Vai al contenuto
Trailblazer

Android - Mac os x - Windows 7 mobile?

Post raccomandati

quale scegliere? io sono passato da un vetusto Nokia n81 con sistema Symbian ad un Huawei Ideos con Android, principalmente proprio per prendere mano con uno di questi sistemi senza dover spendere un capitale (89 ?), devo dire che dopo un primo momento di panico ora ci ho preso mano bene e mi sono accorto che la differenza con il precedente apparato ? davvero abissale.

In futuro per?, quando le finanze me lo permetteranno, vorrei prendere uno smartphone pi? succoso ma li cominciano i dubbi? voi su cosa puntereste?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

dipende cosa intendi con futuro, il mela-OS ? davvero ottimo ma l'aifon non vale tutti quei soldi. Android ? gi? molto buono e si sta evolvendo velocemente, imho la combo nokia-winzozz avr? bisogno dei migliori markettari del mondo per non trascinare entrambi nel baratro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

futuro non troppo lontano... magari il prossimo natale e l'ideos lo tengo come secondo cell.

cmq trovo davvero apprezzabile la sinergia Android - Google... e sto facendo largo uso del Market! :D

Modificato da Trailblazer

Link al post
Condividi su altri siti

Il precedente windows faceva pena da quel che ho letto, infatti microsoft ? solo quinta come os per cellulari. Per? la versione 7 sembra decisamente migliorata quindi chiss?. Credo bisogner? aspettare un p? per vedere come si evolve la situazione, vista anche la nuova alleanza finnico americana. Cmq l'argomento interessa anche me, visto che intendo in futuro prendere uno smart, possibilmente dual sim.

Link al post
Condividi su altri siti

Il precedente windows faceva pena da quel che ho letto, infatti microsoft ? solo quinta come os per cellulari. Per? la versione 7 sembra decisamente migliorata quindi chiss?. Credo bisogner? aspettare un p? per vedere come si evolve la situazione, vista anche la nuova alleanza finnico americana. Cmq l'argomento interessa anche me, visto che intendo in futuro prendere uno smart, possibilmente dual sim.

android, mac-os, symbian... il quarto chi ? prima di windows?

Link al post
Condividi su altri siti

Quello della rim, che fa il blackberry.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono passato da un iPhone 3G ad un Android quest'estate e devo dire che ho pochi rimpianti, anzi, per certe cose mi trovo molto meglio. Esempi? Ho pieno accesso alle certelle del sistema, di conseguenza gestisco le foto, i video e la musica senza passare per iTunes. Poi comunque a livello grafico ? facilmente personalizzabile e pertanto ogni qualvolta che il telefono incomincia a "nausearmi" cambio temi o wallpapers e torno a riappassionarmi, e come avere un telefono nuovo ogni volta. Queste cose sono possibili anche su iPhone mediante Jailbreak per? su Android in generale puoi interagire con il S.O. molto pi? facilmente e magari anche lanciarti in qualche personalizzazione fatta in casa. Per quanto riguarda l'aspetto applicazioni, iOS ? avanti per? anche su Android negli ultimi periodi si riesce a trovare quasi tutto...

Per quanto riguarda WM 7, non saprei cosa dirti. Io ho avuto modo di provarlo molto sommariamente in un centro commerciale per? mi ha dato una grande idea di confusione nella gestione dei contenuti. Probabilmente ? una questione di abitudini, per? a me ? bastato per riporlo al proprio posto nel giro di 20 secondi...

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che opter? per android, solo solo il fatto che sia "necessario" avere un pc a casa con Itunes istallato per poter anche solo telefonare con l'iphone, mi indispone parecchio.

Link al post
Condividi su altri siti

OS X, .... xche tutti i miei sistemi sono apple, nel lavoro e a casa, quindi... iphone e computer fanno la coppia perfetta

Poi, nei sistemi tattili, il valore più importante è la interface d'utente perche alla fine il telefonino lo usi x 4 cose e devi usarlo con piena soddisfazione. Gli Apps che ne ho istallati sono infiniti .... ma veramente sono li x fare niente.

In questo senso (interfaccia) apple è ancora 4 scale sopra tutti

È molto importante anche lo schermo. In questo senso devo dire che il Samsung Wave Bada OS (Super amoled, come la Galaxy) della mia sposa da 100 giri allo schermo del mio iphone 3gs. Una meraviglia manipolare il telefonino a piena luce del sole.

Nonostante l'amore Appleliano, il mio prossimo telefonino dipendrà della offerta che mi faccia il teleoperatore. Passerò sicuramente di Movistar a Orange ... e non mi dispiacerebbe prendere un Android Samsung ... Vediamo quando, quanto$ e come arriverà l'aifone 5 :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

a me mancano i vecchi telefonini dei primi anni 2000, servivano solo per telefonare. quelli di ora sono inutili, forse è per quel motivo ho ancora un nokia 3330 (pagato nel 1999 90.000 lire e mi sembrava pure esagerato per un telefonino) funziona benissimo, e non sento bisogno di cambiarlo. visto l'ho preso per telefonare e il suo lavoro lo fa benissimo.

Modificato da ducati999

Link al post
Condividi su altri siti