Pegasus83 0 Inviato 9 Marzo, 2011 Il risultato qui sul forum è totalmente diverso a quello del sondaggio che abbiamo messo sul sito. Sul sito Alonso è in maggioranza schiacciante rispetto a tutti gli altri. quasi 600 voti e ha il 60% delle preferenze contro appena il 12 di Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 9 Marzo, 2011 Il risultato qui sul forum ? totalmente diverso a quello del sondaggio che abbiamo messo sul sito. Sul sito Alonso ? in maggioranza schiacciante rispetto a tutti gli altri. quasi 600 voti e ha il 60% delle preferenze contro appena il 12 di Vettel ALO lo vede con il binocolo il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 9 Marzo, 2011 Il risultato qui sul forum ? totalmente diverso a quello del sondaggio che abbiamo messo sul sito. Sul sito Alonso ? in maggioranza schiacciante rispetto a tutti gli altri. quasi 600 voti e ha il 60% delle preferenze contro appena il 12 di Vettel non ? che una stessa persona pu? votare pi? volte nel sito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 9 Marzo, 2011 (modificato) Senza entrare nel merito, posso capire la tua rabbia ma non è che con questa uscita ti dimostri meno infantile di quelli che tu accusi di esserlo, se poi non ti andava il warn potevi benissimo appellarti a qualche altro mod o admin, o chiarirti in PM con gli utenti in questione. Modificato 9 Marzo, 2011 da The King of Spa Meglio evitare quote Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Marzo, 2011 Si vede che il sito ? frequentato da gente pi? competente che il forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 9 Marzo, 2011 si gli spettatori di silverstone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Marzo, 2011 (modificato) Si vede che il sito è frequentato da gente più competente che il forum In questo momento mi sembra che il livello di competenza del forum sia aumentato... () Modificato 9 Marzo, 2011 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 9 Marzo, 2011 Direi Vettel .... senza mani e senza piedi e con gli occhi pure bendati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Marzo, 2011 (modificato) Non è lo stesso pilotare una Cesna di un'Airbuss A380 La elettronica può avicinare i talenti ma gli può anche alontanare. Vediamo chi riesce a premere meglio ogni decima di secondo il tasto adeguato nei volanti. A Hamilton lo vedo messo male, pur essendo in pratica nato nel simulatore madre più sofisticato del mondo () Modificato 9 Marzo, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 10 Marzo, 2011 Il risultato qui sul forum ? totalmente diverso a quello del sondaggio che abbiamo messo sul sito. Sul sito Alonso ? in maggioranza schiacciante rispetto a tutti gli altri. quasi 600 voti e ha il 60% delle preferenze contro appena il 12 di Vettel Non mi sorprende affatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 10 Marzo, 2011 pure massa ha molti piu voti sul sito ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Stig 164 Inviato 10 Marzo, 2011 Credo che la Red Bull abbia un vantaggio ancora considerevole, per me Vettel si riconfermer? anche se mi piacerebbe vincesse la Ferrari (ovviamente con l'unico pilota che ha, Alonso). Sugli altri... Webber: l'occasione era l'anno scorso, mi spiace perch? mi sta simpatico. Massa: ex-pilota, spero che mi smentisca. Dopo l'Hungaroring non ? pi? stato lui. Button: non aggiunge mai niente alla macchina che guida e la McLaren sembra indietro, in ogni caso sar? sempre dietro Hamilton. Hamilton: ? fortissimo ma con l'incognita gomme lui, che ? molto cattivo sugli pneumatici, avr? un problema in pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Marzo, 2011 Credo che la Red Bull abbia un vantaggio ancora considerevole, per me Vettel si riconfermer? anche se mi piacerebbe vincesse la Ferrari (ovviamente con l'unico pilota che ha, Alonso). Sugli altri... Webber: l'occasione era l'anno scorso, mi spiace perch? mi sta simpatico. Massa: ex-pilota, spero che mi smentisca. Dopo l'Hungaroring non ? pi? stato lui. Button: non aggiunge mai niente alla macchina che guida e la McLaren sembra indietro, in ogni caso sar? sempre dietro Hamilton. Hamilton: ? fortissimo ma con l'incognita gomme lui, che ? molto cattivo sugli pneumatici, avr? un problema in pi?. Sono completamente d'accordo, con una piccola differenza: Massa non ha risentito dell'incidente dell'Hungaroring, secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Marzo, 2011 Sono completamente d'accordo, con una piccola differenza: Massa non ha risentito dell'incidente dell'Hungaroring, secondo me. ha piu risentito della firma di Alonso secondo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 11 Marzo, 2011 E se vincesse Hamilton? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Stig 164 Inviato 11 Marzo, 2011 Sono completamente d'accordo, con una piccola differenza: Massa non ha risentito dell'incidente dell'Hungaroring, secondo me. Non ? mai stato un campione, questo va detto, ma prima andava molto meglio e soprattutto in qualifica era dotato di un giro veloce invidiabile. L'ultimo anno bastonava regolarmente Raikkonen che comunque ha vinto un titolo mondiale quindi non ? l'ultimo arrivato. Come ho scritto in precedenza per? ? un ex-pilota, ossia il meglio lo ha gi? dato quando ha perso il mondiale all'ultima curva dell'ultimo gran premio della stagione (e non per colpa sua). ha piu risentito della firma di Alonso secondo me Credo che nessuno dubiti del fatto che Alonso sia pi? veloce di Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti