Joeblack 2 Inviato 14 Dicembre, 2011 Va bene, mettiamola cos?. Prendo la Visiera di Villenueve firmata. (PS non riesco a togliere a Claudio una cosa firmata da Montoya! ) C'? un'asta di beneficenza organizzata dalla Cristal per natale, il Catering di Confindustria del dott. Petrella, mio testimone di nozze. Per un'ospedale pediatrico in Madagascar, completamente finanziato da loro. Sar? un piacere hanno detto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 14 Dicembre, 2011 joe .... forse mi sono perso qualcosa ... CHI HA GIA' scelto il diner program di Montoya ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 14 Dicembre, 2011 nessuno, dopo di me restano montoya e villeneuve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 14 Dicembre, 2011 joe .... forse mi sono perso qualcosa ... CHI HA GIA' scelto il diner program di Montoya ??? Scherzavo so che ci tenevi a qualunque cosa di Montoya! ... Cmq ho chiesto a loro cosa preferivano e mi hanno detto che la Visiera si presta meglio all'asta di un autografo... NON CAPISCONO PERDONALI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 14 Dicembre, 2011 Capito ! Aspetto gli indirizzi ...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 14 Dicembre, 2011 Io ho gi? provveduto Un sincero ringraziamento a Claudio per la sua generosit? e per la pazienza che ha avuto dopo tutte le polemiche, e ovviamente anche a chi si ? sbattuto tutto l'anno per portare avanti questo gioco. Spero che le polemiche siano solo un punto di partenza per il futuro, uno spunto per scrivere un regolamento a prova di bomba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 14 Dicembre, 2011 Io ho gi? provveduto Un sincero ringraziamento a Claudio per la sua generosit? e per la pazienza che ha avuto dopo tutte le polemiche, e ovviamente anche a chi si ? sbattuto tutto l'anno per portare avanti questo gioco. Spero che le polemiche siano solo un punto di partenza per il futuro, uno spunto per scrivere un regolamento a prova di bomba. quoto tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 14 Dicembre, 2011 Io scelgo il GP program firmato da Ayrton Senna Bello!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 14 Dicembre, 2011 ovviamente io piglio quello che rimane: l'autografo di montoya. claudio, il mio indirizzo ce l'hai gi?, te l'avevo mandato dopo l'estrazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 14 Dicembre, 2011 Io ho gi? provveduto Un sincero ringraziamento a Claudio per la sua generosit? e per la pazienza che ha avuto dopo tutte le polemiche, e ovviamente anche a chi si ? sbattuto tutto l'anno per portare avanti questo gioco. Spero che le polemiche siano solo un punto di partenza per il futuro, uno spunto per scrivere un regolamento a prova di bomba. GRANDE WHITE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 15 Dicembre, 2011 SPEDISCO OGGI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 15 Dicembre, 2011 SPEDISCO OGGI intanto ancora grazie per questi premi. quando puoi, potresti mandarmi via MP il numero di tracciamento del pacco? (cos? faccio in modo di essere in casa il giorno in cui dovrebbe arrivarmi). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 15 Dicembre, 2011 mi sa che ti arriva domani o dopodomani ..... non so nulla di tracciamenti, spedisce l'ufficio spedizioni di dove lavoro per UPS ( credo o altro analogo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 15 Dicembre, 2011 oggi ho conosciuto Dark One ... un altro gran bel BIMBO !!! ? stato un piacere consegnargli personalmente il PREMIO !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 15 Dicembre, 2011 che ? pure lui di Torino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 15 Dicembre, 2011 no ? un ragazzo di Aosta che studia a Torino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 15 Dicembre, 2011 Ringrazio ancora tantissimo Claudio. E' davvero una persona FANTASTICA! Stiamo stati assieme per una mezz'oretta e gi? mi trattava come se fossi suo nipote. Grazie, grazie, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 15 Dicembre, 2011 OI ...... 6 mio nipote !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 16 Dicembre, 2011 BASTA! Prendo la macchina e vengo su! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Dicembre, 2011 Oggi ? arrivato a casa il pacco con la visiera Non vedo l ora di tornare a casa per le vacanze di Natale e visionarla :lol: Ancora Grazie Mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti