Fede 18 Inviato 11 Settembre, 2011 La Vicchipedia inglese dice che Jerome si ? ritirato per un danneggiamento dovuto all'incidente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Settembre, 2011 Se non ho capito male per? per dare una penalit? dovrebbe avere avuto un problema al motore no? si, un problema tecnico in generale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Settembre, 2011 (modificato) Ordine d'arrivo Gp Italia (accanto punti costruttori del Gp) -10 Ferrari (doppio ritiro Sauber) -5 Mercedes (ritiro Sutil) -5 Cosworth > Garviel Loken > The Magic > Fede Modificato 11 Settembre, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Settembre, 2011 TERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 11 Settembre, 2011 finalmente la 1?vittoria stagionale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 11 Settembre, 2011 Ordine d'arrivo Gp Italia (accanto punti costruttori del Gp) -10 Ferrari (doppio ritiro Sauber) -5 Mercedes (ritiro Sutil) > Garviel Loken > The Magic > Fede Perche 256? Scusa King ma i conti non mi tornano.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Settembre, 2011 (modificato) non ti tornavano nemmeno ieri, postami i tuoi calcoli cos? controllo, magari c'? un errore nella tabella excel. Modificato 11 Settembre, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 11 Settembre, 2011 TERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti! 24?... dannato Liuzzi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 11 Settembre, 2011 Ho sbagliato io...risolto. Scusa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Settembre, 2011 (modificato) 1) Risultato Gp Australia 2) Risultato Gp Malesia 3) Risultato Gp Cina 4) Risultato Gp Turchia 5) Risultato Gp Spagna 6) Risultato Gp Monaco 7) Risultato Gp Canada 8) Risultato Gp Europa 9) Risultato Gp Gran Bretagna 10)Risultato Gp Germania 11)Risultato Gp Ungheria 12)Risultato Gp Belgio 13)Risultato Gp Italia Classifica Utenti Classifica Costruttori Modificato 11 Settembre, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Settembre, 2011 editata classifica perch? J?r?me D'Ambrosio I was really looking forward to the race and then during the formation lap I realised that I had no second gear. I started the race but the car was undriveable, so I had to come back into the garage and retire. quindi -5 per il cosworth, non cambia praticamente nulla in testa, tranne io e sKaI che ci scambiamo le posizioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Settembre, 2011 aja si mette decisamente male xD il vantaggio si dimezza a 18 punti.. Complimenti Garviel per la vittoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Settembre, 2011 Molto bello, il podio all'esordio!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 11 Settembre, 2011 incredibile...da secondo in qualifica a diciannovesimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 11 Settembre, 2011 Buon settimo posto,i ritiri di Liuzzi e Perez mi hanno penalizzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Settembre, 2011 incredibile...da secondo in qualifica a diciannovesimo... Ventesimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 11 Settembre, 2011 aja si mette decisamente male xD il vantaggio si dimezza a 18 punti.. Complimenti Garviel per la vittoria Grazie, ma la strada ? ancora lunga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 11 Settembre, 2011 Tre ritiri non hanno aiutato. Ma non importa, il mio obbiettivo per quest'anno era vincere una gara e l'ho gi? fatto. Complimenti ai primi 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Settembre, 2011 Thanks a lot!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 11 Settembre, 2011 (modificato) questa delle penalit? ? una vera vac***a!!! Modificato 11 Settembre, 2011 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti