iniziata! :lol: Cmq ho deciso: mai pi? Trulli! ? troppo sfig?to. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Agosto, 2011 la cosa dei piazzamenti la faccio all'ultimo, anche Diegmat sarebbe davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 4 Agosto, 2011 la cosa dei piazzamenti la faccio all'ultimo, anche Diegmat sarebbe davanti. Guarda che scherzavo, neh..... Ventinovesimo o trentesimo cambia poco A proposito: complimenti! Tu o podio o niente, eh! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 5 Agosto, 2011 (modificato) ahahahah Giustamente THE KING o tutto o niente! PS anche se caratterialmente lo vedo pi? modello Prost! Sa benissimo quanto contano tanti 4? posti o 5? o 7?! Modificato 5 Agosto, 2011 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Agosto, 2011 Ho una vettura potenzialmente ottima ma di difficile messa a punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti