Osrevinu 34 Inviato 23 Aprile, 2011 Mich? mi deludi. La seconda ? una variante della pastiera che fa solo mia madre che l'ha imparata dalla famiglia di mio padre. Lo strato superiore ? ricotta e anice, lo strato inferiore crema pasticcera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Aprile, 2011 Mich? mi deludi. La seconda ? una variante della pastiera che fa solo mia madre che l'ha imparata dalla famiglia di mio padre. Lo strato superiore ? ricotta e anice, lo strato inferiore crema pasticcera. Infatti il dubbio mi era venuto...troppo poco giallo c'era Comunque della pastiera ci sono mille varianti: al posto del grano si possono usare i tagliolini all'uovo, la semola di grano duro e Dio solo sa quanta altra roba... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Aprile, 2011 troppo poco giallo c'era Capp?tto mi hai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Aprile, 2011 il 7 maggio far? un raduno "particolare ed alternativo" a Milan Cerchami a Maverick e faremo assieme tonelate di rotfl nudi dai carlos una volta vieni qui che chiamo anche il mav,anzi andiamo a lecco e aspettiamo il suo autobus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Aprile, 2011 dai carlos una volta vieni qui che chiamo anche il mav,anzi andiamo a lecco e aspettiamo il suo autobus Non lo trovo nel messenger. Forse lo hanno bannato anche li Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Maggio, 2011 Sabato si avvicina Fremono i preparativi Al momento sicuri sicuri siamo: Ferrarista Beyond *** ***76 KR2007 (solo sabato) *** *** In bilico _lucaS_ ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Maggio, 2011 Sto raduno ? gi? partito con un brutto presagio. Stamattina mentre ero in macchina all'improvviso si spegne tutto non si rimette in modo e si sente una puzza di benzina tremenda, vado a scendere e scorreva benzina sulla ruota di dietro... chiamo il meccanico e mi ha detto che probabilmente si ? scollegata una pompa, niente di grave e per oggi pomeriggio gi? dovrebbe ridarmela. Speriamo non mi lasci a piedi sull'autostrada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 5 Maggio, 2011 hai rotto tu e ste auto quando ci so i raduni. accattatell na macchina nuova! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Maggio, 2011 (modificato) Il punto ? che da dopo l'incidente del 1 dicembre la macchina non sar? mai pi? la stessa nonostante sia stata riparata a regola d'arte. Ho cercato di convincere mio padre a buttarla e prenderne un'altra ma niente. Cmq dovrebbe essere tutto a posto. Modificato 5 Maggio, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Maggio, 2011 Riesci ad uscire prima della chiusura della pit-lane? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 5 Maggio, 2011 ottimo, per sab e dom ? previsto sole peccato che vi dovete godere anche la bella spazzatura per le strade... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Maggio, 2011 Tutto a posto. C'era un buco nel filtro del gasolio! Ma cosa strana ? che il meccanico m'ha detto che ? stato fatto sicuramente in modo volontario!!! Qualche stronzo, e c'ho pure il sospetto di chi possa essere, dopo vado dai carabinieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 5 Maggio, 2011 Dom?, fatti benedire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Maggio, 2011 Ho appena sporto denuncia contro ignoti (senza prove non posso fare nessun nome anche se so bene chi ?) per danneggiamento e tentato omicidio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Maggio, 2011 deniro ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 5 Maggio, 2011 io sto cercando di guarire a tempo per domenica... per ora sono ancora a problemini varii e 38.5 di temperatura che felipe massa mi assista mi farebbe piacere pure farvi solo un saluto domenica ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 5 Maggio, 2011 Osre, scusa ma non ti hanno chiesto (credo sia la prassi) se avevi qualche sospetto. Io avrei risposto: L'unico che potrebbe avere qualche motivo ? XXXXX, poi avrebbero fatto loro gli accertamenti del caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Maggio, 2011 S? ma ho preferito non fare nomi, almeno in via ufficiale. Se poi archiviano tutto va a finire che mi becco io una denuncia per calunnia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 5 Maggio, 2011 non credo proprio che ti avrebbero denunciato mica devi portare tu le prove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Maggio, 2011 E' vero, ma se io indico un mio sospetto e poi invece non ? vero, non so come questo sospetto poi avrebbe cercato di rivalersi. Meglio evitare i casini Giacomo, fidati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti