Vai al contenuto
caccamo

Difesa dell'attuale F1

Post raccomandati

A chi difende la Formula 1 di oggi consiglio solo di dare uno sguardo anche alle altre categorie :thumbsup: La Ferrari e la McLaren non ci sono ma vi garantisco che le gare sono divertenti lo stesso :asd: si pu? trovare tutta la competizione e la velocit? che offre la Formula 1.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
La f1 ? uno sport nobile superiore a molti altri, il calcio in primis completamente annullato da interessi economici un tifo malato e una cattiva organizzazione generale,nonostante ci? esso non viene cosi criticato

Ha ragione Tisian e Tao quando dicono che lo "spettacolo" che si vede ? artificiale e che la F1 campa di rendita.

Per commentare il post introduttivo mi pare che il calcio venga criticato, a ragione, eccome.

Che la F1 sia uno sport nobile non lo penso dal 30/4/1994

Link al post
Condividi su altri siti
La F1 - attuale o passata - per se non ha nessuna difesa

Quelli che abbiamo bisogno di difesa siamo noi :asd:

:up:

L'automobilismo ? sempre stato, nella sua massima espressione, un business con tutte le porcate che un business implica quando ? poco regolamentato come ? sempre stato l'automobilismo. Non c'? nessuna et? dell'oro alle nostre spalle, solo il ricordo della giovinezza di ciascuno. Oggi la Formula1 ? brutta solo e soltanto perch? a occhio nudo non si vede quasi pi? nulla della differenza che fa il pilota, period. Differenza che, beninteso, c'? sempre.

Le gare poi erano un mortorio pi? negli anni '80 che oggi.

Vogliamo divertirci? Motori liberi, zero elettronica, zero appendici aerodinamiche e ruote sottili. Facciamoli ballare un po' 'sti gladiatori!

Link al post
Condividi su altri siti
Le gare poi erano un mortorio pi? negli anni '80 che oggi.

Non sono d'accordo in linea generale ma anche fosse preferisco delle gare noiose in modo naturale piuttosto che spettacolari grazie a degli artifici

Link al post
Condividi su altri siti

allora, le macchine proprio sono degli artifici

Link al post
Condividi su altri siti

allora, le macchine proprio sono degli artifici

non hai tutti i torti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e la f1 no?

ma cosa guardi,il campionato alternativo di montezemolo?

:rotfl:

Vogliamo divertirci? Motori liberi, zero elettronica, zero appendici aerodinamiche e ruote sottili. Facciamoli ballare un po' 'sti gladiatori!

Se non ricordo male, Gilles Villeneuve disse qualcosa di simile, una volta:"...800cv, ruote posteriori uguali alle anteriori, senza alettoni... poi vediamo chi frena per ultimo!"

(o forse me lo sono sognato, conoscendo il modo di essere del piccolo, grande uomo)

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

l'ultimo che frena va anche dritto al muro

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa sono ruote sottili? esagonali?

Link al post
Condividi su altri siti

Qualche notte fa ho sognato che era iniziata la stagione di F1, e io mi ero dimenticato di puntare il recorder-dvd per registrare la gara (che non volevo vedere in diretta), e mi domandavo se per caso non fosse stato un segnale: l'inizio dello sganciamento dalla F1 monomarca Tilke-dipendente...

purtroppo mi ? successo tutti gli anni dal 2007 in poi :blush2:

chiss? perch?? :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

troppo bello per essere certo (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

l'ultimo che frena va anche dritto al muro

Beh, una volta. Ora non pi?, con le chilometriche, asfaltate vie di fuga... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti