Vai al contenuto
Beyond

Secondo Raduno Napoletano

Post raccomandati

Maronn... e io che ero riuscito a perdere 3 kg nelle ultime 3 settimane...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ok, allora per il pranzo di domenica, mentre voi vi ingozzate di pesce io digiuner?, visto che sono vegetariano :asd:

Vabb? ma ti pare che fanno solo roba di pesce? Di sicuro hanno piatti senza carne o pesce.

Link al post
Condividi su altri siti

S?, le melenzane arrostite :asd: Se levi carne e pesce restano solo i broccoli, le insalate e compagnia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa assurda ? che a Napoli non si possa vedere un Gran Premio Mondiale in Tv in un ristorante, laddove anche la peggiore bettola ? superattrezzata per una qualsiasi partita amichevole tra una Pro-loco e il Napoli...

Guarda che purtroppo ? cos? in tutta Italia non solo a Napoli, ? successo anche a me in passato nel bel mezzo di cresime, comunioni o parentopoli varie di trovarmi in queste situazioni, ora per? caschi il mondo non mi perdo un GP.

Link al post
Condividi su altri siti

S?, le melenzane arrostite :asd: Se levi carne e pesce restano solo i broccoli, le insalate e compagnia :asd:

Ovvio, restano le verdure e i derivati. Di sicuro ha primi piatti senza carne o pesce, magari per i secondi ? un po' pi? complicato. Comunque ? anche pizzeria, quindi Francesco pu? prendersi qualche antipasto e una pizza...penso che non ci dovrebbero essere problemi.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ? anche pizzeria, quindi Francesco pu? prendersi qualche antipasto e una pizza...penso che non ci dovrebbero essere problemi.

S?, Michele, ci avevo pensato, tutto ok. E poi l'importante ? soprattutto vedersi e stare tutti insieme. Peccato per il GP, penso che ci saremmo divertiti a vederlo insieme. Ma forse arriveremo anche a vedere le prime soste per il cambio gomme...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma forse arriveremo anche a vedere le prime soste per il cambio gomme...

Quelle di sicuro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Magari domani nel tardo pomeriggio mi faccio sentire, ho il numero di Gabriele. Se siete vicini, magari vi raggiungo, altrimenti ci accordiamo per vederci poi in pizzeria.

Link al post
Condividi su altri siti

Auguri che il Messia sia con voi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Magari domani nel tardo pomeriggio mi faccio sentire, ho il numero di Gabriele. Se siete vicini, magari vi raggiungo, altrimenti ci accordiamo per vederci poi in pizzeria.

Mi sa che ? un po' problematica la cosa. Con Domenico gi? siamo in 5 e quindi non avremmo posto in macchina per andare poi in pizzeria...

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che ? un po' problematica la cosa. Con Domenico gi? siamo in 5 e quindi non avremmo posto in macchina per andare poi in pizzeria...

S?, non preoccuparti. Intendevo solo se vi fermavate in un posto raggiungibile dal centro. Altrimenti ci vediamo da Di Matteo. Io penso di partire da Ischia dopo l'ora di pranzo. Ci vediamo stasera! Ah, dite a Gabriele di mantenere il cell. raggiungibile! (Oppure in PM dammi anche il tuo, Michele).

Link al post
Condividi su altri siti

S?, non preoccuparti. Intendevo solo se vi fermavate in un posto raggiungibile dal centro. Altrimenti ci vediamo da Di Matteo. Io penso di partire da Ischia dopo l'ora di pranzo. Ci vediamo stasera! Ah, dite a Gabriele di mantenere il cell. raggiungibile! (Oppure in PM dammi anche il tuo, Michele).

ti ho mandato un sms

Link al post
Condividi su altri siti

ti ho mandato un sms

Ricevuto! Grazie Miki, ci vediamo a Napoli!

Link al post
Condividi su altri siti

no

miki no

piet

Link al post
Condividi su altri siti

no

miki no

piet?

Beh, nelle corse c'? il famoso Miki Biasion, due volte campione del mondo rally :asd:

Vabb?, ripiegheremo sul napoletanissimo "Mich?" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

very better :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

bravo Gabriele...Miki ? un nome che accetto solo quando io e lui siamo in intimit? :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

nelle corse c'? il famoso Miki Biasion, due volte campione del mondo rally :asd:

nel cinema c'? Mickey Rourke un po po di attore :asd:

Link al post
Condividi su altri siti