De Adamic 28 Inviato 8 Ottobre, 2011 ultimamente parto spesso in prima fila, poi the king sbaglia i calcoli e mi ritrovo massimo in zona punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 8 Ottobre, 2011 Scusate se insisto ma la classifica tiene conto dei cambiamenti di posizione di Koba,Schumi,Senna e Petrov? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Ottobre, 2011 Scusate se insisto ma la classifica tiene conto dei cambiamenti di posizione di Koba,Schumi,Senna e Petrov? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 9 Ottobre, 2011 Secondo, terzo, ottavo, dodicesimo, diciannovesimo, ventiduesimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 9 Ottobre, 2011 Opzione 5. Scusate ma ero via senza internet per tutta la settimana e mi son dimenticato di indicare l'opzione nella formazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Ottobre, 2011 (modificato) Ordine d'arrivo Gp Giappone (accanto punti costruttori del Gp) > Ferrarista > S.Bellof > Alvy96 Modificato 9 Ottobre, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Ottobre, 2011 Grande vittoria di tutto il team, ringrazio la squadra per avermi dato un mezzo imbattibile e i tifosi per il supporto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 9 Ottobre, 2011 che c*lo miche vorrei un ringraziamento personale visto che sono stato io a suggerirti di prendere un paio di piloti invece che altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Ottobre, 2011 che c*lo miche vorrei un ringraziamento personale visto che sono stato io a suggerirti di prendere un paio di piloti invece che altri Effettivamente la scelta di Perez l'ho maturata dopo una lunga riflessione, questa vittoria la dedico in particolare a Beyond per aver sempre creduto in me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 9 Ottobre, 2011 Grande vittoria di tutto il team, ringrazio la squadra per avermi dato un mezzo imbattibile e i tifosi per il supporto ahahahahh! Complimeti! PS mi spiace che non credi ancora in Perez...? anche fin troppo regolare! --- Rosiko! L'unica volta che prendo Vettel non vince! E poi la bandierina del Japan mi sarebbe piaciuta nel mio Palmares! Ma troppo scrausi i Team della mia formazione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 9 Ottobre, 2011 Terzo posto, che c*ulo Comunque bene, ? da un paio di finastre che vado quasi sempre a punti. Secondo podio stagionale e terzo in carriera B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 9 Ottobre, 2011 21? posto la mia pista preferita non mi ha portato fortuna mi rifar? l'anno prossimo a Suzuka Complimenti a Michele!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Ottobre, 2011 1) Risultato Gp Australia 2) Risultato Gp Malesia 3) Risultato Gp Cina 4) Risultato Gp Turchia 5) Risultato Gp Spagna 6) Risultato Gp Monaco 7) Risultato Gp Canada 8) Risultato Gp Europa 9) Risultato Gp Gran Bretagna 10)Risultato Gp Germania 11)Risultato Gp Ungheria 12)Risultato Gp Belgio 13)Risultato Gp Italia 14)Risultato Gp Singapore 15)Risultato Gp Giappone Classifica Utenti Classifica Costruttori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Ottobre, 2011 Dopo la brillante vittoria di Singapore, un altro podio! Peccato che mi sono svegliato tardi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 9 Ottobre, 2011 X un punto Martino perse la cappa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 9 Ottobre, 2011 Non ? andata benissimo nella classifica piloti, ma in questa finestra ho puntato sui costruttori, infatti sono 3?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 9 Ottobre, 2011 Come ben prevedibile, metto in saccoccia l'ultimo posto per colpa della mia incapacit? nel ragionare (vedi mettere Rosberg al posto di Alonso) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 9 Ottobre, 2011 Ottavo. Top Ten! Visto i risultati precedenti non c'? male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 9 Ottobre, 2011 male male male.. comunque complimenti a Ferrarista per la vittoria le ultime 4 gare mi sa che saranno ardue Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Ottobre, 2011 male male male.. comunque complimenti a Ferrarista per la vittoria le ultime 4 gare mi sa che saranno ardue Paura eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti